Originally posted by kaciaro
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Contatto Bezzecchi-Marquez
Collapse
X
-
-
-
E non ricordo che MM abbia mai mandato in ospedale qualcuno con le sue manovre.
Che poi non si capisce perché, secondo gli odiatori di MM quelle che fa lui sono manovre fatte scientemente, mentre quelle fatte da un Bagnaia o un Bezzecchi sono "errori di valutazione". Mah!
Comment
-
Originally posted by Robespierre View PostE non ricordo che MM abbia mai mandato in ospedale qualcuno con le sue manovre.
Che poi non si capisce perché, secondo gli odiatori di MM quelle che fa lui sono manovre fatte scientemente, mentre quelle fatte da un Bagnaia o un Bezzecchi sono "errori di valutazione". Mah!
E marquez ne ha combinate più di tutti li dentro ma soprattutto i suoi contatti erano volontari, a differenza di quello di ieri.
Comunque anche in questo hai sbagliato, marquez ha steso bulega un anno fa al wdw e lo ha mandato all' ospedale, bulega quindi non ha potuto partecipare alla festa finale e marquez è stato sonoramente fischiato sul podio del wdw. Devi ricordare anche gli eventi per te dolorosi se vuoi parlare di fatti storiciLast edited by Fafnir; 06-10-25, 07:42.
- Likes 1
Comment
-
Ma leggi le cazzate che scrivi? A questo punto uso lo stesso tuo metro di misura e quindi Bezzecchi ha fatto apposta a tirare giù MM, giusto? Tu e le altre vedovelle qui dentro dovete andare a scuola di obiettività e dovete imparare ad usare un peso per tutto. Ma siccome vi sta sul cxzzo MM allora giù con i luoghi comuni.
Al WDW non c'è stato contatto con Bulega! MM è entrato cattivo? Può essere, ma non ha toccato Bulega e non lo ha spinto fuori! Riguardati il filmato.
Le scimmie urlatrici, nonché odiatori di MM, fischiano per qualsiasi cosa e quindi non fanno testo. Io non ho episodi dolorosi da ricordare, perché per me non sono tali da poter toccare la mia persona. Io non vivo la vita di MM, ho la mia da vivere, quindi arrivo fino ad un certo punto a prendermela.
Last edited by Robespierre; 06-10-25, 08:17.
Comment
-
Originally posted by Robespierre View PostMa leggi le cazzate che scrivi? A questo punto uso lo stesso tuo metro di misura e quindi Bezzecchi ha fatto apposta a tirare giù MM, giusto? Tu e le altre vedovelle qui dentro dovete andare a scuola di obiettività e dovete imparare ad usare un peso per tutto. Ma siccome vi sta sul cxzzo MM allora giù con i luoghi comuni.
Al WDW non c'è stato contatto con Bulega! MM è entrato cattivo? Può essere, ma non ha toccato Bulega e non lo ha spinto fuori! Riguardati il filmato.
Le scimmie urlatrici, nonché odiatori di MM, fischiano per qualsiasi cosa e quindi non fanno testo. Io non ho episodi dolorosi da ricordare, perché per me non sono tali da poter toccare la mia persona. Io non vivo la vita di MM, ho la mia da vivere, quindi arrivo fino ad un certo punto a prendermela.
Argentina 2018 se non è volontaria Marquez non dovrebbe nemmeno poter fare una curva in moto.
Forse le cazzate le scrivi tu, secondo te Bezzecchi è andato volontariamente su marquez a quella velocità? Ma almeno hai visto come è volato anche lui?Last edited by Fafnir; 06-10-25, 08:22.
Comment
-
Originally posted by Robespierre View PostE non ricordo che MM abbia mai mandato in ospedale qualcuno con le sue manovre.
Comment
-
Originally posted by Fafnir View Post
Se marquez prima del suo infortunio non andava addosso volontariamente agli altri piloti allora ha seri problemi a comprendere lo spazio intorno a sé, al punto che non potrebbe nemmeno fare il pilota.
Argentina 2018 se non è volontaria Marquez non dovrebbe nemmeno poter fare una curva in moto.
Forse le cazzate le scrivi tu, secondo te Bezzecchi è andato volontariamente su marquez a quella velocità? Ma almeno hai visto come è volato anche lui?Last edited by Robespierre; 06-10-25, 08:56.
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Robespierre View PostAl WDW non c'è stato contatto con Bulega!
Va bene difendere marquez...ma gli occhiali..mettiamoli
Uguale qui...
Vuoi che continuo? Si possono fare 30 minuti di video di marquez che butta fuori. Non lo fa volontariamente, ma semplicemente non gliele frega un cazzo degli altri piloti.
Poi..quello che dice e quello che pensa sono 2 mondi distanti..a livello mediatico è migliorato e dice sempre la cosa giusta, ma ha dimostrato che dagli errori impara poco e prima si scusa e la gara dopo lo rifà di nuovo!Last edited by Durim; 06-10-25, 09:04.
Comment
X
Comment