Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Come sempre su Discovery+ così posso alternare televisore, IPad, telefonino, prima di essere buttato fuori casa per aver monopolizzato per 24 ore il televisore
Bè a Imola dove era in pratica in testa, aver preso la Ferrari n.21 gli è Costata la gara, perché si è beccato un Ride Through che dal primo posto l’ha fatto finire al secondo, solo grazie alla rimonta folle di Van Der Linde
Ma quali altri casi? Nei campionati GT3 che sia WEC o GTWC qualsiasi cosa avviene in automatico ti prendi la penalità. Piantatela di dire minchiate
ho visto 2 video dove l'ha fatta sporca e non gli è successo niente. sempre contro le ferrari. mo non so se er asempr elui o solo la sua macchina non ricordo. Una volta appunt è stato lui.
Piantatela?su che schieramento mi hai messo?
ho visto 2 video dove l'ha fatta sporca e non gli è successo niente. sempre contro le ferrari. mo non so se er asempr elui o solo la sua macchina non ricordo. Una volta appunt è stato lui.
Piantatela?su che schieramento mi hai messo?
L’unico incidente creato da lui con la Ferrari GT3. Quello di Imola e si è beccato la penalità, se per l’altro parli di SPA con la Ferrari Hypercar, prima di tutto non c’era lui alla guida, erano le prove e la Ferrari con Pireguidi ha fatto una cazzata grossa una casa sopratutto visto che erano prove e non gara.
L’unico incidente creato da lui con la Ferrari GT3. Quello di Imola e si è beccato la penalità, se per l’altro parli di SPA con la Ferrari Hypercar, prima di tutto non c’era lui alla guida, erano le prove e la Ferrari con Pireguidi ha fatto una cazzata grossa una casa sopratutto visto che erano prove e non gara.
no io ne ho visto un altro ,forse non era lui alla guida ed era con una 296
no io ne ho visto un altro ,forse non era lui alla guida ed era con una 296
I commissari in quel genere di gare sono fiscalissimi, perchè avendo le ruote coperte i piloti si sentono autorizzati a fare sempre e solo a sportellate, tanto mica le pagano loro le macchine quindi se non hanno dato penalità è perché non doveva essere penalizzato. Soprattuto perché non è visto benissimo dagli altri e quindi spesso gli viene fatto pelo e contropelo. Qui non c’è nessun Ezpeleta a parare il culo
Comment