Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Marquez non è la guida migliore per sviluppare la moto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Bimbominkialover View Post

Se non sai leggere ha detto il contrario, se si quello che ha detto non inficia per niente quello che ho scritto io
    Forse non sai capire….

quando è diventato il pilota numero 1, è stato lui a guidare lo sviluppo della moto e questo mi ha danneggiato con il passare degli anni

da quando ha sviluppato la
    moto Pedroli è rimasto danneggiato. È da allora, però, la moto è peggiorat. La
    guidata solo lui, sino a quando è diventata estrema anche per lui. Guarda caso se ne esce anche Criville , che a mio parere qui dentro ha comunque più credibilità tecnica di chiunque, a dire che con MM la Ducati non è migliorata. Tanti indizi fanno una prova!

Comment

• Font Size

Visto che quello che dicono i piloti è il santo graal, ecco che ha detto Lorenzo.

Comment

• Font Size
        Originally posted by emino76 View Post

Forse non sai capire….

quando è diventato il pilota numero 1, è stato lui a guidare lo sviluppo della moto e questo mi ha danneggiato con il passare degli anni

guidata solo lui, sino a quando è diventata estrema anche per lui. Guarda caso se ne esce anche Criville , che a mio parere qui dentro ha comunque più credibilità tecnica di chiunque, a dire che con MM la Ducati non è migliorata. Tanti indizi fanno una prova!
        Continui a non capire e confondi le mele con le pere. Pedrosa e ciò che l'ha (si ci va la h) danneggiato (che poi da Marc le ha prese sonoramente da subito) non c'entrano una fava con il crollo di Honda, proprio zero. Sul resto leggi sotto, visto che sei fan dell' ipse dixit

Comment

• Font Size

Forse non sai capire….

Certo... poi come capita a tutti quando hanno un GRANDE CAMPIONE..... vedi ducati.. prima di marquez ha sviluppato.. ha lasciato vincere un pò tutti.. tutti ci han vinto (tranne marini).... poi è arrivato il fenomeno dei record e han seguito solo lui...

O FORSE.... è così forte e preponderante che può andare anche con svuluppo sbagliato e vincere a differenza degli altri come si è visto.

Comment

• Font Size
            Originally posted by mito22 View Post

Certo... poi come capita a tutti quando hanno un GRANDE CAMPIONE..... vedi ducati.. prima di marquez ha sviluppato.. ha lasciato vincere un pò tutti.. tutti ci han vinto (tranne marini).... poi è arrivato il fenomeno dei record e han seguito solo lui...

O FORSE.... è così forte e preponderante che può andare anche con svuluppo sbagliato e vincere a differenza degli altri come si è visto.
            Ci sta. Lui vince. La moto peggiora. I compagni di marca improvvisamente peggiorano. Alla fine la moto peggiora talmente tanto che nemmeno lui la guida (vedasi Honda)....

Comment

• Font Size

Ci sta. Lui vince. La moto peggiora. I compagni di marca improvvisamente peggiorano. Alla fine la moto peggiora talmente tanto che nemmeno lui la guida (vedasi Honda)....
              Peccato che ometti, di proposito scommetto, il fatto che Marquez abbia avuto, nel frattempo, un infortunio chiudi carriera che lo ha tenuto fermo 2 anni.

Comment

• Font Size
                Aridaje, inutile discutere con uno che ripete sempre la stessa roba come un pappagallo. Quando è peggiorata talmente tanto da rendere impossibile anche a lui era dopo l'infortunio e dopo il ritorno mezzo rotto. Quando fecero la moto per tutti perdendo totalmente il filo e trovandosi indietrissimo. Non sono cose collegate questo e ciò che dice Pedrosa.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Heinrich View Post

Peccato che ometti, di proposito scommetto, il fatto che Marquez abbia avuto, nel frattempo, un infortunio chiudi carriera che lo ha tenuto fermo 2 anni.
                  È questo il motivo per cui avere una moto buona fa sempre bene

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Heinrich View Post

C'è poco o nulla da omettere. Anzi, sembrava evidente: prima c'era un pilota collaudatore che faceva andare la moto per tutti. Poi arriva il fenomeno, che indipendentemente dal setting va forte. Honda segue i suoi dettami. La moto inizia a peggiorare, ma lui ci va forte uguale. L'altro pilota non viene più ascoltato.
                    MM si fa male, esce di scena. La Honda è in alto mare.... Perchè? Pedrosa si trova in mano un cesso inguidabile frutto di stagioni di modifiche MM. Coma fa a ritrovare il bandolo della matassa di un obbrobrio che non ha voluto e mai digerito?
                    Ne stanno uscendo ora dopo molti anni... Vedi tu.....

