Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi e' arrivato secondo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    questo post qua ? ridicolo. se vince rossi io apro un post su rossi, ma se vince lorenzo perch? dovrei farlo visto che per l'appunto vince lorenzo?
    non mi pare che quando biaggi arriva dietro o chi per lui, i rispettivi tifosi aprano topic sui rivali.

Comment

• Font Size
      Rossi in diretta ha affermato che Lorenzo è andato semplicemente più forte quindi: non avete un kazzo da dire la....

Lo stesso ha affermato che la spalla ha cominciato a farsi sentire quando ormai era comunque già finita quindi: Un Kazzo da dire manco qua

Non c'è stato un solo tifoso di Rossi che non abbia detto Grande Lorenzo quindi: un kazzo da dire manco qui

Ma proprio perchè non ce la fate a non rompere i maroni in qualche modo e se state senza infamare qualcuno state malissimo, ecco che:

Nessuno ha aperto il post su Lorenzo: ROSSISTI TALEBANIIIIIIIII!!!!!!!!!!!
      Last edited by tornado; 24-05-10, 10:38.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Vulture View Post
        questo post qua ? ridicolo. se vince rossi io apro un post su rossi, ma se vince lorenzo perch? dovrei farlo visto che per l'appunto vince lorenzo?
        non mi pare che quando biaggi arriva dietro o chi per lui, i rispettivi tifosi aprano topic sui rivali.
        sincronizzati

Comment

• Font Size
          Originally posted by LITLOPANG View Post
          A me questi sembrano pi? discorsi da tifoseria calcistica....

Terza gara... -9 punti...... e lo date gi? per finito?

Ogni volta che si trova un po' indietro ? condannato a ricevere le "solite critiche" da chi rode come un castoro, ma per favore!

Piuttosto a me fa inkazzare il fatto che ? stata un'altra gara da sbadiglio, e dire che all'inizio, con il sorpasso/controsorpasso ho sperato in una nuova laguna Seca!

Peccato...ora tutti al Mugello!

infatti

pensa poi che sono tutti tifosi di Biaggi

Comment

• Font Size
            BRAVISSIMO LORENZO!

ROSSI doveva rischiare troppo per stargli dietro...inutile rischiare alla terza gara...

i conti come ogni anno si faranno alla fine...

vale era ancora un po acciaccato...ma cmq non ha influito sul risultato finale

CMQ VEDRETE LA PROSSIMA GARA COSA FARà LORENZO E SOPRATTUTTO QUELLO CHE FARà ROSSI vedrete...
            Last edited by luca46-7; 24-05-10, 10:52.

Comment

• Font Size
              Il post giusto era BRAVO LORENZO,non Rossi è arrivato secondo.
              Che sia arrivato secondo lo sappiamo tutti e anche che molti sono sempre pronti a puntare il dito appena arriva secondo.
              Da italiani facciamo più fatica ad applaudire uno spagnolo (non tutti,solo i veri talebani) e questo è ancora più grave.
              E aggiungo che lo sportivo di moto applaude o rinprovera il migliore e il peggiore, non un suo preferito.
              Last edited by Terribile; 24-05-10, 10:59.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Terribile View Post
                Il post giusto era BRAVO LORENZO,non Rossi ? arrivato secondo.
                Che sia arrivato secondo lo sappiamo tutti e anche che molti sono sempre pronti a puntare il dito appena arriva secondo.
                Da italiani facciamo pi? fatica ad applaudire uno spagnolo (non tutti,solo i veri talebani) e questo ? ancora pi? grave.
                ziocane !!!! hai messo il dito nella piaga

che avviri 2? non me ne importa un granch?, ma che a batterlo sia uno Spagnolo quello si che mi fa girare le OO

Comment

• Font Size
                  Il post giusto era BRAVO LORENZO,non Rossi ? arrivato secondo.

