Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Guidare sopra i problemi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by livelegend View Post
    questo può essere

e sarebbe un peccato

perdere un grande pilota è sempre un grande peccato..........anche se sta sulle balle
    Su questo sono daccordo. Un Rossi ritrovato e ridimensionato farebbe ancora bene alla MotoGP, ma ripeto che senza una catarsi non si và da nessuna parte, anzi, sempre peggio.

Se torna a vincere di prepotenza già dalla prossima volta, i tifosi Tavulliani (quelli più baBBei) torneranno più aggressivi, più forti nonchè più rimbecilliti che mai, se invece perde a nastro le prossime gare, sarà finito e con lui una parte della MotoGP.

Ora cosa sia meglio non lo so, ma un periodo di "riflessioni" come c'è stato per Biaggi gli farebbe senz'altro bene e lo riporterebbe su un piano più accettabile da un maggior numero di persone.

Purtroppo era inevitabile: una MotoGp con Rossi che stravinceva sempre su tutto e tutti, anche a discapito di altri talenti ben voluti, non poteva durare più di tanto e rimanere ugualmente godibile per tutti, questo di adesso era l'esito scontato e inevitabile.

Oltre a dire che Rossi si è rotto le balle c'è da dire che anche un sacco di gente si è rotta le balle di lui, e non sto parlando di noi tifosi, ma di Michelin e altro che ruota intorno a lui.
    Last edited by Ultrone; 11-03-08, 12:32.

Comment

• Font Size
      perch? probabilmente l'alieno non c'? pi?.

sai............i piloti hanno uno stato di grazia che non dura tantissimo.

il mio pilota preferito, quello per cui stravedevo era Kevin Shwantz,uno che alla sua prima gara con una 500 ufficiale a Suzuka riusci' a far andare per campi il mastino Gardner su Honda Rohtmans........e vinse....come poi anche tutti gli anni dopo.......nei circuiti dove bastava il manico per vincere lui vinceva sempre.

Nel 1994 vedevo che qualcosa era cambiato in lui, poi l'ho rivisto a Donington, dove vinse con tutti e 2 i polsi rotti.........ma sapevo che quello sarebbe stato il canto del cigno...........

Nel 1995 Kevin non c'era pi?, e se ne accorse anche lui, fino al punto di fare la conferenza stampa al mugello dove dichiar? che si ritirava..............il n? 34 venne ritirato e tra le lacrime di tutti (anche di Kevin) il MITO ha smesso di correre.
      Fece un giro d'onore al mugello, io ero li e mi sembrava un incubo.

Fino al 98 (anno in cui Biaggi approda alla 500) smisi di vedere la 500, tanto senza Shwantz ultimo eroe della vecchia generazione non ne valelva la pena.........e poi vedere Doohan che correva da solo........o al max contro Criville........

insomma tutti i piloti finiscono il loro stato di grazia

dire che Rossi ha vinto perch? aveva di pi? e ora ha di meno come fai tu ? molto sciocco.

Rossi ha avuto uno stato di grazia molto lungo che ha visto l'apice propio quando aveva mezzi inferiori...........

spero vivamente che almeno per quest'anno non abbiamo perso un pilota memorabile
      Quoto.......tutti i piloti hanno un apice della loro carriera dove riescono a fare di tutto, perch? hanno quella cattiveria agonistica non paragonabile agli altri.....valentino ha avuto sempre fame di vittorie da quando abbiamo iniziato a conoscerlo come pischelletto nel mondiale 96 fino a due anni f? ( anche se il mondiale 2006 non lo ha perso a Valencia ma con tutti i ritiri che tra motore e gomme ci furono quell'anno ) adesso i famosi ochhi della tigre non li scorgo pi?, anche Biaggi per fare un esempio ha avuto un 3-4 anni in cui era forse il miglio pilota del mondo dove gli riusciva tutto, tanto da impensierire sua maest? Mick Doohan al suo primo anno in 500, ma dopo vuoi per appagamento vuoi per il fatto che arriva gente molto pi? motivata di te no ? pi? riuscito a fare quellle cose che gli riuscivano ad occhi chiusi........per me Valentino ? sempre tra i migliori al mondo attualmente e tra i migliori nella storia di questo sport solo che adesso c'? un pilota che pi? di lui st? attraversando il suo momento di apice...........

