Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
cosi' hanno scartato a priori il potenziale di Max....hanno dato a gibernau un motore 100% hrc ufficiale.....fanno pena..... .... non so se avete ascoltato tutti le interviste........ non ? una cosa che mi sto inventanto io...
...l'hanno data nelle interviste del dopogara.....sapevo che dovevano fare qualcosa del genere....ma potevano aspettare a meta' campionato..... il distacco tra Biaggi e gibernau era solo di un punto.....
x me hanno puntato sull uomo giusto....? vero c'? 1 punto...
ma facendo 1 valutazione globale dei 2 piloti sia come classe che come immagine sicuramente Sete pu? dare di + alla honda che ha perso un gran testionial oltre che un gran pilota.....
non scordiamo mai che dietro a queste scelte ci sono anche delle strategie di marketing....
...per me a questo punto ? molto chiaro che hrc non nutre molta simpatia per Biaggi....forse per i fatti accaduti molti anni fa quando biaggi correva con Honda ufficiale....
...per me a questo punto ? molto chiaro che hrc non nutre molta simpatia per Biaggi....forse per i fatti accaduti molti anni fa quando biaggi correva con Honda ufficiale....
ma perch? c'? qualcuno nell'ambiente che lo trova simpatico?(tifosi a parte ovviamente... )...
guardate che biaggi ha un motore al top come barros e hayden e non ha nulla da invidiare a quello di gibernau....fidati..sta cosa mi e' stata detta da uno che e' nel giro...
a parte che il giro veloce ? di biaggi ma mi pare che la velocit? di punta di sete e max sia moooooolto simile...quindi direi che la differenza ? stata nella scelta delle gomme e dal manico ovviamnete
blabla...bla bla....
cmq sia almeno ha una scusa se non vincer? (non lo vince max)
il titolo......
in hrc gli han fatto un gran favore se ? vero che han dato l'ufficiale a sete......altrimenti perdeva con uno alla pari e poi che scusa tirava fuori???
sinceramente tra gibernau e biaggi anchio avre ipuntat osu gibernau..biaggi boh..non mi d? molta l'impressione di un combattente ma pi? come un "calcolatore" e qst a me personalmente non piace in un pilota..
Comment