grande stoner ma devo dire che pedrosa e lorenzo non sono stati da meno, tra l'altro entrambi acciaccati ... un mondiale cos? combattuto ? sempre un piacere da vedere
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Casey Stoner ti devo le mie scuse!
Collapse
X
-
Superbiker
- Dec 2004
- 5203
- 57
- Maschio
- 3
- Milano Ovest ma Misanese nel cuore
- Informatico
- Solo Twin
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Apr 2005
- 11887
- 52
- Maschio
- 5
- Giulianova (FORZA ABRUZZO)
- di tanto in tanto Lavoro!!!
- MotopotenteAssai 1000
- Send PM
-
Io sono rimasto piacevolmente sorpreso quando e' riuscito a riprendersi dal secondo e mezzo che aveva di distacco da Pedrosa.
credevo che crollasse anche sentendo le interviste di ieri,invece oggi e' stato Grande!!!
Comment
-
Originally posted by giuseppe_d View PostTi avevo definito un campione per caso
Mi sbagliavo
Oggi ho visto una gestione di gara praticamente perfetta da campione consumato e un sorpasso risolutivo impensabile condito da pazzeschi traversi alla curva Rainey
Sei un grande
L'unica cosa casuale che avevi era il polmone rosso che, per caso, si ostinano ancora a chiamare moto
Chapeau

si avvicina veramente la fine del mondo

comunque bella gara
Comment
-
da un pezzo direiOriginally posted by giuseppe_d View PostTi avevo definito un campione per caso
Mi sbagliavo
Oggi ho visto una gestione di gara praticamente perfetta da campione consumato e un sorpasso risolutivo impensabile condito da pazzeschi traversi alla curva Rainey
Sei un grande
L'unica cosa casuale che avevi era il polmone rosso che, per caso, si ostinano ancora a chiamare moto
Chapeau
comunque se la moto non ? in palla come successo ultimamente...
il manico non basta
Comment
-
-
si ? stato magnifico, diciamo che sorpassi e deraponi fanno parte del suo repertorio da anni....m'ha stupito e tanto la gestione della gara.....? diventato anche furbo e consapevole oltre ad avere un manico come pochi negli ultimi 20 anni
Comment
-
Fumato roba bona ieri sera eh giuseppe??

Detto questo complimenti a te per le scuse e complimenti al canguro per la gara, ha reagito alla grande ad una situazione che ha met? gara lo vedeva 3? con soli 6 punti di vantaggio su Lorenzo. Invece ha controllato, ed al momento giusto ha attaccato, gara perfetta!!!
Comment
-
Beh... anche Pedrosa ha fatto una gara cos?... recentemente...
Pedrosa, Lorenzo e Stoner sono 3 mostri... l'unica sfortuna ? di essersi incontrati nella stessa generazione... a differenza del Vale (ancora al loro livello)... che ha incontrato un Biaggi incaxxato... un gibernau raccomandato, ecc... e si ? fatto 10 anni, diciamo pi? rilassati...
Comment
-
mi spiace ma non condivido.se ora come ora DOVESSI fare i complimenti a qualcuno sarebbero sicuramente x Lorenzo.con un barattolo di moto si mette dietro quei cavoli di siluri hrc!ne ? prova il sorpasso su lorenzo.troppa diff di velocit?.o lorenzo ha carrellato all'ultima curva o stoner ha il turbo.per la gestione gara...non condivido nemmeno per due motivi.facile gestire con un lorenzo che spreme al 150% la moto x farla andare.e facile gestire con un pilota un p? dolorante su moto barattolo e contro un pilota su moto uguale alla tua ma morto.mi ricreder? la prox volta.
Comment
-
Infatti c'? anche una discussione dove si fanno i complimenti a Lorenzo, che ha fatto una gara e sta facendo una stagione fenomenale.Originally posted by dj crush View Postmi spiace ma non condivido.se ora come ora DOVESSI fare i complimenti a qualcuno sarebbero sicuramente x Lorenzo.con un barattolo di moto si mette dietro quei cavoli di siluri hrc!ne ? prova il sorpasso su lorenzo.troppa diff di velocit?.o lorenzo ha carrellato all'ultima curva o stoner ha il turbo.per la gestione gara...non condivido nemmeno per due motivi.facile gestire con un lorenzo che spreme al 150% la moto x farla andare.e facile gestire con un pilota un p? dolorante su moto barattolo e contro un pilota su moto uguale alla tua ma morto.mi ricreder? la prox volta.
Ma dopo quello che si ? visto ieri, dire che Stoner ha vinto perch? Lorenzo corre dolorante con un barattolo di moto... Scusa, ma non sta ne in cielo ne in terra
Comment
-
Un campionissimo..che agli occhi dei detrattori spalamerda tipo giuseppe_d...con la Ducati vinceva solo perch? la Ducati aveva le Bridgestones.
Credo che, guardando quanto il dottore stia faticando, si capisca che le vittorie Ducati non erano frutto di superiorit? dovuta alle gomme.
Comment
X

Comment