Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io non sono contento ke ? caduto.... ma son contento ke ha preso 0 punti hehehe
e seccondo me cosi la pensano tutti gli altri.... nn credo che uno gioisce xk? uno cade..... tranne si fa spettacolo .... ma cmq nn ? bello....
Oggi 14.26.49
stica..... vedete solo quello che volete vedere, ciò che volevo dire invece non frega a nessuno, quindi mi tocca farmi sentire
take it easy confaccinacheridesennòmagariviprendemale
Stecca stai facendo troppo il presuntuoso per i miei gusti.
Secondo te ? peggio gioire per la caduta di un pilota o dare del ridicolo a chi ha affermato questo?
Se per te la seconda ? pi? grave,allora sono 2 i punti:1)o lo fai apposta
2)o hai qualche problema di comprensione
Hai persino affermato che ? lecito gioire per una caduta,forse non sai nemmeno com'? fatta una moto,e che a quelle velocit? si rischia la pelle(Craig Jones ? morto 2 settimane fa!!!)quindi lo trovo ingiusto godere se uno cade,al massimo posso capire il fatto di essere felici se Casey perde il mondiale,questo si.
stica..... vedete solo quello che volete vedere, ci? che volevo dire invece non frega a nessuno, quindi mi tocca farmi sentire
take it easy confaccinacheridesenn?magariviprendemale
Stecca stai facendo troppo il presuntuoso per i miei gusti.
Secondo te ? peggio gioire per la caduta di un pilota o dare del ridicolo a chi ha affermato questo?
Se per te la seconda ? pi? grave,allora sono 2 i punti:1)o lo fai apposta
2)o hai qualche problema di comprensione
Hai persino affermato che ? lecito gioire per una caduta,forse non sai nemmeno com'? fatta una moto,e che a quelle velocit? si rischia la pelle(Craig Jones ? morto 2 settimane fa!!!)quindi lo trovo ingiusto godere se uno cade,al massimo posso capire il fatto di essere felici se Casey perde il mondiale,questo si.
vabb? ci rinuncio.....
tu contina a dare del poveraccio ad uno che gioisce per una caduta
quello che fa una persona, gioire o meno, non frega.....
rimango perplesso per il fatto che per avere esposto un suo pensiero, debba essersi sentito additare come POVERACCIO a gratis.
chi sei tu per offendere chi come te espone le proprie idee?
presuntuoso non mi pare proprio, almeno non pi? di chi si permettere di offendere per aver esposto un'opinione ;-)
vabb? ci rinuncio.....
tu contina a dare del poveraccio ad uno che gioisce per una caduta
quello che fa una persona, gioire o meno, non frega.....
rimango perplesso per il fatto che per avere esposto un suo pensiero, debba essersi sentito additare come POVERACCIO a gratis.
chi sei tu per offendere chi come te espone le proprie idee?
presuntuoso non mi pare proprio, almeno non pi? di chi si permettere di offendere per aver esposto un'opinione ;-)
Sei duro di cervello eh!
E pure presuntuoso
Comunque traduci che certe parti non le capisco,scrivi poco potabile in talune circostanze.
In ogni caso te l'ho gi? detta la mia motivazione del poveraccio riferito a chi come te ha gioito per la caduta.
Ripeto,gioire per una caduta ? sicuramente molto pi? grave che dare del poveraccio ad uno sconosciuto.
Comment