Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi e' arrivato secondo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ahhh quanto vorrei tirare fuori i post dell'anno scorso quandi dicevo che secondo me il vale aveva perso un po' di smalto....

ma non lo faccio, sarebbe troppo facile...

(un po' di smalto non vuol dire che ora è un cesso, vuol dire che secondo me qualche anno fa andava piu' forte)

Comment

• Font Size
      Originally posted by Toledo View Post
      Beh, non estremizzare per non estremizzare.... non si pu? dire che chi non ha vinto 9 mondiali non conti na mazza
      Infatti non ho detto questo ... ho detto ceh Lorenzo ? un pilota fortissimo solo che non ? paragonabile a Rossi (non ricordo dove l'ho detto spero non sia rimasto nella mia testa )

Comment

• Font Size
        Beh, che Rossi sia un Pilota unico lo ha ampiamente dimostrato... Che stia facendo storia con la continuità di risultati, pure...

Che poi ci siano altri che danno anche più gas di Lui ma non sono costanti come Lui, IDEM

Comment

• Font Size
          e' bellissimo vedere come ogni volta,tutti gli anni,sempre le stesse discussioni....la prox gara al mugello magari rossi bastona tutti e di nuovo a capo...poi vince lorenzo e cosi' via...fino a che non e' finita l'ultima gara nun se po' di rossi smaltato o viceversa...cmq spero che cazzy stoner al muggio faccia la gara della vita davanti ai suoi tifosi!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Toledo View Post
            Beh, che Rossi sia un Pilota unico lo ha ampiamente dimostrato... Che stia facendo storia con la continuit? di risultati, pure...

Che poi ci siano altri che danno anche pi? gas di Lui ma non sono costanti come Lui, IDEM
            Quoto

Comment

• Font Size
              che poi le notizie all'interno dei box non passano sono solo voci dei giornalisti

Comment

X
              Working...
              X