Giusto! Toh, beccatevi le dichiarazioni dei piloti:

Concluse le gare a Le Mans, non ci rimane che dare un’occhiata al bla bla delle dichiarazioni dei protagonisti, che a bocce ferme analizzano la loro gara. Dopo avervi proposto l’intervista ai piloti HRC, non potevamo che iniziare questo articolo con i due piloti del Fiat Yamaha, autori di un’altra doppietta, capitanata da Jorge “Porfuera” […]

Quella di Rossi mi pare pi? che onesta, o no?

Poi...a me spiace che Rossi non abbia vinto la gara, ma DEVO ammettere che Lorenzo ? stato il migliore, non ho mica le fette di salame sugli occhi...e se continua cos? saranno 'azzi amari per tutti...PUNTO!

Per? ? mai possibile che Rossi, dopo 9 mondiali portati a casa, sia sempre costretto ad essere il "condannato" a vincere, senn? gli sputano in faccia se arriva secondo o terzo? Se fa da quarto in gi? poi ? considerato "finito"...mo' basta con ste pagliacciate!

Comment

• Font Size
                    Il post giusto era BRAVO LORENZO,non Rossi è arrivato secondo.
                    Da italiani facciamo più fatica ad applaudire uno spagnolo (non tutti,solo i veri talebani) e questo è ancora più grave.
                    E aggiungo che lo sportivo di moto applaude o rinprovera il migliore e il peggiore, non un suo preferito.
                    Ma nfatti..
                    Ma io tifo valentino da quando corre con le 125..
                    E lo stesso m'e' sempre piaciuto Lorenzo da sempre..
                    Ora l'importante e' che la lotta sia onesta, poi che vinca il migliore.
                    E se vince Lorenzo son contento perche' se lo merita..
                    Ha saputo ingoiare qualche boccone amaro, ma e' rimasto li concentrato.. ed e' un grande !
                    Ovvio che anche Vale non e' proprio 'ultimo arrivato.. staremo a vedere come se la giocheranno

P.S. per esempio, stoner proprio non lo tifo, ma mi dispiace veramente tanto che sia partito cosi il campionato per lui
                    Last edited by TarTaRo; 24-05-10, 11:11.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                      sta bono che i Rossisti doc ancora non hanno metabolizzato la faccenda....in compenso verranno a mettere qualche topic contro Biaggi, cos? per sollevarsi un pochetto.....ahhahahahahahah......

Guarda che non c'? gran che da metabolizzare ... stiamo confrontando qualche garetta di inizio stagione con una serie infinita di titoli mondiali

Comment

• Font Size
                        Rossi per me ha gestito la gara non era ok ed ha preferito guardare al mondiale lunghissimo.....Lorenzo avr? il suo calo in qualche gara....rossi ? un costante....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Vulture View Post
                          ho solo detto che vi era na marea di post che sviavano l'attenzione e manco uno su un rossi ripettinato... (non era indispensabile fosse un tifoso di rossi... dicevo solo che di post "cazz.osini ce ne erano assai... e tutti distoglievano l'attenzione)
                          capisco che e' stato un week difficile...
                          che vedere rossi pettinato per la seconda volta e' come per un milanista veder l'inter che vince la cempions mezzo secolo dopo...
                          pero' nn esser cosi culodrittoso

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Maoni View Post
                            ziocane !!!! hai messo il dito nella piaga

che avviri 2? non me ne importa un granch?, ma che a batterlo sia uno Spagnolo quello si che mi fa girare le OO
                            allora preparati i prossimi campioni di tutte le classi per i prossimi anni saranno spagnoli

quando si ritira rossi.....lorenzo o pedrosa vincono sicuro

e dalla 125 arrivano solo spagnoli

Comment

• Font Size
                              uccio uccio come ciuccio

Comment

• Font Size
                                magari incaricano Uccio di abbattere il muro...

o di farlo diventare almeno un muretto h=100

Comment

X
                                Working...
                                X