Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rossi e' arrivato secondo
Collapse
X
-
Lorenzo secondo me ha una cosa in più rispetto agli altri avversari di Rossi, ha la consapevolezza delle cose che può o non può fare, mi sono piaciute molto le sue autocritiche l'anno passato, non si è mai messo a cercare scuse particolari...ha sempre detto che non era maturo per batterlo. Ora...?
Chissa, vedremo....
Comment
-
ma sei matto a scrivere una cosa del genere?Originally posted by sgamino81 View Poste ci sono
un post su rossi in ducati
un post su lorenzo che copia le scenette
Diversi post su Stoner che Fischia in terra....
Ma di post su Lorenzo che per la seconda gara a parita' di moto csenza guardare i dati di rossi lo asfalta...
ma non che vince no, lo passa e lo distacca.... ne ho visti pochini

qui tutti sti uccini che sviano le attenzioni

bravi bravi...
Ripeti!!! Nn e successo niente nn e successo niente nn e successo niente nn e successo niente ....
Comment
-
Originally posted by Fox75 View PostFino al post 13 la situazione ? questa:
su 9 utenti di questo 3D abbiamo
5 romani
1 di San Marino
1 sponsorizzato da Robe di Kappa (A.S. ROMA)
2 forse non Biagisti di cui uno ha aperto il 3D....
Muhahahahahahahahh
Si fa per ridere, n?!
presente Fox
abile ed arruolato e..............GODOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Comment
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
ieri rossi ha preso una bella scoppola...........
l'ho visto sereno per?
il mondiale ? lungo
rossi ha vinto parecchi mondiali nei quali sembrava battuto
quello con gibernau che lo batteva con facilit?, quello al primo anno in yamaha
quindi ieri rossi ha sicuramente preso una paga clamorosa ma ha vinto mondiali nei quali era molto pi? indietro di 9 punti alla terza gara...........
cmq magari fosse sempre cosi'...........almeno lo spettacolo ne beneficia
penso che al mugello ci sar pi? gente a dar manforte a rossi
Comment
-
io in prima linea tutto vestito di giallo con il manichino di uccio sulle spalleOriginally posted by livelegend View Postieri rossi ha preso una bella scoppola...........
l'ho visto sereno per?
il mondiale ? lungo
rossi ha vinto parecchi mondiali nei quali sembrava battuto
quello con gibernau che lo batteva con facilit?, quello al primo anno in yamaha
quindi ieri rossi ha sicuramente preso una paga clamorosa ma ha vinto mondiali nei quali era molto pi? indietro di 9 punti alla terza gara...........
cmq magari fosse sempre cosi'...........almeno lo spettacolo ne beneficia
penso che al mugello ci sar pi? gente a dar manforte a rossi
Comment
-
-
A me questi sembrano pi? discorsi da tifoseria calcistica....
Terza gara... -9 punti...... e lo date gi? per finito?
Ogni volta che si trova un po' indietro ? condannato a ricevere le "solite critiche" da chi rode come un castoro, ma per favore!
Piuttosto a me fa inkazzare il fatto che ? stata un'altra gara da sbadiglio, e dire che all'inizio, con il sorpasso/controsorpasso ho sperato in una nuova laguna Seca!
Peccato...ora tutti al Mugello!
Comment
-
quoto tuttissimoOriginally posted by LITLOPANG View PostA me questi sembrano pi? discorsi da tifoseria calcistica....
Terza gara... -9 punti...... e lo date gi? per finito?
Ogni volta che si trova un po' indietro ? condannato a ricevere le "solite critiche" da chi rode come un castoro, ma per favore!
Piuttosto a me fa inkazzare il fatto che ? stata un'altra gara da sbadiglio, e dire che all'inizio, con il sorpasso/controsorpasso ho sperato in una nuova laguna Seca!
Peccato...ora tutti al Mugello!
Comment
-
Superbiker
- Oct 2005
- 8985
- 52
- Maschio
- 5
- In mezzo ad un bosco ,nel vero senso della parola. (prov. di Torino)
- In cerca di soldi!
- In attesa....
- Send PM
Rossi ha dimostrato tanto (o troppo?) in passato, per molte (troppe?) volte, ha continuato a dimostrare con il tempo chi ?, ancor oggi dimostra, MA ? OVVIO che prima o poi qualcuno di pi? forte arriva a batterlo, mica ? un criptoniano che magari nel 2050 ? ancora l? che vince e vince e vince e vince come ha quasi sempre fatto!
PS: molto bravo Lorenzo, nulla da dire
Comment
-
anche perche' il campionato e' ancora agli inizi e ce ne sono di occasioni per fare bottinoOriginally posted by motorman View PostQuando non si pu? vincere, la tattica migliore ? limitare i danni.
Meglio secondo che nella ghiaia.
Un americano (ora in Ducati) pochi anni fa ci ha vinto un mondiale grazie alla regolarit?.
Comment
X

Comment