Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
dico che il vr46 non mi convince tanto come team, come lavoro e risultati, e diggia per quanto mi stia simpatico direi che non la merita l'ufficiale 25.
Diggia un po' mi ha deluso , quando ha rischiato di rimanere a piedi ha tirato fuori prestazione!!!
Poi da buon italiano col posto fisso non fa più neanche il compitino
Diggia un po' mi ha deluso , quando ha rischiato di rimanere a piedi ha tirato fuori prestazione!!!
Poi da buon italiano col posto fisso non fa più neanche il compitino
se noti sto giochetto lo fanno in tanti, adesso son tutti inguaiati a fare prestazioni, appena firmano vedi come si adagiano
Il botto nei test pre campionato, non ha aiutato, la GP25 ancora meno, mi sa che rischia tantissimo per fine stagione, anche perché il “bollito” che ha in box sta andando molto meglio di lui.
Spero si svegli il prima possibile.
Il botto nei test pre campionato, non ha aiutato, la GP25 ancora meno, mi sa che rischia tantissimo per fine stagione, anche perché il “bollito” che ha in box sta andando molto meglio di lui.
Spero si svegli il prima possibile.
dico che il vr46 non mi convince tanto come team, come lavoro e risultati, e diggia per quanto mi stia simpatico direi che non la merita l'ufficiale 25.
oddio sono 4 e 5 nel mondiale...
vero che hanno ducati ma il loro lo stanno facendo... e non mi pare abbiano MM in squadra come gresini lo scorso anno...
DIGGIA da disoccupato a Ducati ufficiale è un miracolo che si fa fatica a capire...
certo se una delle 2 moto l'avesse acosta per dire...
Meglio o peggio che sia rispetto la 24 una delle 25 dovevano darla a VR46 visto che e diventata la nuova Pramac e visto che il Morbido già faticava con la 24 dopo anni di Yamaha la scelta era giusta di darla a un giovane che crescesse, purtroppo per Diggia si e ritrovato senza test e con la Ducati più difficile da settare degli ultimi anni,delude un po' il fatto che Morbido ha lottato nelle ultime gare davanti mentre lui non sembra fare quella crescita che la casa si aspettava,quindi dentro Acosta fuori lui senza il minimo ripensamento tanto un posto in Aprilia Trackhouse o Honda LCR al posto di Chantra lo trova imho
Meglio o peggio che sia rispetto la 24 una delle 25 dovevano darla a VR46 visto che e diventata la nuova Pramac e visto che il Morbido già faticava con la 24 dopo anni di Yamaha la scelta era giusta di darla a un giovane che crescesse, purtroppo per Diggia si e ritrovato senza test e con la Ducati più difficile da settare degli ultimi anni,delude un po' il fatto che Morbido ha lottato nelle ultime gare davanti mentre lui non sembra fare quella crescita che la casa si aspettava,quindi dentro Acosta fuori lui senza il minimo ripensamento tanto un posto in Aprilia Trackhouse o Honda LCR al posto di Chantra lo trova imho
ma puoi pure rottamare morbido e diggia per prendere solo acosta con una moto ahahahha
A livello di risultati è uno scempio vederlo su una factory. Però oramai hanno capito tutti come gira li dentro e quattro piccioli il consigliere diTavullia li ha ancora e quelli non bastano mai.
Comment