Originally posted by Hazrael
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Test Sepang motoGP
Collapse
X
-
-
-
MM in rodaggio li davanti resta ovviamente il favorito...
io vorrei solo un mondiale dove ci sia qualche bella battaglia... non uno che non vince solo se cade o si rompe la moto...
- Likes 1
Comment
-
è quello che vado dicendo dallo scorso anno ma qua se la pigliano male (e tifo ducati e aprilia pensa tu)Originally posted by wally73 View PostMM in rodaggio li davanti resta ovviamente il favorito...
io vorrei solo un mondiale dove ci sia qualche bella battaglia... non uno che non vince solo se cade o si rompe la moto...
Comment
-
La simulazione di Sprint che credo conti più del giro secco vede un AM stratosferico con pecco in scia tipo a 1.5 secondi in 10 giri, MM un pelino più lento, ma considerando la forma fisica e la pista direi veramente ottimo. Bez veloce ma abbastanza lontano dalle Ducati. Credo che bisogna anche considerare una pista super gommata mentre Aprilia fa più la differenza con poco grip. Comunque ad oggi questi 4 sembrano quelli che si possono giocare le gare
Comment
-
Si poi questa non è decisamente la pista preferita di Marc, ma penso sia più il venire da un infortunio.Originally posted by duecilindri View PostLa simulazione di Sprint che credo conti più del giro secco vede un AM stratosferico con pecco in scia tipo a 1.5 secondi in 10 giri, MM un pelino più lento, ma considerando la forma fisica e la pista direi veramente ottimo. Bez veloce ma abbastanza lontano dalle Ducati. Credo che bisogna anche considerare una pista super gommata mentre Aprilia fa più la differenza con poco grip. Comunque ad oggi questi 4 sembrano quelli che si possono giocare le gare
Comment
-
"2027 in un team satellite Ducati? Io sono un pilota da prima linea
Ho molte opportunità e prenderò la decisione più giusta senza pressione e senza fretta. La simulazione della Sprint? Per me è più importante girare con costanza che fare un tempone, ma i tempi non sono veritieri in vista della gara"
Pecco Bagnaia
Comment
-
Duecentocinquanta
- Mar 2017
- 2690
- 38
- Maschio
- 1,647
- Hondaland
- Ignorare alunni dell'Asilo Mariuccia
- Vespino
- Send PM
Ma ci sta benissimo invece, solo che se pretendi che Pecco se la batta con Marc a pari moto auguroni, è li l'errore infatti pure tu in ottica mondiale la dai persa per il tuo assistitoOriginally posted by luciocabrio View Post
è quello che vado dicendo dallo scorso anno ma qua se la pigliano male (e tifo ducati e aprilia pensa tu)
- Likes 1
Comment
-
ma PER ME su qualche pista bagnaia è pure più forte di MM a pari condizioni (e quando ha moto che da feelingOriginally posted by Bimbominkialover View Post
Ma ci sta benissimo invece, solo che se pretendi che Pecco se la batta con Marc a pari moto auguroni, è li l'errore infatti pure tu in ottica mondiale la dai persa per il tuo assistito
)
Ho detto qualche pista...tipo 2 massimo 3
Non è il mio assistito.
E spero che MM si levi dal cazzo come ha fatto rossi così avremo meno seghe di questo genere...
o continuerete con "gli eredi"?
A me dei piloti fregasega te l'ho sempre detto.
Bagnaia può smettere di correre anche domani per me
Se ci metti un negro sopra la rossa va a finire che tifo pur eper lui (come ho fatto un po' svogliatamente per hamilton in ferrari ahahah)
Comment
-
Ma dai nn ci crede più nessuno a sto storytellingOriginally posted by luciocabrio View Post
beh credo sia MOOOOOOOOLTO probabile
Però magari bagnaia qualche gara riesce a portarsela a casa e se rimane li in zona podio spesso tutto è più combattuto...
E forse anche fratellino vuole giocare a chi ce l'ha più lungo e quindi magari sarà li anche lui
- Likes 1
Comment
-
Con le zichinelle con la sinistra come se la cava? Ti ha detto qualcosa?Originally posted by Bimbominkialover View PostSimulazione sprint di Alex da paura, meglio di tutti. Marc un po' peggio di Pecco, ma è ancora un po' limitato e rigido nelle curve a sinistra perchè non stende bene il braccio dx dice. Inoltre ha pochi giri tirati per ora. Sta molto meglio di quanto pensasse e per inizio campionato sarà apposto
Comment
-
I valori sono gli stessi dello scorso annoOriginally posted by duecilindri View PostLa simulazione di Sprint che credo conti più del giro secco vede un AM stratosferico con pecco in scia tipo a 1.5 secondi in 10 giri, MM un pelino più lento, ma considerando la forma fisica e la pista direi veramente ottimo. Bez veloce ma abbastanza lontano dalle Ducati. Credo che bisogna anche considerare una pista super gommata mentre Aprilia fa più la differenza con poco grip. Comunque ad oggi questi 4 sembrano quelli che si possono giocare le gare
Ciao ci vediamo nel 2027
Comment
-
Duecentocinquanta
- Mar 2017
- 2690
- 38
- Maschio
- 1,647
- Hondaland
- Ignorare alunni dell'Asilo Mariuccia
- Vespino
- Send PM
X

In Ducati e' palesemente all'opera una macchinazione per aumentare le sue quotazioni
Comment