Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi ammette che le 800 hanno fatto crescere lo spettacolo

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Toledo View Post
    Io comincerei a togliere un po' (un BEL po') di elettronica (anche dalla F1) ... Questo darebbe sicuramente più risalto alla bravura del singolo pilota (ed allo spettacolo di noi che stiamo a guardare)
    infatti, togliete quell'aggeggio, come si chiamaaaa......... traction control, ma va, adesso le mettono pure in sbk , dove sono i deraponi , sbakkettate, perdite di aderenza, ecc.

    vogliamo che vinca il miglior pilota e non il miglior team che riesce a regolare meglio il tcs (così si chiama nella mia auto)
    Last edited by cco4681; 12-07-07, 07:33.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Milk_it View Post
      Aridaje..
      Nello, bona con ste stron****
      I "se" e i "ma" sono morti in guerra.

      Per tornare in topic sono d'accordo con Rossi, le 800 hanno rivitalizzato la motogp aumentandone lo spettacolo.
      Poi si cominciano a vedere pi? spesso anche gli altri marchi come kawa e suzuki che prima sembravano solo comparse..


      i se e i ma? ma perche prima quanti piloti emergevano nelle mille o 500? stoner avrebbe distrutto altre 14 moto come l ano scorso!!! e aumentato lo spettacolo perche e diminuito il manico, e tutti sono capaci a portare quelle mooto tutto qua, bella roba!!!!!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by nello46 View Post
        stoner avrebbe distrutto altre 14 moto come l ano scorso!!!
        solo Stoner? sicuro?

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by nello46 View Post
          i se e i ma? ma perche prima quanti piloti emergevano nelle mille o 500? stoner avrebbe distrutto altre 14 moto come l ano scorso!!! ? aumentato lo spettacolo perche ? diminuito il manico, e tutti sono capaci a portare quelle moto tutto qua, bella roba!!!!!
          Allora mi propongo anch'io Tanto basta non cadere per fare risultato, e visto che tutti vanno piano, ce la posso fare.... CONTO SU DI ME


          Comunque... SERIAMENTE... Mi sembra un po' forzato come ragionamento

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by |KC| View Post
            solo Stoner? sicuro?

            anche altri sicuramente, ma non di certo rossi, melandri, e quelli chee erano nei primi gli altri anni, perche pensate che Loris non vada quest anno? perche da un giorno a un altro non sa portare piu la moto? o perche e da 10 anni che guidava moto completamente diverse e si e trovato a dover tornare indietro come stile di guida........sono solo mie opinioni che siano giuste che siano sbagliate

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by nello46 View Post
              perche pensate che Loris non vada quest anno?
              difatti lui stesso ha ammesso che non "sente" la moto quest'anno, come invece riusciva a fare bene con il 1000cc
              e' palese che la diminuzione di cavalleria e l'elettronica permetta "a tutti" di guidare queste moto a confronto con i bolidi di anni fa

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by |KC| View Post
                difatti lui stesso ha ammesso che non "sente" la moto quest'anno, come invece riusciva a fare bene con il 1000cc
                e' palese che la diminuzione di cavalleria e l'elettronica permetta "a tutti" di guidare queste moto a confronto con i bolidi di anni fa


                e questo che mi preoccupa? i piloti futuri, i campioni che verranno sarebbero campioni anche con le moto vere? bah....non si sapra mai

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by nello46 View Post
                  e questo che mi preoccupa? i piloti futuri, i campioni che verranno sarebbero campioni anche con le moto vere? bah....non si sapra mai
                  Bhe ma Nello ... son tante le cose che non sapremo mai ed il regolamento non lo facciamo noi ma honda ... sai ... il potere del grano

                  Quindi conviene che ci piaccia o che ci facciamo piacere questo motomondiale

                  Anche perche' ancora 2 stagionie Rossi sara' nel 2009 in F1 come da lui dichiarato ...

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by nello46 View Post
                    avra anche aumentato lo spettacolo, ma non ce piu la differenza del "manico" non per polemizzare ma con una 500 o una moto gp 1000, Stoner anche quest anno andava per terra parecchie volte, e l anno prossimo andra bene a chi viene dalla 250 lo stile di guida e quello, non ce piu chi fa la differenza perche un rossi con una yamaha mediocre riesce a stare dietro a stoner in questo caso ma non penso che con cambio moto sia lo stesso....sono moto che possono portare "tutti" e questo non mi piace,.......la 500 rimarra un gran ricordo
                    e perch? secondo te... il nomignolo di rollingStoner... dove gli ? stato dato??? sar? mica in 250?

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                      IO invece preferirei un camionato senza alcuna limitazione ... ma so che sarebbe una follia
                      io un furgonato a marcia diretta...
                      Last edited by kimba; 12-07-07, 08:53.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by kimba View Post
                        io un furgonato a marcia diretta...
                        Minkia ALEX45 mi ha contaGGiato

                        In realta' quando scrivo veloce di errori di battitura ne commetto parecchi ...

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                          Minkia ALEX45 mi ha contaGGiato

                          In realta' quando scrivo veloce di errori di battitura ne commetto parecchi ...

                          ma si..., ho solo preso l'occasione per un sorriso...
                          che poi, a dirla tutta..., avevo sbagliato anche a scrivere ed ho dovuto correggere!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            "digli di comprarsi un daily".....

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by kimba View Post
                              ma si..., ho solo preso l'occasione per un sorriso...
                              che poi, a dirla tutta..., avevo sbagliato anche a scrivere ed ho dovuto correggere!!!
                              chi si loda si imbroda

                              Il sorriso l'hai avuto

                              Vuoi anche un ammicco ed un fiore ?

                              Dai ora torniamo in topic

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by nello46 View Post
                                i se e i ma? ma perche prima quanti piloti emergevano nelle mille o 500? stoner avrebbe distrutto altre 14 moto come l ano scorso!!! e aumentato lo spettacolo perche e diminuito il manico, e tutti sono capaci a portare quelle mooto tutto qua, bella roba!!!!!
                                Ma non potrebbe essere che Stoner sia maturato e non caschi pi? per quello?
                                E se ti ricordi bene poi, anche Vale era uno che rozzava di continuo quando era alle prima armi..

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X