Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
NON BELLO DA VEDERSI , però ,a malincuore , per tutti i driver , non è cosa bella ma può succedere ! Spero per Marc , la cosa sia solo di clavicola e niente di più
Personalmente sono dell'avviso che siano cose che succedono, cosa che peraltro ha dichiarato anche MM. Anche se mi sono girati i cxglioni e anche tanto.
Quello che trovo fuori luogo sono i soliti qui dentro, per i quali mi astengo dall'usare degli aggettivi SQUALIFICATIVI per non pagare un avvocato, che invece di scrivere le stesse cose che hanno scritto per MM, quando sono accaduti casi analoghi, hanno giustificato Bezzecchi, tirando addirittura fuori il contatto di ieri tra MM e Mir.
Spero di aver capito male, se no fate pena e pietà.
Errore di Bez ovviamente, ma mi sembrava che già prima di andare addosso a Marc avesse perso stabilità della moto.
Forse si aspettava un Marc più veloce in quel punto ed è entrato troppo ottimista.
Peccato per entrambi.
Aprilia e stabilità comunque quest'anno non possono stare nella stessa frase.
Giganteschi errori Bez quest'anno non ne ha fatti. Il problema è che ha tritato MM... Lo avesse solo abbattuto sarebbe stato diverso anche a livello mentale.
Come dice MM sono cose che possono succedere. Speriamo che MM torni a posto al 100% almeno per i test
Assolutamente non necessario, sicuramente prenderà 2 llp la prossima, ne aveva nettamente più di tutti e poteva aspettare.
Invece che dire di Marc Marquez? Sfortunatissimo, continua la sua maledizione della gara post-titolo e continua la sua assurda maledizione a mandalika, peccato perché secondo me aveva trovato la quadra, ovviamente non all'altezza di bezzecchi ed aldeguer, però era assolutamente da podio.
L'infortunio di Marc, ancora una volta nella parte destra, non sembra essere gravissimo, ma secondo me dati i precedenti dovrebbe prendersela con calma e dovrebbe saltare le prossime 2-3 gare.
A parti invertite cosa sarebbe successo? Ormai è la 300esima volta che lo diciamo, quindi forse sto Marquez non è così tanto scorretto.
P.S. (Modalità provocazione) Alla fine i VR46 ce l'hanno fatto a centrarlo e a romperlo
Il sorpasso lo hai visto solo tu, Bezzecchi è praticamente andato dritto su Marquez.
2 long lap non è per niente sicuro che li prenda, dipende se è il primo incidente o è recidivo, se è il primo prenderà un solo long lap
confronto al 93..quello di bezzecchi non è niente. Un po' di obiettività ogni tanto..
Questo è il motivo per cui Marquez non può lamentarsi vedendo come entra lui..
C'è materiale per 10 pagine di incidenti di Marquez e piloti toccati o buttati fuori.
Dimentichi di aggiungere che.... Marquez non ha rispetto per gli avversari, Lui ti punta la gamba, sapendo che se ti prende fra la gamba e la moto tu cadi e lui non cade. Marquez corre così. Se tu prendi tutti gli episodi che lo riguardano, uno per uno, capisci che sono situazioni che possono succedere durante una gara. Il problema è che Marquez è recidivo, corre così con tutti
Cit.
Comment