Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi ammette che le 800 hanno fatto crescere lo spettacolo

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Rossi ammette che le 800 hanno fatto crescere lo spettacolo

    In una recente intervista, Valentino Rossi ha riconosciuto che la nuova generazione delle MotoGP da 800cc ha avuto tra i tanti anche l'effetto di incrementare notevolmente rispetto agli anni passati il livello dello spettacolo ma soprattutto della competizione del massimo campionato.
    La pazzesca velocit? in curva che ? necessario tenere con questo moto - tipica dello stile delle 250 a 2 tempi - ha infatti obbligato i piloti della GP ad entrare in una nuova dimensione di guida, come ha appunto raccontato il sette volte campione del mondo.


    Shot at 2007-07-11

    Sempre secondo il pilota del Team Fiat Yamaha, che dopo il trionfo di Assen questa domenica sfider? nella gara tedesca il suo rivale l'australiano Casey Stoner per colmare il distacco di 21 punti che ancora divide i due campioni, le 800 hanno anche reso pi? avvicenti i duelli a cusa di una maggiore difficolt? nel sorpassare: ?Con queste moto ? diventato un poco pi? difficile superare, perch? le velocit? in curva sono ora pi? elevate.
    Diciamo che ora i posti dove ? possibile superare sono decisamente diminuiti"".
    E che sia questo il motivo o no di un campionato cos? movimentato, di sicuro noi siamo d'accordo con Rossi riguardo all'aumento della competizione, oltre che essere ben contenti di poter assistere ad un campionato simile.
    Non ci resta che aspettare ancora qualche giorno e goderci l'ennesimo spettacolo tra le curva del Sachsenring

  • Font Size
    #2
    avra anche aumentato lo spettacolo, ma non ce piu la differenza del "manico" non per polemizzare ma con una 500 o una moto gp 1000, Stoner anche quest anno andava per terra parecchie volte, e l anno prossimo andra bene a chi viene dalla 250 lo stile di guida e quello, non ce piu chi fa la differenza perche un rossi con una yamaha mediocre riesce a stare dietro a stoner in questo caso ma non penso che con cambio moto sia lo stesso....sono moto che possono portare "tutti" e questo non mi piace,.......la 500 rimarra un gran ricordo

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by nello46 View Post
      avra anche aumentato lo spettacolo, ma non ce piu la differenza del "manico" non per polemizzare ma con una 500 o una moto gp 1000, Stoner anche quest anno andava per terra parecchie volte, e l anno prossimo andra bene a chi viene dalla 250 lo stile di guida e quello, non ce piu chi fa la differenza perche un rossi con una yamaha mediocre riesce a stare dietro a stoner in questo caso ma non penso che con cambio moto sia lo stesso....sono moto che possono portare "tutti" e questo non mi piace,.......la 500 rimarra un gran ricordo

      E meno male che non vuoi polemizzare

      Hai la sfera di cristallo????

      Comment


      • Font Size
        #4
        Aridaje..
        Nello, bona con ste stron****
        I "se" e i "ma" sono morti in guerra.

        Per tornare in topic sono d'accordo con Rossi, le 800 hanno rivitalizzato la motogp aumentandone lo spettacolo.
        Poi si cominciano a vedere pi? spesso anche gli altri marchi come kawa e suzuki che prima sembravano solo comparse..

        Comment


        • Font Size
          #5
          ce la facciamo a fare arrivare a pagina 2 un thread senza mandarlo in vacca?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Milk_it View Post
            Aridaje..
            Nello, bona con ste stron****
            I "se" e i "ma" sono morti in guerra.

            Per tornare in topic sono d'accordo con Rossi, le 800 hanno rivitalizzato la motogp aumentandone lo spettacolo.
            Poi si cominciano a vedere pi? spesso anche gli altri marchi come kawa e suzuki che prima sembravano solo comparse..
            Concordo pienamente

            Comment


            • Font Size
              #7
              Per me lo spettacolo è aumentato con l'abolizione delle gomme fresche di giornata...

              ... non vedo come il superare meno possa avvantaggiare lo spettacolo...

              Comment


              • Font Size
                #8
                e se fanno il monogomma e danno a tutti le stesse (non gomme evoluzione a team ufficiali e gomme da masticare ai team satelliti) sarà ancora più divertente. (vedi sbk e f1 che quest'anno sembra molto + interessante)

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by cco4681 View Post
                  e se fanno il monogomma e danno a tutti le stesse (non gomme evoluzione a team ufficiali e gomme da masticare ai team satelliti) sar? ancora pi? divertente. (vedi sbk e f1 che quest'anno sembra molto + interessante)
                  anche io la penso cosi, mi piacerebbe il monogomma come in sbk!!!

                  per? non sono d'accordo nel dire che la 800 ha aumentato il divertimento....mi sembra che non fossero tanto monotone le gare con i 1000 rispetto alle 800.....anzi.
                  c'erano piu frenate (causa maggiori velocita), e velocita in curva minori quindi con maggiore possibilit? di interpretazione con le 1000.... boh....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    IO invece preferirei un camionato senza alcuna limitazione ... ma so che sarebbe una follia

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by MiKiFF View Post
                      Per me lo spettacolo ? aumentato con l'abolizione delle gomme fresche di giornata...

                      ... non vedo come il superare meno possa avvantaggiare lo spettacolo...

                      Sono d'accordo, tralasciando le gare bagnate, il maggiore spettacolo e' dato dal livellamento delle prestazioni tra Michelin e Bridgestone.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by cco4681 View Post
                        e se fanno il monogomma e danno a tutti le stesse (non gomme evoluzione a team ufficiali e gomme da masticare ai team satelliti) sar? ancora pi? divertente. (vedi sbk e f1 che quest'anno sembra molto + interessante)
                        Io la F1 non la guardo da almeno 3 anni Anche perch? la dormivo puntualmente... Di solito vedevo il giro di ricognizione e mi svegliavo un'oretta dopo la fine

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Toledo View Post
                          Io la F1 non la guardo da almeno 3 anni Anche perch? la dormivo puntualmente... Di solito vedevo il giro di ricognizione e mi svegliavo un'oretta dopo la fine
                          Pigrone !!

                          Eppure deve essere davvero emozionantissimo guidare un giochino di quelli

                          Apparte questo ... se volevano dare spettacolo nelle moto dovevano lasciare le 500 ... tutto il resto per me e' solo peggiore ...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                            IO invece preferirei un camionato senza alcuna limitazione ... ma so che sarebbe una follia
                            Soprattutto costerebbe una follia.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                              Pigrone !!

                              Eppure deve essere davvero emozionantissimo guidare un giochino di quelli

                              Apparte questo ... se volevano dare spettacolo nelle moto dovevano lasciare le 500 ... tutto il resto per me e' solo peggiore ...
                              Io comincerei a togliere un po' (un BEL po') di elettronica (anche dalla F1) ... Questo darebbe sicuramente pi? risalto alla bravura del singolo pilota (ed allo spettacolo di noi che stiamo a guardare)

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X