Comment

• Font Size
        hai centrato il senso di quello che volevo dire

? bello vedere che anche se ho quasi il doppio dei tuoi anni la pensiamo nello stesso modo
        esagerato il doppio di 21 e' 42....e tu ne hai molti meno!!

battute a parte condivido anche io la stessa opinione del nostro giovane amico!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Ultrone View Post
          Su questo sono daccordo. Un Rossi ritrovato e ridimensionato farebbe ancora bene alla MotoGP, ma ripeto che senza una catarsi non si v? da nessuna parte, anzi, sempre peggio.

Se torna a vincere di prepotenza gi? dalla prossima volta, i tifosi Tavulliani (quelli pi? baBBei) torneranno pi? aggressivi, pi? forti nonch? pi? rimbecilliti che mai, se invece perde a nastro le prossime gare, sar? finito e con lui una parte della MotoGP.

Ora cosa sia meglio non lo so, ma un periodo di "riflessioni" come c'? stato per Biaggi gli farebbe senz'altro bene e lo riporterebbe su un piano pi? accettabile da un maggior numero di persone.

Purtroppo era inevitabile: una MotoGp con Rossi che stravinceva sempre su tutto e tutti, anche a discapito di altri talenti ben voluti, non poteva durare pi? di tanto e rimanere ugualmente godibile per tutti, questo di adesso era l'esito scontato e inevitabile.

Oltre a dire che Rossi si ? rotto le balle c'? da dire che anche un sacco di gente si ? rotta le balle di lui, e non sto parlando di noi tifosi, ma di Michelin e altro che ruota intorno a lui.

allora c'ho ragione che non sei solo un rompiballe

se almeno per quest'anno per? Rossi si mette a fare il ..........Rossi.........potremmo vedere un campionato memorabile..........

questo ? quello che spero.

i tifosi lasciali stare...............io sono andato a vedere i gp dal vivo anche in mezzo ai tifosi tavulliani..............e mi sono sempre estraniato..........vedevo come guidavano i piloti e mi staccavo dalla realt?..........nemmeno sentivo quello che dicevano............mi ricordo il mugello del 2004...........sul bagnato con le slick.......

Comment

• Font Size

se almeno per quest'anno per? Rossi si mette a fare il ..........Rossi.........potremmo vedere un campionato memorabile..........

i tifosi lasciali stare...............io sono andato a vedere i gp dal vivo anche in mezzo ai tifosi tavulliani..............e mi sono sempre estraniato..........vedevo come guidavano i piloti e mi staccavo dalla realt?..........nemmeno sentivo quello che dicevano............mi ricordo il mugello del 2004...........sul bagnato con le slick.......

....La pista andava asciugandosi...e lui ha fatto una scelta...rischiosa ma che ha pagato.

Proprio sul bagnato...per carit?...non esageriamo.

Comment

• Font Size

massi in fondo ultro e' una brava persona......un po' ancorato al passato..ma una brava persona (sto' scherzando......lo scrivo cosi non mi si insulta poi)

Comment

• Font Size
                Originally posted by Icaro View Post
                [/COLOR][/B]

....La pista andava asciugandosi...e lui ha fatto una scelta...rischiosa ma che ha pagato.

Certo non erano in piscina... ma te ci andresti con le slik in quella sitazione? Io no

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Thunder-Rage View Post
                  Certo non erano in piscina... ma te ci andresti con le slik in quella sitazione? Io no

Io neppure...ma che c'entra..?

Siamo per caso Top Riders??

Ci andrei ma con delle belle rain (Bridgestone)....e mi divertirei come un matto..

P.S. La foto che ho nell'avatar ? a Misano dopo il diluvio...

