ma quale cazz di barattolo...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Casey Stoner ti devo le mie scuse!
Collapse
X
-
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by desmoone View PostUn campionissimo..che agli occhi dei detrattori spalamerda tipo giuseppe_d...con la Ducati vinceva solo perch? la Ducati aveva le Bridgestones.
Credo che, guardando quanto il dottore stia faticando, si capisca che le vittorie Ducati non erano frutto di superiorit? dovuta alle gomme.

infatti mi sbagliavo
il fenomeno era stoner a interpretare il rutto rosso
la ducati invece cesso era e cesso rimane
Comment
-
-
Originally posted by giuseppe_d View Postah diggei
questo ? un mio sincero post di ammirazione a Stoner
la sezione degenero ? pi? su

i suoi messaggi dovrebbero andare direttamente di l? nell'ultrasezione in automatico, bisogna chiedere a davide se ? possibile!!!

Battute a parte Dj, se non ti sei accorto che prima del sorpasso di Stoner, Lorenzo uscendo dall'ultima curva ha avuto una sbandata/impennata in accellarazione allora riguardati la gara e tieni gli occhi sul TV. Si vede bene dall'on-board di stoner, non dalla ripresa aerea dell'elicottero!!
Sul resto NC, che ? meglio!
Comment
-
Senza riferimenti di cosaOriginally posted by dj crush View Postio vedo quello.un lorenzo che guida come un dannato dall'inizio alla fine sempre primo,su tempi assurdi e senza riferimenti dopo un bel volo...la seconda yamaha ? lontana anni luce.e vedo un pedrosa stare li con lui mezzo morto.ed uno stoner passare con il nos da far passare la voglia di correre.ho visto male?
Barattolo di moto
Ma che moto ha vinto il campionato gli ultimi tre anni
Last edited by simo1098(s)ardo; 25-07-11, 09:38.
Comment
X

Comment