Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Stoner, che manico

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Stoner, che manico

    sue parole:

    "Io ci ho messo qualche giro prima di spingere. Mi sono adattato la posizione di guida, poi ho iniziato a spingere, ma l'ho trovata estremamente dolce e ho chiesto una mappatura pi? aggressiva. Ma, per oggi ? tutto, sono andato piano, ma non mi preoccupo, ? presto".

    questo ? un manico senza precedenti, chiamatelo il cascatore, il pazzo, come volete... resta un fenomeno che sa portare qualsiasi moto al limite subito.

    occhio a stoner il prossimo anno




    # Po. Name TeamGap First

    # 1Lorenzo J. Yamaha Factory Racing 1:32.012
    # 2Stoner C. HRC +0.763

  • Font Size
    #2
    Mmminkya adesso ti Svegli ???

    E' da mò che lo dico ... Attenti a Stoner, che il manico NON gli manca anzi, con quel cesso di Truccati ha fatto i Miracoli !!!

    Spero che Vale (Burgess) la Metta a Posto ... così con Lorenzo che è una certezza ... l'anno prox ci divertiamo dibbestia ...
    Se poi aggiungiamo Spies e Simoncelli (se appoggiato dalla Honda) ... qualche exploit di Pedrosa ... miiiii cheffigata

    Mi spiace per il Dovi, ma ho tanto l'impressione che Honda l'abbia già Abbandonato ... e lo tengono solo per Contratto ... prevedo una brutta staggione
    Invece Hayden andrà di pari passo con Vale ... se Rossi Vince lui arriverà sempre qualche posizione indietro ... per Contratto ... se Rossi è nei casini lui sarà tra gli ultimi ... che è un peccato perchè NON dico sia Vincente, ma sicuramente ha il manico per fare belle Gare ...

    Il Resto una Tristezza ... cmq se volete un pronostico 2011 :

    Lorenzo dovrà dare il meglio di se per stare dietro a Stoner ... Vale ci parlerà della Ducati al posto della Spalla ... o della TIM che non è Veloce come Fastweb ... anche se cmq ci farà godere
    Last edited by Mr.Molla; 10-11-10, 00:47.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Mr.Molla View Post
      Mmminkya adesso ti Svegli ???

      E' da m? che lo dico ... Attenti a Stoner, che il manico NON gli manca anzi, con quel cesso di Truccati ha fatto i Miracoli !!!

      Spero che Vale (Burgess) la Metta a Posto ... cos? con Lorenzo che ? una certezza ... l'anno prox ci divertiamo dibbestia ...
      Se poi aggiungiamo Spies e Simoncelli (se appoggiato dalla Honda) ... qualche exploit di Pedrosa ... miiiii cheffigata

      Mi spiace per il Dovi, ma ho tanto l'impressione che Honda l'abbia gi? Abbandonato ... e lo tengono solo per Contratto ... prevedo una brutta staggione
      Invece Hayden andr? di pari passo con Vale ... se Rossi Vince lui arriver? sempre qualche posizione indietro ... per Contratto ... se Rossi ? nei casini lui sar? tra gli ultimi ... che ? un peccato perch? NON dico sia Vincente, ma sicuramente ha il manico per fare belle Gare ...

      Il Resto una Tristezza ... cmq se volete un pronostico 2011 :

      Lorenzo dovr? dare il meglio di se per stare dietro a Stoner ... Vale ci parler? della Ducati al posto della Spalla ... o della TIM che non ? Veloce come Fastweb ... anche se cmq ci far? godere
      ribaltato

      per tutto il resto, quoto

      Comment


      • Font Size
        #4
        Motore dolce
        Melandri lo dichiarava scorbutico ed ingestibile

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
          Motore dolce
          Melandri lo dichiarava scorbutico ed ingestibile
          e mica ? la stessa moto....comunque lui ? abituato ad una moto selvaggia e guida da selvaggio......se non cade ? quello pi? aggressivo e cattivo

          Comment


          • Font Size
            #6
            molti si rimangeranno taaante critiche suStoner l'anno prossimo

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Giulius999 View Post
              molti si rimangeranno taaante critiche suStoner l'anno prossimo

              Io spero pi? che altro che sia sempre in grado di lottare(senza cadere) e di dare gran spettacolo

              Comment


              • Font Size
                #8
                Sulle cadute di Stoner ... chi conosce le Moto NON dovrebbe avere DUBBI !!!

                Si può cadere perdendo l'Anteriore in Ingresso ... ok ha esagerato
                Si può cadere perdendo tutta la Moto a centro Curva ... oggi non si vede quasi più
                Si può cadere perdendo il Posteriore in Uscita ... con l'Elettronica può capitare solo a Gomme Fredde

                Bene Stoner è quasi sempre caduto perdendo l'Anteriore a 3/4 di Curva ... cioè in Uscita ... questo vuol dire che è Colpa della MOTO !!!
                Visto che capita solo a Lui, e ad altri in Moto2 che hanno ciclistiche del Cappero ...

                Fidatevi, la Honda NON ha ancora Risolto del Tutto i problemi di Ciclistica ... ma se appena appena la rendono un pelo +Ferma ... sono Kaxxi per Tutte le altre Moto e Stoner tra gli Hondisti è sicuramente il Migliore o/e con +Esperienza ...
                Last edited by Mr.Molla; 10-11-10, 11:53.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
                  Motore dolce
                  Melandri lo dichiarava scorbutico ed ingestibile
                  il motore di quest'anno era veramente dolce
                  un vero big bang contro lo screamer con il quale non guidava nessuno

                  tranne Stoner
                  Last edited by livelegend; 10-11-10, 12:08.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Giulius999 View Post
                    molti si rimangeranno taaante critiche suStoner l'anno prossimo
                    le critiche a stoner derivano soltanto dalle sue troppe cadute, e dal suo abbandono del lavoro senza spiegazioni

                    che ? quello che apre di pi? e prima la manopola sono tutti convinti

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Stoner spesso e volentieri è caduto perchè piegava troppo a centro curva...

                      ... per me è un problema di anteriore...

                      ... se con l'Honda si troverà bene è presto per dirlo...

                      ... per ora si può dire che 2 giri forti a fila li fa.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by MiKiFF View Post
                        Stoner spesso e volentieri ? caduto perch? piegava troppo a centro curva...

                        ... per me ? un problema di anteriore...

                        ... se con l'Honda si trover? bene ? presto per dirlo...

                        ... per ora si pu? dire che 2 giri forti a fila li fa.

                        li ha sempre fatti

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          per me di sicuro con Stoner sopra la Honda sara' davanti piu' che con qualunque altro pilota..... e tra 2 anni il Nano se ne va vedrete.......

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by ConteMaf View Post
                            Io spero pi? che altro che sia sempre in grado di lottare(senza cadere) e di dare gran spettacolo
                            QUOTONE... dubbi sulla manetta del pilota australiano non credo ce ne debbano ancora essere, speriamo riesca a sentire meglio l'anteriore della honda cos? da finire pi? gare sul traguardo!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              comunque non ? ancora caduto ..........simoncelli si

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X