Comment

• Font Size
                    Su questo sono daccordo. Un Rossi ritrovato e ridimensionato farebbe ancora bene alla MotoGP, ma ripeto che senza una catarsi non si v? da nessuna parte, anzi, sempre peggio.
                    Perch? scusa? Cos? lotta con stoner ma perde ti da pi? soddisfazione? Stoner non sta facendo quello che faceva lui quando salutava e se ne andava? Anche questo non mi pare faccia bene alla motogp, se vivessero tutti in branco a sportellarsi noi ci divertiremmo di pi? no?
                    Mah, solo per dargli contro ormai va bene tutto...

Se torna a vincere di prepotenza gi? dalla prossima volta, i tifosi Tavulliani (quelli pi? baBBei) torneranno pi? aggressivi...
                    Ti da fastidio perch? non potresti pi? dar contro a rossi ogni momento? Odio il tifo da stadio da tutte le parti (pro rossi o contro rossi), ma se vincesse a mani basse si rivolterebbe soltanto la frittata, tu zitto e loro a canzonare ma il tifo da stadio ci sarebbe comunque: ora lo fai tu, in quel caso lo farebbero loro... unica differenza ? chi gode (tu o loro )

Purtroppo era inevitabile: una MotoGp con Rossi che stravinceva sempre su tutto e tutti, anche a discapito di altri talenti ben voluti, non poteva durare pi? di tanto e rimanere ugualmente godibile per tutti, questo di adesso era l'esito scontato e inevitabile.
                    Fammi capire quali sono questi talenti ben voluti
                    Che avversari ha avuto rossi?
                    Gibe per me era il migliore degli hondisti e con la moto migliore ha potuto solo farsi vedere visto che secondo me non era all'altezza (ma ? una mia idea)
                    Hayden ha vinto perch? ? stato costante ma un campione vero vince di merito pieno, lui (che ha tutto il mio rispetto, mi ? simpatico e tifo pure per lui) ha vinto perch? gomme o motore erano sempre ko, o qualcuno lo tirava gi?.. Quando rossi ha avuto una parentesi meno sfortunata gli ha mangiato 51 punti, direi che ha dimostrato comunque quali erano i valori in campo...
                    Biaggi ? forte ma a Welkom non ha potuto nulla, aveva una honda clienti (ok) ma che valeva comunque di pi? della yamaha di rossi, ed ha subito tutto il campionato...
                    Riprendiamo il discorso del ben voluto:
                    Gibe? Dalla honda sicuro visto che era l'unico in grado di fare qualcosa ma dagli altri? Boh, questione di gusti ma non era sto idolo di simpatia...
                    Hayden? Da me sicuramente apprezzato, visto come uno schiavo dalla honda e "apprezzato" nell'ambiente visto che non da fastidio a nessuno ma ben voluto a livello mediatico mi pare proprio di no...
                    Biaggi?????? Da te sicuro, dai suoi talebani sicuro, ma dopo 2 anni di honda era talmente ben voluto che NESSUNO lo ha voluto in squadra... E anche prima di qui due anni era in piena fase "se vinco s? un grande, se perdo la moto non va".... Per fortuna che l'ha capita e in due anni di superbike si ? dato una calmata (arrivando comunque a incrinare il rapporto con Batta da quel che si ? sentito in giro), e quest'anno spalanca il gas ed evita di fare altrettanto con la bocca prendendo un sacco di punti agli occhi del pubblico..

Oltre a dire che Rossi si ? rotto le balle c'? da dire che anche un sacco di gente si ? rotta le balle di lui, e non sto parlando di noi tifosi, ma di Michelin e altro che ruota intorno a lui.
                    Ci mancherebbe che la Michelin gli volesse ancora bene, ha passato un campionato intero a dire che la colpa dei risultati scarsi era delle gomme (abbastanza vero, visto che tutte le Bridgestone andavano bene e tutte le michelin soffrivano, almeno fino a buon punto nel campionato) e del motore (e qui ? innegabile, andava dannatamente piano, e quando lo tiravano un p? di pi? scoppiava ).
                    Che poi il rossi dell'anno scorso non era pi? quel demonio del 2004 penso sia lampante a tutti, ha fatto qualche gara a quel livello ma nel resto della stagione era quantomeno sottotono...

