Originally posted by sgamino81
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rossi e' arrivato secondo
Collapse
X
-
vedi sgamino, a fronte di questo week end indigesto (che poi ieri tutto sommato la gara l'ho vista serenamente perch? lorenzo ha fatto una gara strepitosa e rossi ? stato pure onesto nel fine gara - e oltretutto ieri mi sono rifatto gli occhi con l'impresa di ivan basso che mi ha fatto quasi piangere come il pirata), con una gara andata un po' cosi e una coppa dei campioni andata ai cugini, se guardo a te, vedo almeno 9 annate da incubo nel motomondiale e 5 coppe dei campioni indigeste. che dici?
-
oltretutto distogliere l'attenzione de che?
certe cose sono ridicole perchè si punta il dito contro i rossisti per essere come hooligans, quando la cosa peggiore ereditata dal calcio è semmai il tifo contro.
Comment
-
uccio
m'arrendo

la mia voleva esser na perculatina soft..Originally posted by Vulture View Postoltretutto distogliere l'attenzione de che?
certe cose sono ridicole perchè si punta il dito contro i rossisti per essere come hooligans, quando la cosa peggiore ereditata dal calcio è semmai il tifo contro.
assai scherzosa....
penso che da qui a fischiare gli avversari, insultare ecc ecc ce ne sia
p.s.
io nn faccio certo il tifo contro, infatti perculo i tifosi di biaggi quelli di dovizioso ecc ecc
stoner stesso...
ma ovviamente quando c'e' da essere orgogliosi e contenti di un risultato lo sono tutto qui, non mi mentto a fare le macumbe o le danze delle cadute come fanno altri...
mi godo la gara e spero ci sian molti sorpassi S T O P
anche perche se no guardavo le gare di polistil
Last edited by sgamino81; 24-05-10, 12:55.
Comment
-
Originally posted by Vulture View Postoltretutto distogliere l'attenzione de che?
certe cose sono ridicole perch? si punta il dito contro i rossisti per essere come hooligans, quando la cosa peggiore ereditata dal calcio ? semmai il tifo contro.
Cosa attribuibile in maniera "esclusiva" alla tifoseria rossista.
Ma por favor...
Comment
-
Originally posted by LITLOPANG View PostA me questi sembrano pi? discorsi da tifoseria calcistica....
Rispondo ad entrambi cos?:Originally posted by Vulture View Postquesto post qua ? ridicolo. se vince rossi io apro un post su rossi, ma se vince lorenzo perch? dovrei farlo visto che per l'appunto vince lorenzo?
non mi pare che quando biaggi arriva dietro o chi per lui, i rispettivi tifosi aprano topic sui rivali.
Sez. Motomondiale > Il ritorno di Rolling Stoner
Sez. Motomondiale > Mondiale di Stoner come quello di Hayden
Sez. Motomondiale > Le scenette
Sez. Motomondiale > Cambio gomme
Sez. Ducati > Il Campione per caso
Sez. Ducati > Casey ? tornato rolling?
Comment
-
non ci sono pi? i Talebani del 2007Originally posted by Toledo View PostRispondo ad entrambi cos?:
Sez. Ducati > Casey ? tornato rolling?

.....che tristezza
Comment
-
Guarda che e' un gomblotto,sono tutti biaggisti che hanno aperto quei thread per poi far cadere la colpa sui rossistiOriginally posted by Toledo View PostRispondo ad entrambi così:
Sez. Ducati > Casey è tornato rolling?

:
Last edited by sgamino81; 24-05-10, 14:09.
Comment
-
-
Lorenzo ha un'altra cosa in pi? degli altri avversari di Rossi:HA LA STESSA MOTO.Originally posted by FIloGhemEnO View PostLorenzo secondo me ha una cosa in pi? rispetto agli altri avversari di Rossi, ha la consapevolezza delle cose che pu? o non pu? fare, mi sono piaciute molto le sue autocritiche l'anno passato, non si ? mai messo a cercare scuse particolari...ha sempre detto che non era maturo per batterlo. Ora...?
Chissa, vedremo....
Comment
-
X

Comment