Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Guidare sopra i problemi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ci sono motivi che supportano la mia tesi.

Domanda: se Rossi era l'alieno ch evinceva a mani basse anche con una moto inferiore, com'è che l'anno scorso (il 2006, a parte gli scherzi e le prese per il sedere, Rossi è scusato) con una moto pur valida e con delle gomme che con altri sono andate bene non ci h afatto vedere la sua alienaggine?

Quest'anno, se non si dà una mossa e continua a fare gare di buon profilo ma non ottimo, nonostante Superteam, gomme ottime e Yamaha in ottima forma, significa che negli anni che vinceva facile qualcosa di "strano" c'era, altrimenti l'alieno dovrebbe dominare quest'anno visto che come situazione è messo sicuramente meglio che nel 2004. Come mai sto alieno non si vede?

Va bene, aspettiamo le prossime gare, ma dubito che rivedremo un alieno sopra tutti... Quindi non ho tutti i torti a dire che magari negli anni passati è stato aiutato un "pochino" più degli altri, magari sul versante gomme, altrimenti non si spiega questa discrepanza di risultati a parità apparente di situazione...

Comment

• Font Size
      ormai sei all'ultimo stadio Ultro.......sei inguaribile!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Ultrone View Post

Domanda: se Rossi era l'alieno ch evinceva a mani basse anche con una moto inferiore, com'? che l'anno scorso (il 2006, a parte gli scherzi e le prese per il sedere, Rossi ? scusato) con una moto pur valida e con delle gomme che con altri sono andate bene non ci h afatto vedere la sua alienaggine?

Quest'anno, se non si d? una mossa e continua a fare gare di buon profilo ma non ottimo, nonostante Superteam, gomme ottime e Yamaha in ottima forma, significa che negli anni che vinceva facile qualcosa di "strano" c'era, altrimenti l'alieno dovrebbe dominare quest'anno visto che come situazione ? messo sicuramente meglio che nel 2004. Come mai sto alieno non si vede?

Va bene, aspettiamo le prossime gare, ma dubito che rivedremo un alieno sopra tutti... Quindi non ho tutti i torti a dire che magari negli anni passati ? stato aiutato un "pochino" pi? degli altri, magari sul versante gomme, altrimenti non si spiega questa discrepanza di risultati a parit? apparente di situazione...
        tu sei alla frutta!!! magnatela!!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by livelegend View Post
          ci sono dei piloti che hanno fatto la storia del motociclismo storia che ? diventata leggenda

sono quei piloti che hanno vinto anche quando la loro moto non era la migliore, sono quei piloti che pi? sono rimasti nel cuore degli appassionati per fare qualche esempio Jarno Saarinen, Kevin Shwantz poi altri a sprazzi tipo Goddard, Chili, e tanti altri.

Rossi ? a pieno diritto fra questi, perch? abbandon? l'imprendibile Honda per la Yamaha.............che all'epoca era messa propio male

La gara di Welcome rimarr? nella leggenda.........ma anche dopo 2-3 gare quando faceva quarto si vedeva che era al 110% e che quel quarto posto era SOLO opera sua.
          Ci sono stati 2 anni di gare memorabili dove non serviva nemmeno che si qualificasse bene............perch? poi in gara faceva SEMPRE la differenza...........che goduria per gli spettatori.

Domenica ho visto una gara strana per quanto riguarda Rossi...........
          La yamaha ha recuperato molto come moto, le bridgestone magari non l'hanno aiutato...............ma non andavano nemmeno malissimo...........non avranno i riferimenti perch? li hanno per le michelin..............ma a uno come il vecchio Rossi che conoscevo io quello che aveva domenica scorsa doveva bastara ed avanzare per essere davanti................
          o quantomeno per tenere dietro Dovizioso...........

e invece ? stato propio li che ho visto un Rossi diverso...........ha provato a ripassarlo ma non c'? riuscito...............il Rossi che conoscevo io ti infilava e poi non allargava la curva dopo...........