Riesci a fare un discorso super partes come quello di Live o non riesci a separarti in alcun modo dal tuo odio sfrenato verso rossi (che appare nel 95% dei tuoi post) o dall'idolatria verso biaggi? (che occupa il restante 5% dei tuoi post, ma che spesso e volentieri trapela anche in quelli dove sei impegnato a dare sfogo al tuo odio)

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Icaro View Post
                      [/COLOR][/B]

quando vado a vedere le corse lo faccio solo per vedere come guidano i piloti quelli veri........quelli che dovrebbero essere i migliori del mondo (per questo mi piacerebbe molto che non ci fosse elettronica)

infatti l'anno scorso a vallelunga per la sbk ci sono stato solo venedi' e sabato fino a sera..........uscita dei cimini..........solo per vedre come guidavano........

quel giorno al mugello Rossi ha guidato da fenomeno............scelta azzeccata o meno gli ho visto fare cose memorabili.........grande guida, gran pilota

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Thunder-Rage View Post
                        Perch? scusa? Cos? lotta con stoner ma perde ti da pi? soddisfazione? Stoner non sta facendo quello che faceva lui quando salutava e se ne andava? Anche questo non mi pare faccia bene alla motogp, se vivessero tutti in branco a sportellarsi noi ci divertiremmo di pi? no?
                        Mah, solo per dargli contro ormai va bene tutto...

Ti da fastidio perch? non potresti pi? dar contro a rossi ogni momento? Odio il tifo da stadio da tutte le parti (pro rossi o contro rossi), ma se vincesse a mani basse si rivolterebbe soltanto la frittata, tu zitto e loro a canzonare ma il tifo da stadio ci sarebbe comunque: ora lo fai tu, in quel caso lo farebbero loro... unica differenza ? chi gode (tu o loro )

Fammi capire quali sono questi talenti ben voluti
                        Che avversari ha avuto rossi?
                        Gibe per me era il migliore degli hondisti e con la moto migliore ha potuto solo farsi vedere visto che secondo me non era all'altezza (ma ? una mia idea)
                        Hayden ha vinto perch? ? stato costante ma un campione vero vince di merito pieno, lui (che ha tutto il mio rispetto, mi ? simpatico e tifo pure per lui) ha vinto perch? gomme o motore erano sempre ko, o qualcuno lo tirava gi?.. Quando rossi ha avuto una parentesi meno sfortunata gli ha mangiato 51 punti, direi che ha dimostrato comunque quali erano i valori in campo...
                        Biaggi ? forte ma a Welkom non ha potuto nulla, aveva una honda clienti (ok) ma che valeva comunque di pi? della yamaha di rossi, ed ha subito tutto il campionato...
                        Riprendiamo il discorso del ben voluto:
                        Gibe? Dalla honda sicuro visto che era l'unico in grado di fare qualcosa ma dagli altri? Boh, questione di gusti ma non era sto idolo di simpatia...
                        Hayden? Da me sicuramente apprezzato, visto come uno schiavo dalla honda e "apprezzato" nell'ambiente visto che non da fastidio a nessuno ma ben voluto a livello mediatico mi pare proprio di no...
                        Biaggi?????? Da te sicuro, dai suoi talebani sicuro, ma dopo 2 anni di honda era talmente ben voluto che NESSUNO lo ha voluto in squadra... E anche prima di qui due anni era in piena fase "se vinco s? un grande, se perdo la moto non va".... Per fortuna che l'ha capita e in due anni di superbike si ? dato una calmata (arrivando comunque a incrinare il rapporto con Batta da quel che si ? sentito in giro), e quest'anno spalanca il gas ed evita di fare altrettanto con la bocca prendendo un sacco di punti agli occhi del pubblico..

