Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Guidare sopra i problemi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Guidare sopra i problemi

ci sono dei piloti che hanno fatto la storia del motociclismo storia che ? diventata leggenda

sono quei piloti che hanno vinto anche quando la loro moto non era la migliore, sono quei piloti che pi? sono rimasti nel cuore degli appassionati per fare qualche esempio Jarno Saarinen, Kevin Shwantz poi altri a sprazzi tipo Goddard, Chili, e tanti altri.

Rossi ? a pieno diritto fra questi, perch? abbandon? l'imprendibile Honda per la Yamaha.............che all'epoca era messa propio male

La gara di Welcome rimarr? nella leggenda.........ma anche dopo 2-3 gare quando faceva quarto si vedeva che era al 110% e che quel quarto posto era SOLO opera sua.
    Ci sono stati 2 anni di gare memorabili dove non serviva nemmeno che si qualificasse bene............perch? poi in gara faceva SEMPRE la differenza...........che goduria per gli spettatori.

Domenica ho visto una gara strana per quanto riguarda Rossi...........
    La yamaha ha recuperato molto come moto, le bridgestone magari non l'hanno aiutato...............ma non andavano nemmeno malissimo...........non avranno i riferimenti perch? li hanno per le michelin..............ma a uno come il vecchio Rossi che conoscevo io quello che aveva domenica scorsa doveva bastara ed avanzare per essere davanti................
    o quantomeno per tenere dietro Dovizioso...........

e invece ? stato propio li che ho visto un Rossi diverso...........ha provato a ripassarlo ma non c'? riuscito...............il Rossi che conoscevo io ti infilava e poi non allargava la curva dopo...........

Bravissimo Dovizioso.............ma il Rossi del 2004 domenica non c'era...........

io non sono mai stato un fan di Rossi, sono solo un fan di tutti i grandi piloti.........e mi dispiacerebbe molto aver perso un grande pilota.........uno dei pi? grandi

spero di sbagliarmi, spero che dalle prossime gare possa rivedere Vale che arriva con tutte e 2 le gomme che scivolano e chiude le traiettorie........che lotta a gomme finite e fai il best lap all'utlimo giro..............poi pu? arrivare anche decimo............

• Font Size
    Oltre al Rossi del 2004 non c'è nemmeno la gomma speciale della notte del 2004 che la Michelin sviluppava apposta per lui!
    Last edited by Ultrone; 10-03-08, 23:19.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Ultrone View Post
      Oltre al Rossi del 2004 non c'? nemmeno la gomma speciale della notte del 2004 che la Michelin sviluppava apposta per lui!
      E pensare che ? solo la prima gara.Ma chi ti regge fino a fine campionato ?

Comment

• Font Size
        Originally posted by ANDREW46 View Post
        Ewwiwa!

Comment

• Font Size
          Ewwiwa!

Ne rimarr? solo uno...

Stoner

Comment

• Font Size
            Originally posted by ANDREW46 View Post
            veramente.

Comment

• Font Size
              Oltre al Rossi del 2004 non c'? nemmeno la gomma speciale della notte del 2004 che la Michelin sviluppava apposta per lui!
              dai.............non rompere i coglioni................

sono sicuro che hai capito quello che volgio dire

senza fantasticherie di gomme fatte a posta (anche quelle che si rompevano........pi? di una volta le faceva apposta per lui la michelin ??) Rossi ha dimostrato diverse volte di fare la differenza.......come tanti altri piloti.....biaggi compreso.............e tu lo sai

anche se sei un rompicoglioni

Comment

• Font Size
                Già ma quello che penso dev'essere diverso da quello che dico se no non sono più ultrone!

Cmq è vero e lo ripeto anchio: Rossi deve trovare ordine ed equilibrio nella sua testa prima che nel setup e nelle gomme. Quelli poi verranno da soli se la testa torna a posto.
                Last edited by Ultrone; 10-03-08, 23:57.

Comment

• Font Size
                  O più semplicemente se sei palesemente più lento arrivi dietro?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by livelegend View Post
                    ci sono dei piloti che hanno fatto la storia del motociclismo storia che ? diventata leggenda

sono quei piloti che hanno vinto anche quando la loro moto non era la migliore, sono quei piloti che pi? sono rimasti nel cuore degli appassionati per fare qualche esempio Jarno Saarinen, Kevin Shwantz poi altri a sprazzi tipo Goddard, Chili, e tanti altri.

