Originally posted by Bimbominkialover
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Marquez e Bagnaia fuori dalla Q2 a Mandalika 2025
Collapse
X
-
prossimo anno possono punzonare il motore di quest'anno o il motore 24.Originally posted by wally73 View Postboh... questa GP25 tra poco resterà un mistero... cioè archiviato da vincitori assoluti il mondiale 25. chissà la 26 se sarà una 24 mascherata oppure no...
non mi ricordo da regolamento se ok il motore25 è punzonato anche per il futuro. ma telaio e aerodinamica si possono cambiare giusto?
non possono portare altri motori. A inizio 2026 devono scegliere
Comment
-
ma diokaro possibile che credete che questo qua è infallibile? è umano pure lui. A volte sbaglia,a volte(poche ) sottoperformaOriginally posted by Bimbominkialover View Post
Aldeguer è secondo e Marc a passo non era mica male in fp1. In generale si, qui più fatica del solito ma se il mondiale fosse ancora aperto Marc non sarebbe lì
- Likes 1
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 13864
- 57
- Maschio
- 2,180
- in casa di mia mogghie
- 1300gs/1250rt/900gs-350sh
- Send PM
Ma secondo te il motore è il problema? Chiedo seriamente, senza polemicaOriginally posted by luciocabrio View Post
prossimo anno possono punzonare il motore di quest'anno o il motore 24.
perché a Motegi Pecco aveva comunque la specifica 2025, o no? Non posso credere che avesse proprio la moto di Morbido motore compreso dai!
Comment
-
mi pare sia caduto pure 2 volte no?Originally posted by andrea nadiani View Post
Le Fp1 non sono le Fp2, dove le condizioni della pista, tra gommatura e temperatura cambiano tanto.
Come detto sopra, fosse stato ancora aperto il mondiale avrebbe probabilmente rischiato di più, ma se non ne hai, è inutile prendersi dei rischi in Fp2 per stare 2 posizioni più avanti.
Comment
-
il motore e l'aerodinamica sono le uniche 2 cose che non possono "tornare indietro" quest'anno. QUindi il problema è li.Originally posted by piùpeloxtutti View Post
Ma secondo te il motore è il problema? Chiedo seriamente, senza polemica
perché a Motegi Pecco aveva comunque la specifica 2025, o no? Non posso credere che avesse proprio la moto di Morbido motore compreso dai!
A motegfi han trovato un compromesso per far andare la moto più o meno come la 25. Qua no. Pista diversa,clima diverso ecc.
Senza contare che tutte le ducati pare abbiano problemi qua.
Che poi hanno ancora tempo di lavorare quindi vediamo
La moto di morbido non la possono usare per regolamento.
l'unico modo per bagnaia di usare la 24 sarebbe se venisse trasferito nel team vr46
Comment
-
Ragazzi che fastidio che date, la vostra chiusura mentale è davvero irritanteOriginally posted by andrea nadiani View Post
Dai su, non diciamo assurdità. Marquez in vacanza non è mai esistito, possiamo per una volta credere al fatto che anche lui possa faticare se non ci sono le condizioni?
Che poi non abbia rischiato per stare 2 posizioni più avanti ci sta, ma se ne avesse avuto davvero lo avremmo visto davanti.
, ragionate per dogmi assiomatici dando per scontate cose che non sono scontate affatto.
Marquez in vacanza non è mai esistito? Ma chi l'ha detto? E perché non dovrebbe mollare un pò mentalmente? Un pò come quello che mi ha detto che lui non può avere il braccino, quando in realtà ce lo ha avuto ed eccome.
Lo ha detto lui stesso, è calata l'adrenalina e non aveva nemmeno voglia di scendere in pista, questo è unito al fatto che in questa pista ha fatto sempre cagarissimo (nel 2022 uno dei voli più terrificanti di sempre e partiva 14esimo, nel 2023 sempre esimo con 2 cadute sia in sprint che in gara, nel 2024 esimo come al solito in qualifica e rottura del motore in gara mentre era ottavo o settimo), in questa pista fa cagare.
Il vecchio Marc una pista veloce e tecnica come questa se la sarebbe mangiata a colazione, ma per il nuovo Marc è la kryptonite, mi aspettavo delle difficoltà.
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 13864
- 57
- Maschio
- 2,180
- in casa di mia mogghie
- 1300gs/1250rt/900gs-350sh
- Send PM
AppuntoOriginally posted by luciocabrio View Post
il motore e l'aerodinamica sono le uniche 2 cose che non possono "tornare indietro" quest'anno. QUindi il problema è li.
A motegfi han trovato un compromesso per far andare la moto più o meno come la 25. Qua no. Pista diversa,clima diverso ecc.
l'unico modo per bagnaia di usare la 24 sarebbe se venisse trasferito nel team vr46
Comment
-
O magari Ducati inizia ad ascoltare Pecco per lo sviluppo e non MM....Originally posted by luciocabrio View Post
il motore e l'aerodinamica sono le uniche 2 cose che non possono "tornare indietro" quest'anno. QUindi il problema è li.
Comment
-
allora...sfatiamo acnhe questo mito...Originally posted by emino76 View Post
O magari Ducati inizia ad ascoltare Pecco per lo sviluppo e non MM....
La gp25 originaria dovrebbero averla fatta su indicazioni di bagnaia no?o per lo meno in prevalenza...
eppure i lenovo l'hanno scartata.
Sempliemtne,a mio avviso, si hanno sviluppi paralleli...22-24-26(?) e 21-23-25 (a spanne ovvio che poi la roba viene travasata anche usl modlelo dopo)...e quelle dispari sono più difficili da portare al limite.
QUindi magari ripartiranno dlala base 24,tanto il motore vero 2025 l'hanno segato...c'è rimasto l'ibrido attuale che a bagnaia non piace...
MM per me frega sega,va forte con tutto ...
Comment
-
a me non sembra. a me sembra di ricordare che ad inzio anno i piloti avevano dovuto scegliere il motore tra 25 e 24 e scelsero il 25. che andava punzonato/congelato fino al 27 quando arrivano le 850.Originally posted by luciocabrio View Post
prossimo anno possono punzonare il motore di quest'anno o il motore 24.
sull'aerodinamica invece non ricordo
Comment
-
son d'accordo... è mentalmente in vacanza. quindi non rischia al 100%. che però a volte è pericoloso perchè ti deconcentri. vale per tutti. da MM all'amatoreOriginally posted by luciocabrio View Post
ma diokaro possibile che credete che questo qua è infallibile? è umano pure lui. A volte sbaglia,a volte(poche ) sottoperforma
poi se ho capito bene hann preso tutti delle gialle a fine turno
poi deve aiutare il fratello (questo in relazione a tirare eventualmente PB)
Comment
-
non si può. il motore è pounzonato/congelato non puoi per egolamento montare e smontare quello che vuoi...Originally posted by piùpeloxtutti View Post
Ma secondo te il motore è il problema? Chiedo seriamente, senza polemica
poi smentitemi se ho detto u na cavolata. altrimenti avrebbero preso la moto 24 di pecco dal museo ducati e l'avrebbero riporata a correre. con la carena nuova
semplicemente non si può
Comment
X

Comment