Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

B??????Che Spettacolo Lorenzo....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Complimenti ha fatto una bellissima..........

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by giuseppe_d View Post
      rossi bollito
      Rosicone

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by desmoricky View Post
        Rosicone
        sukarolo

        Comment


        • Font Size
          #19
          A mia memoria non ricordo una tale paga che rossi ha preso da un compagno di squadra senza motivi tecnici evidenti (vedi cadute, rotture o errori di guida). Questa volta Lorenzo ha dato una severissima lezione a rossi e dimostrando, qualora ce ne fosse bisogno, che Jorge non teme per nulla valentino. Sulla Gazzetta oggi c'è scritto che le sconfitte rendono più forte Jorge e concordo pienamente.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by andreafitta View Post
            beh lorenzo ? stato semplicemente fenomenale, per valentino deve essere stato un bel pugno nello stomaco.. mi auguro che reagisca come fa di solito dopo le mazzate (sepang 2004 o la stessa misano), perch? ieri ha preso una paga impressionante. Secondo me ? stato rinunciatario. Non calcolatore eh.. intendo proprio dire che non ci ha provato nemmeno a fare il podio, forse perch? scoraggiato, o chiss?. sta di fatto che ieri per la prima volta dal 2007 ha chiuso una gara prendendo una paga mai vista (30 secondi o quasi li aveva presi solo a laguna 07, ma li si poiteva dire che era in gran parte per le gomme, visto che era il primo dei gommati michelin). ieri di storie non ce n'erano: lorenzo ha fatto quello che ha fatto altre volte rossi, dominatore assoluto, con la differnza che questa volta rossi ? stato arrendevole e mai in palla.

            io non ho sentito le interviste dopo gara, quindi non so se abbia dato una "giustificazione" a tale distacco.. comunque 30 secondi sono troppi a prescindere, anche in presenza di un problema tecnico.

            quanto all'apertura dei post, beh, stefano, non ti stupire. io sono tifoso di rossi, al pari di altri. e se anche riconsco i grandi meriti di lorenzo, ? normale che certi post li apra quando sia rossi a vincere, perch? sono chiaramente pi? contento. del resto neanche tu apri post per celebrare le vittorie di valentino
            Quoto tutto...ma non apro nemmeno post per una vittoria di Stoner, mi limito a coomentare quelli aperti....e ho notato, con stupore, che non ci fosse nemmeno un post per parlare della gran gara di Lorenzo.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
              dicono che lorenzo copia gli assetti di rossi..ma rossi nn poteva fare il contrario oggi??
              I settings di Rossi sono su un file xls e Lorenzo per guardarli li ha smanati...
              Last edited by piccioR6; 05-10-09, 08:45.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by GASte View Post
                Quoto tutto...ma non apro nemmeno post per una vittoria di Stoner, mi limito a coomentare quelli aperti....e ho notato, con stupore, che non ci fosse nemmeno un post per parlare della gran gara di Lorenzo.
                Sinceramente, ? stata talmente una rottura di palle sta gara che non c'? l'ho fatta a fare commenti positivi sui piloti....

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  E meno male che ? cosi !

                  La moto ? passione ... il motociclismo ? l'espressione agonistica della passione per le due ruote : Guai se fosse che ogni pilota riceva egual trattamento ! E' ovvio che ci sia un pilota pi? idolatrato di altri ed ? sacrosanto che sia cosi

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                    E meno male che ? cosi !

                    La moto ? passione ... il motociclismo ? l'espressione agonistica della passione per le due ruote : Guai se fosse che ogni pilota riceva egual trattamento ! E' ovvio che ci sia un pilota pi? idolatrato di altri ed ? sacrosanto che sia cosi
                    appunto perch? la moto ? passione nella sezione Motomondiale si dovrebbe parlare oggettivamente delle prestazioni dei piloti, non giudicare gare come quelle di ieri noiose a seconda di chi scappa....detto questo, direi di non andare ulteriormente fuori tema e parlare di Lorenzo, non di altro.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by giuseppe_d View Post
                      sukarolo
                      VECCHIO sukarolo

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by macicca View Post
                        Sinceramente, ? stata talmente una rottura di palle sta gara che non c'? l'ho fatta a fare commenti positivi sui piloti....
                        Mac?...siamo obiettivi...a parti invertite si sarebbe detto che era l'ennesima dimostrazione di strapotere di Rossi, che se gli altri non erano all'altezza non era colpa sua e quindi lo spettacolo ne risentiva.
                        Diciamo invece che Lorenzo ha talmente tanto manico che piano piano sta venendo fuori nonostante tutto, e che sarebbe ora di farlgi sviluppare la moto, anche perch? non credo si possano permettere di attendere che Rossi se ne vada per cambiare sviluppatore...non sarebbe meglio anche per loro iniziare a coltivare un talento come Lorenzo e magari tralasciare un seppur ancora vincente Rossi?
                        Largo ai giovani non va bene anche in questo settore?

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by desmoricky View Post
                          VECCHIO sukarolo
                          a 40 anni ho tanto manico e fisico da asfaltarti sempre e comunque

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by giuseppe_d View Post
                            a 40 anni ho tanto manico e fisico da asfaltarti sempre e comunque
                            Non si da torto ad un povero disperato sull'orlo della demenza senile...

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by giuseppe_d View Post
                              a 40 anni ho tanto manico e fisico da asfaltarti sempre e comunque
                              ...er tisico..c'hai tu....

                              ps..suka..

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by maracan? View Post
                                ...er tisico..c'hai tu....

                                ps..suka..
                                2 secondi, caro...



                                Comment

                                X
                                Working...
                                X