Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Casey Stoner ti devo le mie scuse!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    grande stoner ma devo dire che pedrosa e lorenzo non sono stati da meno, tra l'altro entrambi acciaccati ... un mondiale cos? combattuto ? sempre un piacere da vedere

Comment

• Font Size
      Originally posted by giuseppe_d View Post
      impossibile

non sono capaci di costruire moto vere

solo bandoni troppo costosi col solito polmone rialesato

comunque ? un post per Casey, non inquinatelo con la parola ducati

allora cambia Firma!!!!!

Comment

• Font Size
        Io dico un'altra bella gara,combattuta e vinta da un grandissimo Stoner che risponde egregiamente al sorpasso subito al sacs.
        MAGISTRALE:1:

Comment

• Font Size
          Volevo aprire una discussione pi? o meno simile.

Anche perch? devo ammettere che quando ho visto che stava riuscendo a prendere Lorenzo credevo avrebbe fatto qualche cazzata.

Comment

• Font Size
            Io sono rimasto piacevolmente sorpreso quando e' riuscito a riprendersi dal secondo e mezzo che aveva di distacco da Pedrosa.
            credevo che crollasse anche sentendo le interviste di ieri,invece oggi e' stato Grande!!!

Comment

• Font Size
              Ti avevo definito un campione per caso

Mi sbagliavo

Oggi ho visto una gestione di gara praticamente perfetta da campione consumato e un sorpasso risolutivo impensabile condito da pazzeschi traversi alla curva Rainey

Sei un grande

L'unica cosa casuale che avevi era il polmone rosso che, per caso, si ostinano ancora a chiamare moto

Chapeau

si avvicina veramente la fine del mondo

comunque bella gara

Comment

• Font Size
                Ti avevo definito un campione per caso

Mi sbagliavo

Oggi ho visto una gestione di gara praticamente perfetta da campione consumato e un sorpasso risolutivo impensabile condito da pazzeschi traversi alla curva Rainey

Sei un grande

L'unica cosa casuale che avevi era il polmone rosso che, per caso, si ostinano ancora a chiamare moto

Chapeau
                da un pezzo direi
                comunque se la moto non ? in palla come successo ultimamente...
                il manico non basta

Comment

• Font Size
                  Originally posted by yamahamania View Post
                  da un pezzo direi
                  comunque se la moto non ? in palla come successo ultimamente...
                  il manico non basta
                  Infatti ... al Max fa terzo

Comment

• Font Size
                    si ? stato magnifico, diciamo che sorpassi e deraponi fanno parte del suo repertorio da anni....m'ha stupito e tanto la gestione della gara.....? diventato anche furbo e consapevole oltre ad avere un manico come pochi negli ultimi 20 anni

Comment

• Font Size
                      Fumato roba bona ieri sera eh giuseppe??

Detto questo complimenti a te per le scuse e complimenti al canguro per la gara, ha reagito alla grande ad una situazione che ha met? gara lo vedeva 3? con soli 6 punti di vantaggio su Lorenzo. Invece ha controllato, ed al momento giusto ha attaccato, gara perfetta!!!

Comment

• Font Size
                        Beh... anche Pedrosa ha fatto una gara cos?... recentemente...
                        Pedrosa, Lorenzo e Stoner sono 3 mostri... l'unica sfortuna ? di essersi incontrati nella stessa generazione... a differenza del Vale (ancora al loro livello)... che ha incontrato un Biaggi incaxxato... un gibernau raccomandato, ecc... e si ? fatto 10 anni, diciamo pi? rilassati...

Comment

• Font Size
                          mi spiace ma non condivido.se ora come ora DOVESSI fare i complimenti a qualcuno sarebbero sicuramente x Lorenzo.con un barattolo di moto si mette dietro quei cavoli di siluri hrc!ne ? prova il sorpasso su lorenzo.troppa diff di velocit?.o lorenzo ha carrellato all'ultima curva o stoner ha il turbo.per la gestione gara...non condivido nemmeno per due motivi.facile gestire con un lorenzo che spreme al 150% la moto x farla andare.e facile gestire con un pilota un p? dolorante su moto barattolo e contro un pilota su moto uguale alla tua ma morto.mi ricreder? la prox volta.

Comment

• Font Size
                            scusate x la qualit? dall'italiano ma sono al cel...e non ? apple.:-)

Comment

• Font Size
                              Originally posted by dj crush View Post
                              mi spiace ma non condivido.se ora come ora DOVESSI fare i complimenti a qualcuno sarebbero sicuramente x Lorenzo.con un barattolo di moto si mette dietro quei cavoli di siluri hrc!ne ? prova il sorpasso su lorenzo.troppa diff di velocit?.o lorenzo ha carrellato all'ultima curva o stoner ha il turbo.per la gestione gara...non condivido nemmeno per due motivi.facile gestire con un lorenzo che spreme al 150% la moto x farla andare.e facile gestire con un pilota un p? dolorante su moto barattolo e contro un pilota su moto uguale alla tua ma morto.mi ricreder? la prox volta.
                              Infatti c'? anche una discussione dove si fanno i complimenti a Lorenzo, che ha fatto una gara e sta facendo una stagione fenomenale.

Ma dopo quello che si ? visto ieri, dire che Stoner ha vinto perch? Lorenzo corre dolorante con un barattolo di moto... Scusa, ma non sta ne in cielo ne in terra

Comment

• Font Size
                                Un campionissimo..che agli occhi dei detrattori spalamerda tipo giuseppe_d...con la Ducati vinceva solo perch? la Ducati aveva le Bridgestones.

Credo che, guardando quanto il dottore stia faticando, si capisca che le vittorie Ducati non erano frutto di superiorit? dovuta alle gomme.

Comment

X
                                Working...
                                X