Rossi ? a pieno diritto fra questi, perch? abbandon? l'imprendibile Honda per la Yamaha.............che all'epoca era messa propio male

La gara di Welcome rimarr? nella leggenda.........ma anche dopo 2-3 gare quando faceva quarto si vedeva che era al 110% e che quel quarto posto era SOLO opera sua.
                    Ci sono stati 2 anni di gare memorabili dove non serviva nemmeno che si qualificasse bene............perch? poi in gara faceva SEMPRE la differenza...........che goduria per gli spettatori.

Domenica ho visto una gara strana per quanto riguarda Rossi...........
                    La yamaha ha recuperato molto come moto, le bridgestone magari non l'hanno aiutato...............ma non andavano nemmeno malissimo...........non avranno i riferimenti perch? li hanno per le michelin..............ma a uno come il vecchio Rossi che conoscevo io quello che aveva domenica scorsa doveva bastara ed avanzare per essere davanti................
                    o quantomeno per tenere dietro Dovizioso...........

e invece ? stato propio li che ho visto un Rossi diverso...........ha provato a ripassarlo ma non c'? riuscito...............il Rossi che conoscevo io ti infilava e poi non allargava la curva dopo...........

Bravissimo Dovizioso.............ma il Rossi del 2004 domenica non c'era...........

io non sono mai stato un fan di Rossi, sono solo un fan di tutti i grandi piloti.........e mi dispiacerebbe molto aver perso un grande pilota.........uno dei pi? grandi

spero di sbagliarmi, spero che dalle prossime gare possa rivedere Vale che arriva con tutte e 2 le gomme che scivolano e chiude le traiettorie........che lotta a gomme finite e fai il best lap all'utlimo giro..............poi pu? arrivare anche decimo............
                    personalmente penso sia andato mezzo in oca con il cervello....voglio dire, a mio avviso non ha piu la freddeza di un tempo.
                    Da valencia di 2 anni fa...dove cadde XKE AGITATO a mio avviso ? cambiato....Quando stai bene di testa fai di tutto, e ti riesce anche bene...quando stai male...beh...meglio non rischiare altrmenti finisci pure x terra (esempio: se fossi rossi ed avessi gibernau davanti farei tutte le cagate immaginabili, tanto so che va x campi prima o poi)!!!
                    Rossi a mio avviso non era tranquillo..voglio dire, noi qua in un forum diciamo "eh ma la moto andava bene, eh ma le gomme andavano bene"....questo lo sapeva perfettamente pure lui, come non essere un po teso e, a fine gara,demotivato (quando quello li davanti con comme 2007 ti spara un 1.55.1XX) ed il tuo compagno di squadra debuttante ti rifila X secondi.

Concludendo: se STRAVINCESSE questo campionato allora il prossimo ritroveremmo il rossi "azzardatore" (si puo dire?) e spavaldo di un tempo (che nn ? una buona cosa a mio avviso )....ma dato che questo difficilmente accadr?....

Comment

• Font Size
                      la vedo dura x il lamentone senza la superiorit? di gomme(ha ragione ULTRONE)e tecnica come ha sempre gareggiato

Comment

• Font Size
                        Sono d'accordo con Live, il Rossi del 2004 domenica non c'era.

Comment

• Font Size
                          Gi? ma quello che penso dev'essere diverso da quello che dico se no non sono pi? ultrone!
                          Tu sei fulminato

Comment

• Font Size
                            Io l'ho visto andare bene fino a quando è arrivato davanti a tutti......
                            Tenete presente che c'è stato un piccolo contrasto con Lorenzo, che lo ha costretto a mettere le gomme nello sporco, ora io non so se questo possa avere causato un precoce degrado delle gomme....ma bene di certo non ha fatto.
                            Dopo che ha perso la prima posizione, l'ho visto girare "più piano", come se la Yamaha avesse subìto un degrado di prestazioni (motore)....non lo so.
                            Eppure a fine gara Rossi ha detto che il motore era a posto, e ha dato colpa al setting....

Comment

• Font Size
                              live si capisce quello che dici...

ma per ultrone rossi rimane un pacco uno che ha sempre avuto il meglio e che e' arrivato prima solo perche' gli altri correvano con le stampelle.......insomma la piu' grande bufala del secolo...se potesse correre lui..lo batterebbe di sicuro come hanno fatto in 4 l'altra sera....

ma che ci vuoi fare?? vuoi farlo smettere di sognare???

per favore live...non dire parolaccie...grazie

Comment

X
                              Working...
                              X