Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

dopo gara - critiche piloti

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by iannuzzina13 View Post
    beh beh..... ci avevi pensato bene???? Io mi sarei portata a casa lui... anche se per una sera sola..... poi il mio fidanzato avrebbe capito e avremmo subito fatte pace!!!!!!
    e che in cantina tutti e tre ci sarebbero stati stretti!! Sopratutto le ombrelline

Comment

• Font Size
      Originally posted by Ery77 View Post
      e che in cantina tutti e tre ci sarebbero stati stretti!! Sopratutto le ombrelline
      perch? in cantina?????? LUI E LE OMBRELLINE IN CANTINA.... potevano chiudere gli ombrellini... ci sarebbero entrati sicuramente...

Comment

• Font Size
        Originally posted by iannuzzina13 View Post
        perch? in cantina?????? LUI E LE OMBRELLINE IN CANTINA.... potevano chiudere gli ombrellini... ci sarebbero entrati sicuramente...

Comment

• Font Size
          Originally posted by mauro155 View Post
          Io mi ricordo di Chili che si incazzava per lo stesso motivo con Toseland nel 2005, ovvero lo staccare forte e piantarsi in curva, penso che ognuno abbia la propria scuola e il propsio stile di guida e in motogp se vuoi vincere devi faticare e superare senza lamentele anche gli avversari pi? tosti. Le accusa di Dovizioso sono date dalla rabbia del momento.
          eccome se me lo ricordo, e a silverstone chili ? pure caduto per colpa di toseland, mentre stava facendo una rimontona alla dovizioso

Comment

• Font Size
            Originally posted by Alberto2811 View Post
            dovizioso mi ? sempre piaciuto, poche parole e tanti fatti.. sinceramente per? questa volta son dalla parte del pianista, e dico pure W LA SBK.
            quoto anche le virgole!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Lupino View Post
              stavo riflettendo..
              ho visto la gp... si bella stavolta, era ora!
              poi ho visto la 125 e la 250 (da cardiopalma!)
              la prima manche di sbk l'ho persa perch? mi sono distratto...
              poi ho visto un pezzo di fuorigiri e ho iniziato a pensare...
              infine ho visto la seconda manche della sbk!!!!!!
              hanno fatto paura, entrate da brivido a ogni giro, sorpassi e controsorpassi...

allora, cari piloti della motoGP, smettetela di fare i fighetti e datevele di santa ragione!

un tempo biaggi diceva: le gare non sono concerti di musica classica.
              ora biaggi sta sportellando in sbk e sono davvero fiero di lui.

i piloti gp fanno le fighette e dicono che toseland da fastidio perch? vende cara la pelle... e la combriccola di mediaset gli va dietro...

polemiche perch? ha rallentato valentino... ma andate a cagare tutti...
              no,volevo chiedere solo se hai davvero visto la gara 2..perch? le sportellate di biaggi io nn le ho viste !!

Comment

• Font Size
                forse se guardi anche nell'angolo dello schermo, se ti focalizzi sui primi due non vedi che succede dietro.
                lotta dura con xaus in seconda manche

Comment

• Font Size
                  si..abbastanza.. ma xaus l'ha bastonato..senza tante sportellate

Comment

X
                  Working...
                  X