Ci mancherebbe che la Michelin gli volesse ancora bene, ha passato un campionato intero a dire che la colpa dei risultati scarsi era delle gomme (abbastanza vero, visto che tutte le Bridgestone andavano bene e tutte le michelin soffrivano, almeno fino a buon punto nel campionato) e del motore (e qui ? innegabile, andava dannatamente piano, e quando lo tiravano un p? di pi? scoppiava ).
                        Che poi il rossi dell'anno scorso non era pi? quel demonio del 2004 penso sia lampante a tutti, ha fatto qualche gara a quel livello ma nel resto della stagione era quantomeno sottotono...

Riesci a fare un discorso super partes come quello di Live o non riesci a separarti in alcun modo dal tuo odio sfrenato verso rossi (che appare nel 95% dei tuoi post) o dall'idolatria verso biaggi? (che occupa il restante 5% dei tuoi post, ma che spesso e volentieri trapela anche in quelli dove sei impegnato a dare sfogo al tuo odio)
                        Cercavate uno messo peggio di me? Eccolo!

Non ti rispondo perch? hai dimenticato di fare almeno 10 precisazioni per tirare acqua al tuo mulino (una a caso? 51 punti recuperati su Hayden grazie a Rossi o anche grazie Pedosa che lo stende e gli fa fare ZERO? Anche Hayden ha avuto un sacco di problemni nel 2006) e allora chettedevo d?? Tieniti il tuo Rossi che tanto ci pensa da solo a fare quello che sta facendo, non ? che siamo io o te cambiando i nostri pareri a far cambiare Rossi.

Io continuo a dire che se vuole meno odio, meno avversamenti si deve ridimensionare e con ci? non intendo in pista come credi tu, visto che lo ? gi? abbastanza (vedi che capisci solo quello che vuoi capire perch? sei pieno di pregiudizi?) ma nel porsi verso gli altri piloti e verso il Mondo esterno. Per questo dico che deve centellinare le sue dichiarazioni alla stampa: 1 parola ? poco ma 2 sono troppe. Se vuoi capire quello che intendo bene, altrimenti continua apensare che odio Rossi quando cmq mi rimane indifferente!

Comment

• Font Size
                          E' da quando si vesti' per l'ultima gara di due anni fa che mi sono domandato cosa fosse successo a Rossi....Nervoso, maniacale.....si vedeva che accusava la tensione.....e che qualcosa era saltato nella sua testa....

Mi dispiace nn vedere il Rossi di una volta.....frega nulla alla fine dei commenti dei Tavulliani....per me vedere Rossi battagliare per 24 giri contro il mio pilota preferito di sempre e vincerlo pure....non ha prezzo....ancora mi vengono i brividi quando rivedo quella gara.....purtroppo dubito che mi riemozionero' cosi' tanto.....

Comment

• Font Size
                            Mah, inve e a me ? sembrato un Rossi sereno, i problemi venivano dai setting della M1, non troppo buoni in abbinamento alle B...ci? non toglie che fino che le gomme lo hanno supportato ci ha fatto vedere del bel motociclismo resistendo persino ad un super Stoner. La ciliegina ? stato vederlo nel dopo gara, sorridente, persino soddisfatto per aver fatto il max che poteva. E' stata una gran gara e sti rooki hanno dato il bianco!
                            Ducati in ombra, solo Stoner riesce a farla andare...Un pochino moscio Dani, ha faticato un sacco a tenersi dietro Rossi nonostante a fine gara fosse chiaro che ne aveva di +.
                            Se tutte le gare sono cos? sar? un mondiale da cardiopalma!

Comment

• Font Size
                              Ci sono motivi che supportano la mia tesi.

Domanda: se Rossi era l'alieno ch evinceva a mani basse anche con una moto inferiore, com'? che l'anno scorso (il 2006, a parte gli scherzi e le prese per il sedere, Rossi ? scusato) con una moto pur valida e con delle gomme che con altri sono andate bene non ci h afatto vedere la sua alienaggine?