Comment

• Font Size
                      Ah, ok. Marquez ha continuato a dettare gli sviluppi della Honda, sia subito avuto l'incidente che durante i 2 anni di convalescenza!

Possiamo chiudere ​​​​​​.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Herr Homar View Post
                        Ah, ok. Marquez ha continuato a dettare gli sviluppi della Honda, sia subito avuto l'incidente che durante i 2 anni di convalescenza!

E Pedrosa si è trovato un cesso inguidabile quando era ritirato da 2 anni

Comment

• Font Size
                          Ragazzi ok, però è innegabile che anche prima dell'infortunio di Marquez erano diversi anni, non 2 ma di più che la moto la faceva andare solo lui ! Prima Pedro, poi Lorenzo e tutti i meno titolati a seguire..... già prima del 2020 la Honda era un pezzo fuori rotta, credo che più che sviluppare grandi cose siano rimasti fermi e mentre tutti gli altri a parte Yamaha, hanno migliorato, la forbice si è aperta ancora di più ! Tornato Marquez, che prima dell'incidente aveva 2 spanne sopra tutti come controllo, si è trovato una moto indietro nella peggiore delle ipotesi o leggermente migliore per i piloti "normali", naturalmente con quello che ha passato 1 spanna l'ha lasciata per ortopedie......... mi sembra tutto semplice e lineare..... comunque, anche se secondo me affidare lo sviluppo a lui è altamente rischioso....... citofonare a Honda. È altrettanto evidente che come pilota e talento, dopo quello che ha passato, è il più forte di tutti i tempi !

Non mi tirate fuori Bagnaia per lo sviluppo perché anche qui bisognerebbe veramente sapere le differenze tra moto 24/25 e tra gomme 24/25....
                          ....e ancora bisognerebbe sapere se Bagnaia a inizio anno avrebbe potuto scegliere la 24 tale e quale, ma lo dubito!
                          Ovviamente Ducati ci racconta quello che vuole.
                          Non credo lo boicottano, anzi ne sono certo ! Ma avendo sviluppato comunque qualcosa di nuovo era da provare, semplicemente.
                          nessuno mi caverà dalla testa che Marquez con la 24 avrebbe vinto dando 1 giro al 2o di turno !
                          mie riflessioni.

Ps.: scusate il pippone
                          Last edited by Hotslider; 06-11-25, 17:05.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Herr Homar View Post

La Honda 2020 era già un cesso non è un segreto

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Fafnir View Post

La Honda 2020 era già un cesso non è un segreto
                              Solo se sei normodotato. Se sei MMfanz lui è Dio…

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Hotslider View Post
                                Ragazzi ok, però è innegabile che anche prima dell'infortunio di Marquez erano diversi anni, non 2 ma di più che la moto la faceva andare solo lui ! Prima Pedro, poi Lorenzo e tutti i meno titolati a seguire..... già prima del 2020 la Honda era un pezzo fuori rotta, credo che più che sviluppare grandi cose siano rimasti fermi e mentre tutti gli altri a parte Yamaha, hanno migliorato, la forbice si è aperta ancora di più ! Tornato Marquez, che prima dell'incidente aveva 2 spanne sopra tutti come controllo, si è trovato una moto indietro nella peggiore delle ipotesi o leggermente migliore per i piloti "normali", naturalmente con quello che ha passato 1 spanna l'ha lasciata per ortopedie......... mi sembra tutto semplice e lineare..... comunque, anche se secondo me affidare lo sviluppo a lui è altamente rischioso....... citofonare a Honda. È altrettanto evidente che come pilota e talento, dopo quello che ha passato, è il più forte di tutti i tempi !

Non mi tirate fuori Bagnaia per lo sviluppo perché anche qui bisognerebbe veramente sapere le differenze tra moto 24/25 e tra gomme 24/25....
                                ....e ancora bisognerebbe sapere se Bagnaia a inizio anno avrebbe potuto scegliere la 24 tale e quale, ma lo dubito!
                                Ovviamente Ducati ci racconta quello che vuole.
                                Non credo lo boicottano, anzi ne sono certo ! Ma avendo sviluppato comunque qualcosa di nuovo era da provare, semplicemente.
                                nessuno mi caverà dalla testa che Marquez con la 24 avrebbe vinto dando 1 giro al 2o di turno !
                                mie riflessioni.

Ps.: scusate il pippone
                                Come dicevo,
                                se sei normodotato si. Ma se sei una verginella schiava delle voglie di MM no! Non puoi andare contro di lui. Attentato! Poi i fanatici sono gli altri….

Comment

X
                                Working...
                                X