Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Stoner ? cadutoooooooo !!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by nonno enio View Post
    qualcuno potrebbe sostenere che ? stato fatto cadere .......
    E gli si potrebbe consigliare un buon oculista.

Comment

• Font Size
      Originally posted by gonikus View Post
      io non sono contento ke ? caduto.... ma son contento ke ha preso 0 punti hehehe
      e seccondo me cosi la pensano tutti gli altri.... nn credo che uno gioisce xk? uno cade..... tranne si fa spettacolo .... ma cmq nn ? bello....
      Oggi 14.26.49

Comment

• Font Size
        Originally posted by nonno enio View Post
        chiedo scusa in anticipo se a qualcuno non piacer? l'affermazione che segue:
        gioire per una caduta lo trovo pi? che meschino decisamente squallido.
        sono pi?che d'accordo!

Comment

• Font Size
          Anche se oggi ? domenica, non sempre ci sono le domeniche nelle quali si fa un dritto e rientra tranquilli..........

giovane Stoner, lascia perdere, questa pagnotta ha solo crosta, niente mollica

Comment

• Font Size
            Originally posted by stecca975 View Post
            ahoooooooooo
            ma ci siete o ci fate??????

GIOIRE O MENO, RODERSI O MENO IL FEGATO PER UNA CADUTA NON FREGA NIENTE, MI FREGA INVECE CHE SI EVITI DI DARE DEI POVERACCI GRATUITAMENTE!!!!
            DEVO RIQUOTARMI, EVIDENTEMENTE NON SI ? CAPITO IL SENSO DELLA FRASE COME LO INTENDEVO IO

Comment

• Font Size
              ahoooooooooo
              ma ci siete o ci fate??????

GIOIRE O MENO, RODERSI O MENO IL FEGATO PER UNA CADUTA NON FREGA NIENTE, MI FREGA INVECE CHE SI EVITI DI DARE DEI POVERACCI GRATUITAMENTE!!!!
              ps. cicci, abbassa il tono con me .

urlare non ti serve a nulla, take it easy

Comment

• Font Size
                Originally posted by il coadiuvante View Post
                Anche se oggi ? domenica, non sempre ci sono le domeniche nelle quali si fa un dritto e rientra tranquilli..........

giovane Stoner, lascia perdere, questa pagnotta ha solo crosta, niente mollica
                grazie per la tua perla di saggezza

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Giu72 View Post
                  E gli si potrebbe consigliare un buon oCULista.
                  parli di Giusepp d ?

Comment

• Font Size
                    stica..... vedete solo quello che volete vedere, ciò che volevo dire invece non frega a nessuno, quindi mi tocca farmi sentire
                    take it easy confaccinacheridesennòmagariviprendemale

Comment

• Font Size
                      Stecca stai facendo troppo il presuntuoso per i miei gusti.
                      Secondo te ? peggio gioire per la caduta di un pilota o dare del ridicolo a chi ha affermato questo?
                      Se per te la seconda ? pi? grave,allora sono 2 i punti:1)o lo fai apposta
                      2)o hai qualche problema di comprensione

Hai persino affermato che ? lecito gioire per una caduta,forse non sai nemmeno com'? fatta una moto,e che a quelle velocit? si rischia la pelle(Craig Jones ? morto 2 settimane fa!!!)quindi lo trovo ingiusto godere se uno cade,al massimo posso capire il fatto di essere felici se Casey perde il mondiale,questo si.

Comment

• Font Size
                        stica..... vedete solo quello che volete vedere, ci? che volevo dire invece non frega a nessuno, quindi mi tocca farmi sentire
                        take it easy confaccinacheridesenn?magariviprendemale
                        e chi l'ha detto che nn frega a nessuno

basta spiegarsi

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Giacomino View Post
                          Stecca stai facendo troppo il presuntuoso per i miei gusti.
                          Secondo te ? peggio gioire per la caduta di un pilota o dare del ridicolo a chi ha affermato questo?
                          Se per te la seconda ? pi? grave,allora sono 2 i punti:1)o lo fai apposta
                          2)o hai qualche problema di comprensione

Hai persino affermato che ? lecito gioire per una caduta,forse non sai nemmeno com'? fatta una moto,e che a quelle velocit? si rischia la pelle(Craig Jones ? morto 2 settimane fa!!!)quindi lo trovo ingiusto godere se uno cade,al massimo posso capire il fatto di essere felici se Casey perde il mondiale,questo si.
                          vabb? ci rinuncio.....
                          tu contina a dare del poveraccio ad uno che gioisce per una caduta
                          quello che fa una persona, gioire o meno, non frega.....
                          rimango perplesso per il fatto che per avere esposto un suo pensiero, debba essersi sentito additare come POVERACCIO a gratis.
                          chi sei tu per offendere chi come te espone le proprie idee?
                          presuntuoso non mi pare proprio, almeno non pi? di chi si permettere di offendere per aver esposto un'opinione ;-)

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Giulius999 View Post
                            parli di Giusepp d ?
                            Siete fortunati che non ? on-line, altrimenti la sez. Ducati salterebbe per aria.

Comment

• Font Size
                              bah se uno e contento che uno cada fa bene a gioire, chi se ne frega.

Comment

• Font Size
                                vabb? ci rinuncio.....
                                tu contina a dare del poveraccio ad uno che gioisce per una caduta
                                quello che fa una persona, gioire o meno, non frega.....
                                rimango perplesso per il fatto che per avere esposto un suo pensiero, debba essersi sentito additare come POVERACCIO a gratis.
                                chi sei tu per offendere chi come te espone le proprie idee?
                                presuntuoso non mi pare proprio, almeno non pi? di chi si permettere di offendere per aver esposto un'opinione ;-)
                                Sei duro di cervello eh!
                                E pure presuntuoso

Comunque traduci che certe parti non le capisco,scrivi poco potabile in talune circostanze.
                                In ogni caso te l'ho gi? detta la mia motivazione del poveraccio riferito a chi come te ha gioito per la caduta.
                                Ripeto,gioire per una caduta ? sicuramente molto pi? grave che dare del poveraccio ad uno sconosciuto.

Comment

X
                                Working...
                                X