Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

hrc fanno pena

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

hrc fanno pena

cosi' hanno scartato a priori il potenziale di Max....hanno dato a gibernau un motore 100% hrc ufficiale.....fanno pena..... .... non so se avete ascoltato tutti le interviste........ non ? una cosa che mi sto inventanto io...

• Font Size
    chi ha dato questa notizia?

Comment

• Font Size
      ...l'hanno data nelle interviste del dopogara.....sapevo che dovevano fare qualcosa del genere....ma potevano aspettare a meta' campionato..... il distacco tra Biaggi e gibernau era solo di un punto.....

Comment

• Font Size
        x me hanno puntato sull uomo giusto....? vero c'? 1 punto...
        ma facendo 1 valutazione globale dei 2 piloti sia come classe che come immagine sicuramente Sete pu? dare di + alla honda che ha perso un gran testionial oltre che un gran pilota.....

non scordiamo mai che dietro a queste scelte ci sono anche delle strategie di marketing....

Comment

• Font Size
          ...per me a questo punto ? molto chiaro che hrc non nutre molta simpatia per Biaggi....forse per i fatti accaduti molti anni fa quando biaggi correva con Honda ufficiale....

Comment

• Font Size
            Originally posted by fireblade
            ...per me a questo punto ? molto chiaro che hrc non nutre molta simpatia per Biaggi....forse per i fatti accaduti molti anni fa quando biaggi correva con Honda ufficiale....
            ma perch? c'? qualcuno nell'ambiente che lo trova simpatico?(tifosi a parte ovviamente... )...

Comment

• Font Size
              ....aahha neko.....ma te sei un romano rinnegato....manco i paesani tuoi ti stanno simpatici.....

Comment

• Font Size
                oddio... non ? che ha tutti i torti.....(parlo di neeko ovviamente :P )

Comment

• Font Size
                  guardate che biaggi ha un motore al top come barros e hayden e non ha nulla da invidiare a quello di gibernau....fidati..sta cosa mi e' stata detta da uno che e' nel giro...

Comment

• Font Size
                    a parte che il giro veloce ? di biaggi ma mi pare che la velocit? di punta di sete e max sia moooooolto simile...quindi direi che la differenza ? stata nella scelta delle gomme e dal manico ovviamnete

Comment

• Font Size
                      blabla...bla bla....
                      cmq sia almeno ha una scusa se non vincer? (non lo vince max)
                      il titolo......
                      in hrc gli han fatto un gran favore se ? vero che han dato l'ufficiale a sete......altrimenti perdeva con uno alla pari e poi che scusa tirava fuori???

Comment

• Font Size
                        Ancora gibe non ha nulla di nuovo rispetto a biaggi... FIDATI.

Comment

• Font Size
                          Beh Gibernau ha vinto gi? 2 gare...alla hrc hanno visto giusto...

Comment

• Font Size
                            No mi pare che il motore ufficiale avesse tutti sti vantaggi basta vedere dove sono arrivati i due piloti hrc...........

Comment

• Font Size
                              sinceramente tra gibernau e biaggi anchio avre ipuntat osu gibernau..biaggi boh..non mi d? molta l'impressione di un combattente ma pi? come un "calcolatore" e qst a me personalmente non piace in un pilota..

Comment

X
                              Working...
                              X