Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

I nostri parenti che non sanno

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by toto#77 View Post
    ellapeppa.........possibile?
    ti dico che ? cosi!!

    Comment


    • Font Size
      #17
      Mio fratello pure ne capisce poco di moto ma da quando è venuto al TT con me si è appassionato a Guy Martin, ho provato a fargli cambiare idea più volte ma non c'è niente da fare.

      Comment


      • Font Size
        #18
        ahò


        sò solo biaggisti rosiconi coi travasi di bile da più di 10 anni

        cercate di capirli...

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Vulture View Post
          se guarda una gara cosa fai, gli dici PUSSA VIA?
          no lo insulto e basta

          peccato che l'hanno bannato
          Last edited by dingo125; 22-07-10, 17:06.

          Comment


          • Font Size
            #20
            per me.. tra antirossisti, antibiaggisti (non antirossi o antibiaggi perchè quelli so scemi a prescindere).. avete un po' cagato la minchia

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by dj crush View Post
              vultur
              queste affermazioni sono fatte dai motociclisti che vogliono sentirsi fighi, far parte di una casta, essere un'elite...
              quelli che "solo loro" possono avere la moto!

              ? tipico delle persone che non hanno altro e che, pur di essere fighi e di sentirsi " i soli", si legano a queste cose

              avere un maggiore diffusione delle moto, anche in mano a beoti infiati di rossi, non da fastidio per i probl di sicurezza che ne possono scaturire...ma perch? il cerchio si allarga e loro non sono pi? fighi!

              tutto qui...ne pi? ne meno!
              permetti? puttanate.

              meno motociclisti vuol dire passi piu' sicuri, meno polizia, meno gente in pista, piste piu' economiche, biglietti per il gp d'italia piu' economico, e via discorrendo. ed io mi lamento, posso lamentarmi? grazie.

              altro che la beata minchia dell'elite, o della casta, o del sentirsi speciali. frega un *****, guardo solo alle evidenze.

              poi OVVIO che in questo millennio in cui i diritti fondamentali dell'uomo vengono visti come un gran progresso, ? "giusto" che anche un invertebrato si compri il 999 per guardare il panorama rovinandomi le traiettorie migliori, ? "giusto" che le piste costino un occhio perch? seguono la domanda-offerta, ? "giusto" che il voto alle urne di mia nonna che vive di tg4 abbia lo stesso identico peso del mio che mi informo, tutto giusto.

              difatti se fossi imperatore dell universo, pur con uno sforzo estremo permetterei alla gente di comprarsi il 999 per guardare il panorama, e continuerei a far valere il voto di mia nonna ignorante esattamente quanto il mio.

              ma almeno permettetemi di lamentarmi per questa situazione

              Comment


              • Font Size
                #22
                La mia mamma

                La mia mamma a Settembre compir? 60 anni, ovviamente non li dimostra ed ? la mamma pi? bella del Mondo.................. per?...............per?...............

                come il fratello di Vulture, non sa chi siano Haliwood, Reed, Reiney, non sa che le MotoGP sono 800 4 tempi, che prima erano 1000 e prima ancora erano delle 500 2 tempi, ma guarda ogni gara del Motomondiale da qundo c'? Valentino Rossi.

                Dopo una lunga riflessione oggi sono andato a casa sua (dove tengo il mio K7), l'ho affrontata a muso duro e con tono di disprezzo misto a minaccia le ho detto:
                "TU, SI' PROPRIO TU! TU SEI LA ROVINA DEL MOTOCICLISMO! CON QUALE DIRITTO OSI SEGUIRE TUTTE LE GARE DI MOTO (perch? nel frattempo si ? appassionata anche alla SBK) IN TV, COME OSI PARLARE DELLE GARE CON LE ZIE E LA NONNA!

                VERGOGNATI!!!!!!!!!!



                Adesso sento ce la MotoGP diventer? uno sport migliore, seguito solo dai veri "appassionato" come me. Io posso, lei non pu?
                Last edited by matteocali; 22-07-10, 21:04.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by iomoto View Post
                  permetti? puttanate.

                  meno motociclisti vuol dire passi piu' sicuri, meno polizia, meno gente in pista, piste piu' economiche, biglietti per il gp d'italia piu' economico, e via discorrendo. ed io mi lamento, posso lamentarmi? grazie.

                  altro che la beata minchia dell'elite, o della casta, o del sentirsi speciali. frega un *****, guardo solo alle evidenze.

                  poi OVVIO che in questo millennio in cui i diritti fondamentali dell'uomo vengono visti come un gran progresso, ? "giusto" che anche un invertebrato si compri il 999 per guardare il panorama rovinandomi le traiettorie migliori, ? "giusto" che le piste costino un occhio perch? seguono la domanda-offerta, ? "giusto" che il voto alle urne di mia nonna che vive di tg4 abbia lo stesso identico peso del mio che mi informo, tutto giusto.

                  difatti se fossi imperatore dell universo, pur con uno sforzo estremo permetterei alla gente di comprarsi il 999 per guardare il panorama, e continuerei a far valere il voto di mia nonna ignorante esattamente quanto il mio.

                  ma almeno permettetemi di lamentarmi per questa situazione
                  Meno motociclisti ? meglio? Inizia a vendere la tua moto

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    che poi sta storia dell'elite motociclistica sta diventandoo un delirio totale.

                    i motociclisti nion sono "speciali" sono semplicemente degli omini a cui piace un pezzo di ferro con due ruote chiamata moto. come gli alpinisti, i pescatori, i paracadutisti, gli scalatori, gli sciatori, i kartisti.

                    poi se vi sentite parte di una setta massonica, se date la buonanotte alla moto prima di andare a letto e se avete un'erezione guardando un bilancere desmodromico invece che le tette della canalis affari vostri, scusate ma io se proprio devo scegliere preferisco meno motociclisti per strada con cui fare la setta ma cento euro in piu' nel portafogli per farmi due belle pieghe da solo, ma da solo solo, che ogni volta che tiro e qualcuno si schianta mi sento pure dire:
                    "eh ma è anche colpa tua perchè quando hai gente inesperta dietro dovresti rallentare perchè lo sai che cercano di seguirti, superano il loro limite e si ammazzano"

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      BuhhHhHhhahahahahahahh che coione

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Ma abiti a Cesena o a Voghera?

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          matteo ti sono vicino, un abbraccio


                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            iomoto se permetti non sto manco a leggere tutto che tanto il senso s'è capito. non condivido ma vabbeh.
                            comunque il discorso domanda offerta fa acqua da tutte le parti. se ora le piste costano tanto, vedrai te quando non ci andrà più nessuno (ammesso e non concesso che mai succeda) quanto costeranno.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29


                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Mia figlia

                                Tifa spudoratamente per Rossi

                                Non sa ancora leggere e scrivere

                                Durante la sua convalescenza mi chiedeva durante le gare del muggio, silverstone, Barcellona e Assen perchè Rossi non correva e quando tornava

                                Domenica era tutta contenta

                                Se le si fa la domanda "chi è il pilota più forte del mondo?" lei risponde urlando con la sua meravigliosa voce: "VALENTINO ROSSI!



                                Vi dà un giro a tutti!



                                Last edited by giuseppe_d; 22-07-10, 19:22.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X