Bravissimo Dovizioso.............ma il Rossi del 2004 domenica non c'era...........

io non sono mai stato un fan di Rossi, sono solo un fan di tutti i grandi piloti.........e mi dispiacerebbe molto aver perso un grande pilota.........uno dei pi? grandi

spero di sbagliarmi, spero che dalle prossime gare possa rivedere Vale che arriva con tutte e 2 le gomme che scivolano e chiude le traiettorie........che lotta a gomme finite e fai il best lap all'utlimo giro..............poi pu? arrivare anche decimo............
          live ti quoto in pieno!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by spino46 View Post
            tu sei alla frutta!!! magnatela!!!!
            Mi sa che alla frutta c'? qualcun'altro insieme ai suoi tifosi!

Comment

• Font Size

Domanda: se Rossi era l'alieno ch evinceva a mani basse anche con una moto inferiore, com'? che l'anno scorso (il 2006, a parte gli scherzi e le prese per il sedere, Rossi ? scusato) con una moto pur valida e con delle gomme che con altri sono andate bene non ci h afatto vedere la sua alienaggine?

Quest'anno, se non si d? una mossa e continua a fare gare di buon profilo ma non ottimo, nonostante Superteam, gomme ottime e Yamaha in ottima forma, significa che negli anni che vinceva facile qualcosa di "strano" c'era, altrimenti l'alieno dovrebbe dominare quest'anno visto che come situazione ? messo sicuramente meglio che nel 2004. Come mai sto alieno non si vede?

Va bene, aspettiamo le prossime gare, ma dubito che rivedremo un alieno sopra tutti... Quindi non ho tutti i torti a dire che magari negli anni passati ? stato aiutato un "pochino" pi? degli altri, magari sul versante gomme, altrimenti non si spiega questa discrepanza di risultati a parit? apparente di situazione...
              ...ma lo sappiamo tutti che la cosa fondamentale per un pilota ?la testa, la restistenza e la solidit? psicologica fanno tutto il lavoro, guarda te mi tocca difendere pure rossi, io sono allineato con Live, per me Rossi non ha solo problemi di gomme o di moto, forse in questo momento qualcosa si ? spenta in lui, non so se ? permanente ma per adesso la cattiveria di welkom ? parecchio lontana....quella gara la voleva vincere e l'ha vinta, aime a discapito di Max, per? era incavolato nero.....ora sembra si sia rotto le balle....

Comment

• Font Size
                Mi sa che alla frutta c'? qualcun'altro insieme ai suoi tifosi!
                aahhh se la metti su questo punto tu sei al conto!!!

e da un pezzo!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                  ...ora sembra si sia rotto le balle....
                  E' questa l'espressione che vedo sempre pi? spesso sul volto di Valentino.

Mi sembra quasi che corra pi? perche la muisica sta ancora suonando e quindi devi continuare a ballare, pi? che una vera voglia di correre al 100%.

Comment

• Font Size

perch? probabilmente l'alieno non c'? pi?.

sai............i piloti hanno uno stato di grazia che non dura tantissimo.

il mio pilota preferito, quello per cui stravedevo era Kevin Shwantz,uno che alla sua prima gara con una 500 ufficiale a Suzuka riusci' a far andare per campi il mastino Gardner su Honda Rohtmans........e vinse....come poi anche tutti gli anni dopo.......nei circuiti dove bastava il manico per vincere lui vinceva sempre.

Nel 1994 vedevo che qualcosa era cambiato in lui, poi l'ho rivisto a Donington, dove vinse con tutti e 2 i polsi rotti.........ma sapevo che quello sarebbe stato il canto del cigno...........

Nel 1995 Kevin non c'era pi?, e se ne accorse anche lui, fino al punto di fare la conferenza stampa al mugello dove dichiar? che si ritirava..............il n? 34 venne ritirato e tra le lacrime di tutti (anche di Kevin) il MITO ha smesso di correre.
                    Fece un giro d'onore al mugello, io ero li e mi sembrava un incubo.

Fino al 98 (anno in cui Biaggi approda alla 500) smisi di vedere la 500, tanto senza Shwantz ultimo eroe della vecchia generazione non ne valelva la pena.........e poi vedere Doohan che correva da solo........o al max contro Criville........

insomma tutti i piloti finiscono il loro stato di grazia

dire che Rossi ha vinto perch? aveva di pi? e ora ha di meno come fai tu ? molto sciocco.

