Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma e di DI GIANNANTONIO che ne dite?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ma e di DI GIANNANTONIO che ne dite?

Unico ad avere la ducati ufficiale.. il team dovrebbe essere buono... pareva che sarebbe stato a podio costante.. MINIMO....

E invece?

• Font Size
    dico che il vr46 non mi convince tanto come team, come lavoro e risultati, e diggia per quanto mi stia simpatico direi che non la merita l'ufficiale 25.

Comment

• Font Size
      Originally posted by mito22 View Post
      Unico ad avere la ducati ufficiale.. il team dovrebbe essere buono... pareva che sarebbe stato a podio costante.. MINIMO....

E invece?

ha avuto problemi fisici e la gp25 è una zoccola che solo uno doma veramente (e diaggia non è il più forte la dentro )

Comment

• Font Size
        diggia...uno che si fatica a capire cosa ci faccia in motogp...

Comment

• Font Size
          Diggia un po' mi ha deluso , quando ha rischiato di rimanere a piedi ha tirato fuori prestazione!!!
          Poi da buon italiano col posto fisso non fa più neanche il compitino

Comment

• Font Size
            Originally posted by AG_KTM View Post
            diggia...uno che si fatica a capire cosa ci faccia in motogp...
            oddio c'è gente anche peggio eh...diggia un gp almeno l'ha vinto...c'è chi con la sua moto non ha mai vinto

Comment

• Font Size
              C'ha la faccia simpatica, ma è romanista... quindi va gufato, come Biaggi.

👎🏻

Comment

• Font Size
                Originally posted by davegan View Post
                Diggia un po' mi ha deluso , quando ha rischiato di rimanere a piedi ha tirato fuori prestazione!!!
                Poi da buon italiano col posto fisso non fa più neanche il compitino
                se noti sto giochetto lo fanno in tanti, adesso son tutti inguaiati a fare prestazioni, appena firmano vedi come si adagiano

Comment

• Font Size
                  Il botto nei test pre campionato, non ha aiutato, la GP25 ancora meno, mi sa che rischia tantissimo per fine stagione, anche perché il “bollito” che ha in box sta andando molto meglio di lui.
                  Spero si svegli il prima possibile.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ACE65 View Post
                    Il botto nei test pre campionato, non ha aiutato, la GP25 ancora meno, mi sa che rischia tantissimo per fine stagione, anche perché il “bollito” che ha in box sta andando molto meglio di lui.
                    Spero si svegli il prima possibile.
                    il bollito pilota la "maggica"

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mika89 View Post
                      dico che il vr46 non mi convince tanto come team, come lavoro e risultati, e diggia per quanto mi stia simpatico direi che non la merita l'ufficiale 25.
                      oddio sono 4 e 5 nel mondiale...
                      vero che hanno ducati ma il loro lo stanno facendo... e non mi pare abbiano MM in squadra come gresini lo scorso anno...
                      DIGGIA da disoccupato a Ducati ufficiale è un miracolo che si fa fatica a capire...
                      certo se una delle 2 moto l'avesse acosta per dire...

Comment

• Font Size
                        Meglio o peggio che sia rispetto la 24 una delle 25 dovevano darla a VR46 visto che e diventata la nuova Pramac e visto che il Morbido già faticava con la 24 dopo anni di Yamaha la scelta era giusta di darla a un giovane che crescesse, purtroppo per Diggia si e ritrovato senza test e con la Ducati più difficile da settare degli ultimi anni,delude un po' il fatto che Morbido ha lottato nelle ultime gare davanti mentre lui non sembra fare quella crescita che la casa si aspettava,quindi dentro Acosta fuori lui senza il minimo ripensamento tanto un posto in Aprilia Trackhouse o Honda LCR al posto di Chantra lo trova imho

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Aaron 21 View Post
                          Meglio o peggio che sia rispetto la 24 una delle 25 dovevano darla a VR46 visto che e diventata la nuova Pramac e visto che il Morbido già faticava con la 24 dopo anni di Yamaha la scelta era giusta di darla a un giovane che crescesse, purtroppo per Diggia si e ritrovato senza test e con la Ducati più difficile da settare degli ultimi anni,delude un po' il fatto che Morbido ha lottato nelle ultime gare davanti mentre lui non sembra fare quella crescita che la casa si aspettava,quindi dentro Acosta fuori lui senza il minimo ripensamento tanto un posto in Aprilia Trackhouse o Honda LCR al posto di Chantra lo trova imho
                          ma puoi pure rottamare morbido e diggia per prendere solo acosta con una moto ahahahha

Comment

• Font Size
                            A livello di risultati è uno scempio vederlo su una factory. Però oramai hanno capito tutti come gira li dentro e quattro piccioli il consigliere diTavullia li ha ancora e quelli non bastano mai.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by monikaf View Post
                              C'ha la faccia simpatica, ma è romanista... quindi va gufato, come Biaggi.

👎🏻
                              il post più sensato dell'intero topic...!!

sei contento che è tornato Sarri?

Comment

X
                              Working...
                              X