Originally posted by Herr Homar
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ROSSI: A breve un libro e una docuserie
Collapse
X
-
E si evidentemente non capiscono nulla, come mai non ti sei ancora offerto come CEO di una delle due o di entrambe? E’ un tuo diritto che ti stiano sul …ma entrambi hanno un ritorno economico notevole. Per quanto riguarda i piedi pesanti, in entrambi i casi ne hanno già sotto contratto quanti ne vogliono.
-
Superbiker
- Jan 2014
- 5458
- 50
- Maschio
- 2,668
- Loreto, Ancona
- Necroforo
- Kawasaki Z900 '76, VBA '58, M944 '96, Fat-boy '97
- Send PM
Ecco.Originally posted by ACE65 View Post
E si evidentemente non capiscono nulla, come mai non ti sei ancora offerto come CEO di una delle due o di entrambe? E’ un tuo diritto che ti stiano sul …ma entrambi hanno un ritorno economico notevole. Per quanto riguarda i piedi pesanti, in entrambi i casi ne hanno già sotto contratto quanti ne vogliono.

Non hai capito nulla.
P. S. Comunque era una riflessione per Mito!
Capisco che quando ti si tocca Rossi la prendi come una bestemmia in Chiesa...
P. P. S. A me non sta sul cazzo nessuno, figurati te che manco ti conosco
Comment
-
Scusa ma hai scritto tu che con quei soldi potevano prendere gente con il piede più pesante, o no? Non l’ho scritto io, e io ti ho risposto che non gli interessava, perché li hanno già, a loro interessavano quei due per altro, per il ritorno di immagine.Originally posted by Herr Homar View Post
Ecco.
Non hai capito nulla.
P. S. Comunque era una riflessione per Mito!
Capisco che quando ti si tocca Rossi la prendi come una bestemmia in Chiesa...
P. P. S. A me non sta sul cazzo nessuno, figurati te che manco ti conosco
P.S. ti vedo sul pezzo, io ho sempre avuto una simpatia per Biaggi
non per Rossi. 

Comment
-
tanto alla ferrari puoi anche clonare schumacher e senna ma senza macchina non vai da nessuna parte.Originally posted by ACE65 View Post
Scusa ma hai scritto tu che con quei soldi potevano prendere gente con il piede più pesante, o no? Non l’ho scritto io, e io ti ho risposto che non gli interessava, perché li hanno già, a loro interessavano quei due per altro, per il ritorno di immagine.
P.S. ti vedo sul pezzo, io ho sempre avuto una simpatia per Biaggi
non per Rossi. 

Che poi la cosa che mi fa incazzare di più è che il nero già mi stava sul cazzo...mo m'è toccato pupparmelo sull'auto che tifo...e oltra a questo fa talmente cagare che non riesco a essere incazzato con lui!
e questo mi fa incazzare!!!!
Comment
-
Ne stavo parlando qualche secondo fa con mio figlio, nel 2026 entrambi, possono rompere il contratto se a metà stagione la macchina farà, per l’ennesima volta, cagare. Lewis probabilmente finirà in poltrona a ricordare i bei tempi andati e Carletto sostituirà l’altro “NonnettoSprint”Originally posted by luciocabrio View Post
tanto alla ferrari puoi anche clonare schumacher e senna ma senza macchina non vai da nessuna parte.
Che poi la cosa che mi fa incazzare di più è che il nero già mi stava sul cazzo...mo m'è toccato pupparmelo sull'auto che tifo...e oltra a questo fa talmente cagare che non riesco a essere incazzato con lui!
e questo mi fa incazzare!!!!

ricordo che il mio adorato Niki, negli anni settanta diceva che il pilota contava per il 30%, nel pacchetto, e che con la tecnologia moderna conta molto meno, forse non più del 20% quindi senza macchina, ma anche senza moto, oramai non si va più da nessuna parte. E’ tutto in mano agli ingegneri, ma se la stampa, sopratutto quella Italiana, ogni giorno fa il toto ingegneri licenziati, dove si spera di andare? C’è una Ferrari che domina, ma che non cambia di una virgola, da anni e la cosa più buffa è che nessuno sa che un telaio lo fa fare a Dallara 499P, e l’altra ad Oreca 296 

Comment
-
GPone è l'ombra di quello che era, ma ormai tutti, disperati pur di galleggiare ma son tutti morti.Originally posted by mito22 View Post
Eh vabbè.... oguno poi fa quel che meglio pensa... GPone è anni che è diventato più gossip e protagonismo dei suoi 'giornalisti (non so se siano giornalisti tutti)' che gare... però ci sta...
Anche qua (anche se daidegas non pretende di ergersi a rivista o magazine o altro) si parla un pò di tutto.
Comment
X

Comment