Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Che caxxata BEZ…ha fatto quel pezzo di pista come se non ci fosse nessuno, ma non era così. Questo è come minimo un long lap, se non addirittura due. Dico io come si fa a cestinare una occasione cosi, come si fa.
Ps. Sono entrambi al centro medico, e le notizie non sono granché . Frattura per Marquez, adesso devono vedere il Bez.
Che caxxata BEZ…ha fatto quel pezzo di pista come se non ci fosse nessuno, ma non era così. Questo è come minimo un long lap, se non addirittura due. Dico io come si fa a cestinare una occasione cosi, come si fa.
Ps. Sono entrambi al centro medico, e le notizie non sono granché . Frattura per Marquez, adesso devono vedere il Bez.
O ha scazzato completamente o la moto non ha frenato, sicuramente non era un sorpasso fallito, senza marquez sarebbe andato in orbita
Capita quando sai e sei molto più veloce degli altri e pensi di sorpassarli come birilli.... ma non son birilli. Ha letteralmente spaccato il campione, non c'è punizione peggiore di doverci convivere
O ha scazzato completamente o la moto non ha frenato, sicuramente non era un sorpasso fallito, senza marquez sarebbe andato in orbita
Non sarebbe andato dritto, in quel punto anche ieri andava almeno 10km/h in più degli altri, peccato che davanti a lui c’era una fila come al casello e con la velocità che è arrivato s’è portato via Marc.
Comment