Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

I nostri parenti che non sanno

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by toto#77 View Post
    fa 'na cosa va,
    datti fuoco e lasciaci tuo fratello
    Toto il tollerante

    Originally posted by iomoto View Post
    che poi sta storia dell'elite motociclistica sta diventandoo un delirio totale.

    i motociclisti nion sono "speciali" sono semplicemente degli omini a cui piace un pezzo di ferro con due ruote chiamata moto. come gli alpinisti, i pescatori, i paracadutisti, gli scalatori, gli sciatori, i kartisti.

    poi se vi sentite parte di una setta massonica, se date la buonanotte alla moto prima di andare a letto e se avete un'erezione guardando un bilancere desmodromico invece che le tette della canalis affari vostri, scusate ma io se proprio devo scegliere preferisco meno motociclisti per strada con cui fare la setta ma cento euro in piu' nel portafogli per farmi due belle pieghe da solo, ma da solo solo, che ogni volta che tiro e qualcuno si schianta mi sento pure dire:
    "eh ma ? anche colpa tua perch? quando hai gente inesperta dietro dovresti rallentare perch? lo sai che cercano di seguirti, superano il loro limite e si ammazzano"
    Iomoto stasera hai sbagliato cocktail ?

    Comment


    • Font Size
      #32
      A mio figlio di Rossi gliene frega na ceppa, ma quando ha sentito che gli avrebbero messo i chiodi mi ha chiesto:" come hanno con Ges?"?

      Comment


      • Font Size
        #33
        Ammazza che famiglie disastrate che avete

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Giu72 View Post
          Toto il tollerante



          Iomoto stasera hai sbagliato cocktail ?
          ? il caldo

          Comment


          • Font Size
            #35
            la figlia di gibbo è la migliore, ha due bambole (mi pare fossero bambole ma non ne sono sicurissimo), una si chiama valentino e una casey!!!

            e preferisco mille volte una tifosa cosi che un cazzzo di centauro che fa il figo perchè c'ha la moto e pensa di essere qualcuno solo per quello.

            Comment


            • Font Size
              #36
              Quindi la piccola il prossimo anno tiferà Vale sulla Ducati?

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by Toledo View Post
                Quindi la piccola il prossimo anno tifer? Vale sulla Ducati?
                La mia di sicuro.

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Il problema era se diceva IL MIO PAPA'

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Pensa a Josef, che cazz di domeniche che si passerà

                    La piccola griderà FORZA VALEEE, VIVA DUCATIIIII e vorrà che suo padre si compri la moto come quella del suo beniamino

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by Vulture View Post
                      mio fratello ha 25 anni, si ? laureato 2 giorni fa e sostanzialmente col mondo delle moto non centra niente. non ? particolarmente appassionato di motori, non ha avuto ne il motorino ne la moto perch? i miei avevano troppa paura e fondamentalmente perch? hanno capito che il suo interesse era pi? suscitato dal mio, decisamente pi? appassionato e sincero, altrimenti credo che anche lui avrebbe avuto un due ruote.

                      ? una persona normale, non fuma, non si droga, beve il giusto e mai prima di guidare.

                      ha un grande, immenso, inequivocabile e imperdonabile difetto: ? un tifoso APPASSIONATO di valentino rossi.

                      ?, per intenderci, una di quelle persone che stanno ROVINANDO il mondo delle moto. per fortuna che non va in pista altrimenti non oso pensare a quanta gente avrebbe infastidito. lui, poi, ? della peggior specie, perch? oltre a non sapere chi era il campione del mondo della 500 nel 1981, ? un accanito calciofilo.

                      non si perde una gara della motogp, di tanto in tanto guarda la moto2 e che io sappia non ha mai visto una gara della sbk in vita sua, ma potrei anche sbagliare, sia chiaro.

                      ogni tanto mi fa delle domande durante le gare, domande abbastanza stupide, alle quali pure io, che di tecnica non so niente, posso rispondere. per il resto guarda le gare IN PIEDI SUL DIVANO quando ? il caso, seduto composto quando invece non ce n'? motivo (ahim? troppo spesso vista la penuria di spettacolo offerto dalla motogp). Mi ricordo comunque che barcellona 2009, laguna 08 e altre gare le ha viste IN PIEDI SUL DIVANO, gridando a pi? non posso il suo sostegno per rossi.

                      di solito quando non capisce una cosa o chiede o sta zitto. non l'ho mai sentito sindacare, a parte quando qualche volta ha detto "per me rossi ? il pi? forte". non ha mai azzardato ".. della storia". difficile, comunque, dargli torto, anche se non ha il diritto di guardare le gare..

                      se rossi non vince ci rimane male, ma tant'?. difficilmente l'ho visto incazzarsi contro gli avversari, anzi per la verit? non l'ho mai visto inveire contro gli stessi.

                      all'inizio del 2008 mi ha chiesto "ma secondo te le gomme l'anno scorso hanno davvero fatto tutta questa differenza?"

                      io gli ho risposto che boh, non lo sapevo, ma che se non era cosi per rossi sarebbero stati guai perch? ora che le avevano tutte uguali doveva per forza vincere.

                      volevo capire una cosa. ma a chi da fastidio mio fratello? o la massaia o il vecchietto?

                      mah...
                      Sembra uno dei tuoi racconti "2 di picche"

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        il fatto è che lui acconsentirà e cosi tutti scoprirono che giuseppa_d era in realtà giuseppa_ducati

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          dimenticavo

                          quando le si chiede: qual'è la migliore moto del mondo?

                          risponde: Suzuki!!


                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Giuseppe_Ducati
                            Giuseppe_Desmo
                            Giuseppe_DueCilindri

                            aprirei quasi quasi un sondaggino

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by giuseppe_d View Post
                              dimenticavo

                              quando le si chiede: qual'? la migliore moto del mondo?

                              risponde: Suzuki!!


                              a questa non ci crede nessuno TU iN PRIMIS

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Sistemati 3 topic in 1

                                cazzari da corsa

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X