Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

se vi interessa continuo (sono solo mie considerazioni)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ragazzi è palese che cerco di risollevare un po l'opinione su di max ... e cerco di farlo con considerazioni generali sulle stagioni dei vari protagonisti, quindi rimaniamo con i toni sui campionati e non sul parere personale biaggi-rossi

Comment

• Font Size
      Originally posted by tuttalpiuanto View Post
      ragazzi ? palese che cerco di risollevare un po l'opinione su di max ... e cerco di farlo con considerazioni generali sulle stagioni dei vari protagonisti, quindi rimaniamo con i toni sui campionati e non sul parere personale biaggi-rossi

Bellissimo post tuttalpiuanto.
      Io son d'accordo con te su tutto, ma non sperare che questo topic non andr? a puttane come gli altri perch? gi? noto che si inizia a chiudere la vena a qualcuno
      Niente da fare.....i Rossisti stanno ai Biaggisti come l'acqua st? al vino.
      Nun se ponno mischi?, vien subito fuori il bruciore di stomaco

Comment

• Font Size
        Quindi se dico che Lorenzo ? pi? forte di Rossi perch? nel 2010 ha vinto ? giusto,come Hayden e anche Stoner nei loro rispettivi anni.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Terribile View Post
          Quindi se dico che Lorenzo ? pi? forte di Rossi perch? nel 2010 ha vinto ? giusto,come Hayden e anche Stoner nei loro rispettivi anni.
          E' comunque gente che ha vinto il titolo della massima categoria

Comment

• Font Size
            Originally posted by giuseppe_d View Post
            E' comunque gente che ha vinto il titolo della massima categoria
            Tu sei un talebano che gira attorno alle domande

Comment

• Font Size
              Tu sei un talebano che gira attorno alle domande
              e tu non fai altro che confermare la natura subdola e revisionistica di questo thread

Comment

• Font Size
                veramente io sto dicendo di nn fare paragoni su chi è piu o meno forte!
                se la mettiamo coi numeri il piu forte è valentino, se giudichiamo l'ultimo anno e guardiamo solo il risultato finale il piu forte è lorenzo ... etcc etcc !!! se la mettiamo che i meriti dovrebbero essere invece divisi e considerati nel globale posso affermare invece cose molto diverse del tipo: paragonando la prima stagione di entrambi i piloti italiani, Biaggi al suo debutto e rossi al suo debutto in 500 chi è stato migliore ? chi ha dimostrato di avere piu talento? io non mi vergogno di dire che secondo me ha dimostrato molto di piu biaggi che Rossi!!!
                hanno fatto secondi entrambi, hanno avuto entrambi 2 honda, solo che uno aveva quella clienti e ha lottato con un certo Doohan, l'altro ha avuto la honda ufficiale e ha lottato contro roberts su suzuky ...
                se non conoscessimo i nomi di questi due piloti , secondo voi chi sarebbe stato il piu forte???

Comment

• Font Size
                  Originally posted by giuseppe_d View Post
                  strano che quando intervieni nei post di Ultrone il tuo commento ? decisamente differente

come mai?
                  Mi piace vedere i rossisti che rosicano!!

A me stan sul culo sia rossi che biaggi, ma penso che siano 2 grandi campioni.
                  Rossi ? il migliore dell'era motogp, ma il pi? grande ? per me schwanz.
                  Tifo Colin e Hayden.

Fine OT

Comment

• Font Size
                    Io direi che quest'anno Lorenzo ? stato pi? forte di Rossi e ha vinto il mondiale. cos? come lo sono stati Hayden e Stoner nel 2006 e 2007!

poi possiamo analizzare i motivi, ma quest? ? un'alra storia, si entra nel fantamondiale perch? ci vanno di mezzo i se e i ma....
                    Last edited by MotoFermo; 05-11-10, 17:17.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Polsodighisa View Post
                      Mi piace vedere i rossisti che rosicano!!

A me stan sul culo sia rossi che biaggi, ma penso che siano 2 grandi campioni.
                      Rossi ? il migliore dell'era motogp, ma il pi? grande ? per me schwanz.
                      Tifo Colin e Hayden.

Fine OT

Come si fa a stabilire chi ? il pi? grande? quali sono i criteri per la valutazione? I titoli vonti? in quale categoria? i sorpassi? le pole? i giri veloci? lo stile? quello che ti ha fatto venire un tuffo al cuore come ? per te Schwanz?

secondo me ? molto difficile (non voglio dire impossibile!!!) stabilire "il pi? grande"!

Comment

• Font Size
                        Come si fa a stabilire chi è il più grande? quali sono i criteri per la valutazione? I titoli vonti? in quale categoria? i sorpassi? le pole? i giri veloci? lo stile? quello che ti ha fatto venire un tuffo al cuore come è per te Schwanz?

secondo me è molto difficile (non voglio dire impossibile!!!) stabilire "il più grande"!

questa è una giusta affermazione !!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by MotoFermo View Post
                          Come si fa a stabilire chi ? il pi? grande? quali sono i criteri per la valutazione? I titoli vonti? in quale categoria? i sorpassi? le pole? i giri veloci? lo stile? quello che ti ha fatto venire un tuffo al cuore come ? per te Schwanz?

secondo me ? molto difficile (non voglio dire impossibile!!!) stabilire "il pi? grande"!

Infatti ho scritto "per me" ? il pi? grande.
                          Per le emozioni che ha regalato... i numeri da pazzo... per essere stato la bandiera della suzuki..

Sicuramente non si pu? stabilire in maniera oggettiva che ? il pi? grande.
                          Tutti questi campionati han corso in epoche diverse ed imparagonabili.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Polsodighisa View Post
                            Infatti ho scritto "per me" ? il pi? grande.
                            Per le emozioni che ha regalato... i numeri da pazzo... per essere stato la bandiera della suzuki..

Sicuramente non si pu? stabilire in maniera oggettiva che ? il pi? grande.
                            Tutti questi campionati han corso in epoche diverse ed imparagonabili.

Esatto!!! Ma ? il cuore che te lo fa dire!! Cos? come quelli che dicono che il migliore ? Rossi, o Agostini, magari Hailwood, o Raney... non c'? un modo univoco per stabilirlo come spesso invece leggo in post "assolutistici"!

Comment

• Font Size
                              Quindi quando qui ci si attacca piu o meno seriamente su chi è piu forte di anno in anno sono tutte cavolate??? e allora per cosa ce la prendiamo??? siamo tutti dei pistola allora??

Comment

• Font Size
                                Originally posted by tuttalpiuanto View Post
                                siamo tutti dei pistola allora??

GiuseppA in primis!!!

Comment

X
                                Working...
                                X