Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Test Sepang motoGP
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 13891
- 57
- Maschio
- 2,198
- in casa di mia mogghie
- 1300gs/1250rt/900gs-350sh
- Send PM
Io credo che Marc in sto test non vada nemmeno guardato, Sepang è per lui una pista poco amica da sempre ed è chiaro che sta solo riprendendo confidenza con la fatica di guidare una motoGP. Cinque mesi di stop forzato non si recuperano in due/tre giorni di test, imho. Invece sono molto sorpreso dalle Honda, vero che hanno girato parecchio con lo shakedown però sembrano andare davvero bene. Le conferme a mio parere sono Alex M e Bez, su Pecco aspetterei la fine dei test ma sembra che sta gp26 gli piaccia parecchio, sperem
al momento la vera Cenerentola resta Yamaha ma c’era da aspettarselo mentre vedere un Vigna così da gusto anche in confronto a Pedro che sembra stia trotterellando…mah…sul turco non mi esprimo, troppo presto e troppe incognite. Il talento ce l’ha ma qui va fatta la tara, imho. Van tutti fortissimo, non che in SBK siano lenti ma per me questo della GP rimane un altro livello
Comment
-
Beh dai, alla fine MM non e' andato male, primo a fine giornata dopo che era un po' che non saliva su una MotoGP, diciamo che poteva andare peggio, meglio difficileOriginally posted by piùpeloxtutti View PostIo credo che Marc in sto test non vada nemmeno guardato, Sepang è per lui una pista poco amica da sempre ed è chiaro che sta solo riprendendo confidenza con la fatica di guidare una motoGP. Cinque mesi di stop forzato non si recuperano in due/tre giorni di test, imho. Invece sono molto sorpreso dalle Honda, vero che hanno girato parecchio con lo shakedown però sembrano andare davvero bene. Le conferme a mio parere sono Alex M e Bez, su Pecco aspetterei la fine dei test ma sembra che sta gp26 gli piaccia parecchio, sperem
al momento la vera Cenerentola resta Yamaha ma c’era da aspettarselo mentre vedere un Vigna così da gusto anche in confronto a Pedro che sembra stia trotterellando…mah…sul turco non mi esprimo, troppo presto e troppe incognite. Il talento ce l’ha ma qui va fatta la tara, imho. Van tutti fortissimo, non che in SBK siano lenti ma per me questo della GP rimane un altro livello 

Toprak e' impossibile giudicarlo su quel cancello che si ritrova. A talento e' mostruoso, deve abituarsi alle moto diverse e trovare una moto competitiva. Con Yamaha se uno guardasse solo i tempi pure Quartararo parrebbe scarso.
Comment
-
Pensa se si impegnavaOriginally posted by Hazrael View Post
Beh dai, alla fine MM non e' andato male, primo a fine giornata dopo che era un po' che non saliva su una MotoGP, diciamo che poteva andare peggio, meglio difficile
Toprak e' impossibile giudicarlo su quel cancello che si ritrova. A talento e' mostruoso, deve abituarsi alle moto diverse e trovare una moto competitiva. Con Yamaha se uno guardasse solo i tempi pure Quartararo parrebbe scarso.
Comment
-
Bagnaia è a POSTO
"Ottimo primo giorno. Non ho sentito i limiti che avevo nel 2025. Ducati cerca sempre di mettermi a mio agio, l'anno scorso sono state fatte scelte che non venivano incontro alle mie esigenze, ma è stato involontario. Per il futuro...tanti piloti cambieranno Casa"Last edited by samvise; 03-02-26, 14:52.
Comment
-
Allora quest’anno niente scuseOriginally posted by samvise View PostBagnaia è a POSTO
"Non ho sentito i limiti che avevo nel 2025. Ducati cerca sempre di mettermi a mio agio, l'anno scorso sono state fatte scelte che non venivano incontro alle mie esigenze, ma è stato involontario. Per il futuro...tanti piloti cambieranno Casa"
Comment
-
7 decimi da Marquez che rientra da infortunio e 5 decimi da Di Giannantonio, se non sente nemmeno i limiti.Originally posted by samvise View PostBagnaia è a POSTO
"Non ho sentito i limiti che avevo nel 2025. Ducati cerca sempre di mettermi a mio agio, l'anno scorso sono state fatte scelte che non venivano incontro alle mie esigenze, ma è stato involontario. Per il futuro...tanti piloti cambieranno Casa"
Comment
-
Ma veramente l ha detto? Ok che sono test ma, prendere 7 decimi dal compagno appena tornato da un brutto infortunio bah... questo rischia di fare molto peggio dello scorso anno!!Originally posted by samvise View PostBagnaia è a POSTO
Comment
-
Commento trovato su facebook, PISCIARE IN CULO? Qualcuno me lo spiega che non sono andato a scuola in ISVIZZERAOriginally posted by samvise View PostBagnaia è a POSTO
"Ottimo primo giorno. Non ho sentito i limiti che avevo nel 2025. Ducati cerca sempre di mettermi a mio agio, l'anno scorso sono state fatte scelte che non venivano incontro alle mie esigenze, ma è stato involontario. Per il futuro...tanti piloti cambieranno Casa"

Comment
-
Razgatlioglu sta ancora prendere le misure alla MotoGP: "uso una sella bassa e un manubrio alto, come in SBK, ma forse dovrò fare come gli altri piloti. Non riesco ancora a portare velocità in curva"
Comment
X

Comment