Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Contatto Bezzecchi-Marquez

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by luciocabrio View Post

Come detto prima si tifa il mezzo, poi il pilota.
    Così si fa
    Infatti gli anni scorsi tra Espargaro e Bagnaia io ho sempre tifato il primo

Comment

• Font Size
      Originally posted by Sideman View Post

a prescindere che tra Fisichella e Schumacer che mi è sempre stato sulle balle avrei tifato per il primo se ci fosse stata battaglia e se la gara se la giocavano un Alfa Romeo (non le Sauber attuali ma quelle vere di prime) e una Ferrari avrei tifato tutta la vita Alfa Romeo (da bambino avevo anche la maglietta della Alfa da F1 e ne andavo fierissimo), il paragone Ferrari DucAudi non è azzeccatissimo dato che la seconda ha capitali esteri, (anche se il team è italiano) e comunque ho sempre odiato tardozzi come persona ... e mi sembra di essere in buona compagnia.

P.S. e non ci sbagliamo erano per MM anche quando correva con la Honda... che non mi sembra propiamente italiana...
      capitali e basta,il resto è tutto made in Italy. mica la fanno in germania

Comment

• Font Size

Infatti gli anni scorsi tra Espargaro e Bagnaia io ho sempre tifato il primo
        prima il mezzo e poi il pilota...
        Quindi dovevi tifare o bagnaia o bastianini

Comment

• Font Size
          Si è già parlato delle scuse di Bezzecchi?

Comment

• Font Size
            C'è da dire che Bagnaia era andato a vedere come stesse marquez... consigliato o meno.. bel gesto..

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                Originally posted by mito22 View Post
                Ha dato gas come se fosse stato da solo, ma quando si è accorto di non essere da solo era tropo tardi. Se non avesse fatto quella cagata, saremmo qui a scrivere milioni di pagine sull’Aprilia la miglior moto del mondo.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mito22 View Post
                  Si è già parlato delle scuse di Bezzecchi?

Hai voglia mito22 . Solo che qualcuno ha aggiunto delle frasi tipo "con tutto ciò che ha fatto MM in passato...", che sembra quasi che se la sia meritata sta mina. E indovina chi ha tirato fuori ste perle?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by luciocabrio View Post

prima il mezzo e poi il pilota...
                    Quindi dovevi tifare o bagnaia o bastianini
                    non tifavo nessuno dei 2 ma ero contento se vincevano rispetto agli altri (al contrario di quello che leggo qui) , per Aprilia mi sono fatto piacere addirittura Vinales...

Comment

• Font Size

non tifavo nessuno dei 2 ma ero contento se vincevano rispetto agli altri (al contrario di quello che leggo qui) , per Aprilia mi sono fatto piacere addirittura Vinales...
                      hahaha pur eio ho tifato per "batman" in quanto pilota aprilia

Comment

X
                      Working...
                      X