Rossi ha avuto uno stato di grazia molto lungo che ha visto l'apice propio quando aveva mezzi inferiori...........

spero vivamente che almeno per quest'anno non abbiamo perso un pilota memorabile

Comment

• Font Size
                      Più semplicemennte si sarà rotto un pò le balle no? E nel dirlo non ci trovo nulla di male ma una reazione naturale, sopratutto dopo tutte le polemiche che ha dovuto sorbirsi da tifosi scontenti, stampa aggressiva, storia del Fisco ecc.

Il calo di testa può essere benissimo, non perchè sta diventando senile e demente, ma perchè si è semplicemete rotto le balle un pò di tutto!

Comment

• Font Size
                        Fantasie....o no, da quando gli hanno tolto certe gomme...ha smesso di vincere.

Questo ? quanto riportano le cronache.

Se.....ma.....niente.

Nessuna piet? per gli altri....nessuna piet? per lui.

Peace and Love......

Comment

• Font Size
                          Originally posted by livelegend View Post
                          dai.............non rompere i coglioni................

sono sicuro che hai capito quello che volgio dire

senza fantasticherie di gomme fatte a posta (anche quelle che si rompevano........pi? di una volta le faceva apposta per lui la michelin ??) Rossi ha dimostrato diverse volte di fare la differenza.......come tanti altri piloti.....biaggi compreso.............e tu lo sai

anche se sei un rompicoglioni
                          essendo prototipi di prototipi...costruite in fretta e furia.....e ovviamente NON AVENDO IL TEMPO DI TESTARLE...? normale che qualcuna non abbia retto...chiss? come mai...Rossi non ? solo l'unico ad essere ricordato per i record all'ultimo giro...a gomme finite (SI...PER I SUOI AVVERSARI ERANO FINITE!!!) ma ? anche l'unico che ci ricordiamo...per le INCREDIBILI DISTRUZIONI DELLE GOMME...(vedi quella volta in HRC che la gomma si sbriciol?....vedi il dechappamento ecc...)
                          Nei prodotti in serie...ogni tanto ne esce qualcuno sfigato.......figuriamoci in un prodotto studiato...costruito...MA NON TESTATO NE' COLLAUDATO!!!
                          Comunque la Michelin lavorava veramente da paura....non ? facile come compito...davvero complimenti.......peccato che questo trattamento rovini lo spettacolo...e sia stato riservato a un pilota che non mi sta molto "simpatico"

Comment

• Font Size
                            Pi? semplicemennte si sar? rotto un p? le balle no? E nel dirlo non ci trovo nulla di male ma una reazione naturale, sopratutto dopo tutte le polemiche che ha dovuto sorbirsi da tifosi scontenti, stampa aggressiva, storia del Fisco ecc.

Il calo di testa pu? essere benissimo, non perch? sta diventando senile e demente, ma perch? si ? semplicemete rotto le balle un p? di tutto!
                            questo pu? essere

e sarebbe un peccato

perdere un grande pilota ? sempre un grande peccato..........anche se sta sulle balle

Comment

• Font Size
                              ma perche devono esserci commenti da antitifoso anche qui dove è stato aperto un topic passando sopra a tutte le cagate mediatiche e scrivendo da VERO appassionato..?!?! infondo fra 30-40 anni potremo tutti dire di aver visto sentito vissuto una leggenda quale è rossi, che piaccia o no..
                              purtroppo anche a me piange il cuore di non vederlo piu come una volta.. ma questo non perche sono tifoso di rossi.. semplicemente perche mi piace il motociclismo.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by dario34 View Post
                                ma perche devono esserci commenti da antitifoso anche qui dove ? stato aperto un topic passando sopra a tutte le cagate mediatiche e scrivendo da VERO appassionato..?!?! infondo fra 30-40 anni potremo tutti dire di aver visto sentito vissuto una leggenda quale ? rossi, che piaccia o no..
                                purtroppo anche a me piange il cuore di non vederlo piu come una volta.. ma questo non perche sono tifoso di rossi.. semplicemente perche mi piace il motociclismo.
                                hai centrato il senso di quello che volevo dire

? bello vedere che anche se ho quasi il doppio dei tuoi anni la pensiamo nello stesso modo

Comment

X
                                Working...
                                X