Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ho solo detto che vi era na marea di post che sviavano l'attenzione e manco uno su un rossi ripettinato... (non era indispensabile fosse un tifoso di rossi... dicevo solo che di post "cazz.osini ce ne erano assai... e tutti distoglievano l'attenzione)
capisco che e' stato un week difficile...
che vedere rossi pettinato per la seconda volta e' come per un milanista veder l'inter che vince la cempions mezzo secolo dopo...
pero' nn esser cosi culodrittoso
Beh non vedo perch? esultare cosi tanto pe runa vittoria , alla fine , insignificante .
Tra 5 anni chi si ricorda che Lorenzo ha vinto 2-3-4-5 gare ? Al contrario ti posso garantire che tra 5 anni tutti si ricorderanno che Valentino ha vinto 9-10-11 mondiali
...............e della tanto blasonata forza psicologica di Rossi,.............
Un conto e' la forza psicologica di Rossi che riguarda la sua capacita' di reggere la pressione in momenti difficili, un'altra e' quella (inventata dai media ma smentita o perlomeno sminuita da Rossi stesso) di far sembrare che ogni sua azione sia dedicata ad una guerra psicologica contro gli avversari. In quest'ultimo caso si scende addirittura nel ridicolo quando si scambiano suoi momenti di cattiva educazione (parlare mentre altri hanno il microfono in conferenza stampa) con strategie volte a creare pressione sugli altri piloti.
E' proprio il fatto che si tratta di Valentino come avversario che da importanza all'impresa
Sono pochi quelli che sanno fare gare cosi
Buona partenza, scelta del momento giusto per il sorpasso.. non ha ceduto alle schermaglie, e quando è stato il momento gli ha fatto ciao
Gli ha preso 4 secondi in pochi giri e poi ha fatto i suoi identici tempi fino alla fine come un cronometro..
Altro fatto, vale non ha ammesso di avere un problema in particolare, ma semplicemente che gli andava via in accellerazione..
E che avrebbero dovuto risolvere..
Come dire, a sto giro il problema gliel'ha creato Lorenzo
Rossi è arrivato secondo, e ne ha dato atto a Lorenzo dicendo che non poteva tenere il suo passo.
Il problema è che quando arriva secondo "qualcun'altro" non l'ho MAI sentito fare i complimenti al primo (indipendentemente da chi sia il vincitore)...
E comunque dopo Jerez il topic sui complimenti a Lorenzo l'ho aperto ma non se l'è filato quasi nessuno, quindi che senso avrebbe avuto ripetersi?
C'erano tante variabili nel confronto stoner rossi..
Qui hanno lo stesso pacchetto
Questo a prescindere dal mondiale.. ci sta che al muggio la situazione sia perfettamente invertita, ma Lorenzo è al suo livello, solo con meno esperienza..
Non l'ho mica capita
Io intendevo che saranno li, una volta avrà qualcosina in piu uno, a volte l'altro..
E magari al muggio sara Lorenzo a dover inseguire come in altre gare, ma capiterà anche a Vale, cosi come è stato in Francia.
Quando non si pu? vincere, la tattica migliore ? limitare i danni.
Meglio secondo che nella ghiaia.
Un americano (ora in Ducati) pochi anni fa ci ha vinto un mondiale grazie alla regolarit?.
si e verr? ricordato come n mondiale mezzo finto.
ogni decina d'anni, statisticamente, il mondiale lo vince chi si trova al posto giusto e al momento giusto. anche se con mondiale non c'entra una cippa.
vedi criville, roberts j, ed appunto haiden.
quante gare ha vinto haiden nell'anno del mondiale? una su 18 gare?
non ? cosi' che ci si dimostra campioni.
ps: haiden ? forse il pilota in assoluto che mi sta piu' simpatico: cazzone, selvaggio, me l'imagino in vacanza che surfa e mangia salsicce, non ho niente contro di lui.
Comment