Quest'anno, se non si d? una mossa e continua a fare gare di buon profilo ma non ottimo, nonostante Superteam, gomme ottime e Yamaha in ottima forma, significa che negli anni che vinceva facile qualcosa di "strano" c'era, altrimenti l'alieno dovrebbe dominare quest'anno visto che come situazione ? messo sicuramente meglio che nel 2004. Come mai sto alieno non si vede?

Va bene, aspettiamo le prossime gare, ma dubito che rivedremo un alieno sopra tutti... Quindi non ho tutti i torti a dire che magari negli anni passati ? stato aiutato un "pochino" pi? degli altri, magari sul versante gomme, altrimenti non si spiega questa discrepanza di risultati a parit? apparente di situazione...
                              mi sa che sei molto poco obiettivo...l'anno scorso forse rossi non ha rotto motori e gomme? non aveva una differenza di prestazioni notevole da una moto per di pi? guidata da uno che si ? dimostrato solido quanto rossi all'apice (deve solo confermarlo un altro paio di volte)?
                              credo (e smentiscimi se hai coraggio) che se non avesse avuto tutte quelle rogne "tecniche" avrebbe probabilmente perso lo stesso, ma non avrebbe preso tutti quei punti da stoner, n? tantomeno sarebbe arrivato terzo

tornando IT, credo anch'io che rossi non sia pi? il rossi dei tempi migliori, ma che sia ancora il top non mi sfiora...direi che in tutti questi anni i sorpassi che ha fatto lui non li ha fatti nessuno...anche in qatar ne ha fatti dei suoi soliti finch? le gomme (a mio parere) non hanno ceduto...gi? dal 7? giro...

Comment

• Font Size
                                ci sono dei piloti che hanno fatto la storia del motociclismo storia che ? diventata leggenda

sono quei piloti che hanno vinto anche quando la loro moto non era la migliore, sono quei piloti che pi? sono rimasti nel cuore degli appassionati per fare qualche esempio Jarno Saarinen, Kevin Shwantz poi altri a sprazzi tipo Goddard, Chili, e tanti altri.

Rossi ? a pieno diritto fra questi, perch? abbandon? l'imprendibile Honda per la Yamaha.............che all'epoca era messa propio male

La gara di Welcome rimarr? nella leggenda.........ma anche dopo 2-3 gare quando faceva quarto si vedeva che era al 110% e che quel quarto posto era SOLO opera sua.
                                Ci sono stati 2 anni di gare memorabili dove non serviva nemmeno che si qualificasse bene............perch? poi in gara faceva SEMPRE la differenza...........che goduria per gli spettatori.

Domenica ho visto una gara strana per quanto riguarda Rossi...........
                                La yamaha ha recuperato molto come moto, le bridgestone magari non l'hanno aiutato...............ma non andavano nemmeno malissimo...........non avranno i riferimenti perch? li hanno per le michelin..............ma a uno come il vecchio Rossi che conoscevo io quello che aveva domenica scorsa doveva bastara ed avanzare per essere davanti................
                                o quantomeno per tenere dietro Dovizioso...........

e invece ? stato propio li che ho visto un Rossi diverso...........ha provato a ripassarlo ma non c'? riuscito...............il Rossi che conoscevo io ti infilava e poi non allargava la curva dopo...........

Bravissimo Dovizioso.............ma il Rossi del 2004 domenica non c'era...........

io non sono mai stato un fan di Rossi, sono solo un fan di tutti i grandi piloti.........e mi dispiacerebbe molto aver perso un grande pilota.........uno dei pi? grandi

spero di sbagliarmi, spero che dalle prossime gare possa rivedere Vale che arriva con tutte e 2 le gomme che scivolano e chiude le traiettorie........che lotta a gomme finite e fai il best lap all'utlimo giro..............poi pu? arrivare anche decimo............

parole sante,ci si puo' attaccare a gomme,moto,donna delle pulizie,motorhome ,pero' sembra anche a me che abbia perso quel mordente che lo distingueva,quell'ultima zampata che riusciva sempre a tirare fuori.....

Comment

X
                                Working...
                                X