Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Casey Stoner ti devo le mie scuse!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    per essere "un nevrotico complessato e debole" cammina forte! pero' "quello che aveva rossi che gli sistemava la moto" se non avesse avuto una gamba dolorante, avrebbe vinto...

Comment

• Font Size
      Originally posted by dj crush View Post
      per il resto
      non st? mica dicendo che stoner ? brocco

giammai

solo che non mi sembra aver fatto cose mirabolanti ieri!
      Avesse fatto Rossi la gara di Stoner, sarebbe cascata la tv dalle urla di Meda

Comment

• Font Size
        Originally posted by philread View Post
        per essere "un nevrotico complessato e debole" cammina forte! pero' "quello che aveva rossi che gli sistemava la moto" se non avesse avuto una gamba dolorante, avrebbe vinto...
        Numeri da giocare all'enalotto?

ma non e' stato lui a dire che i problemi prevalentemente erano dovuti alla gomma posteriore?

Comment

• Font Size

stoner ducati 2010
          4 1'21.376 21.453 16.971 18.776 24.176 262.7

rossi ducati 2011
          4 1'22.520 21.676 17.190 18.981 24.673 264.8

guarda il nevrotico complessato e debole come girava con la ducati 2010.......e ti metto pure rossi ducati 2011!!!!!!!
          non male

Comment

• Font Size
            Fammi capire....

Lorenzo ha parlato di un calo della gomma post aggiungendo che la condizione fisica non era al 100%, senza mancare di complimentarsi con Stoner per il garone

Bene

E tu affermi che se avesse avuto la gamba sanissima avrebbe vinto ?

Hai pensato di candidarti come suo portavoce ?

Comment

• Font Size
              ? una mia opinione! sono entrambi fortissimi, ma a quel livello anche un piccolo problema puo' fare la differenza.

Comment

• Font Size
                ? una mia opinione! sono entrambi fortissimi, ma a quel livello anche un piccolo problema puo' fare la differenza.
                si il "problema" e' che hai sbagliato "problema" o inventato il "problema", ma non e' un "problema":1:

Comment

• Font Size
                  ? una mia opinione!
                  Ci mancherebbe

Per?... non so perch?.....ma mi fido di pi? dell'opinione di Lorenzo

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ala70 View Post
                    Ci mancherebbe

Per?... non so perch?.....ma mi fido di pi? dell'opinione di Lorenzo
                    non s? perch? ma ho la stessa sensazione

Comment

• Font Size
                      Originally posted by jack View Post
                      ma allora tu le hai provate visto che sei cos? sicuro che la yamaha ? un barattolo.....dici a me che non avendole provate non posso sapere e poi tu invece esponi con certezza questa teoria della differenza abissale di moto....c'? qualcosa che non torna nel ragionamento

ti ricordo che spies ad assen ha dominato...davanti a stoner e dovizioso....dominio totale che se la moto ? cos? inferiore non ? possibile, rossi su ducati docet
                      eccezione che conferma la regola

Comment

• Font Size
                        Originally posted by desmoone View Post
                        Un campionissimo..che agli occhi dei detrattori spalamerda tipo giuseppe_d...con la Ducati vinceva solo perch? la Ducati aveva le Bridgestones.

Credo che, guardando quanto il dottore stia faticando, si capisca che le vittorie Ducati non erano frutto di superiorit? dovuta alle gomme.

Il bello ? ke quando lo dicevamo(scrivevamo)...io e qualcun'altro....le perculate non finivano mai.

Per fortuna.....i nodi, prima o poi, vengono al pettine. :1:

Sar? per questo ke il ricciolo si rapa a tutta forza.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by nyko683 View Post
                          dj visto che dai tuoi commenti che leggo di moto ne capisci poco o nulla , di gp men che meno e di laguna seca giusto giusto conosci il nome ...
                          Pensa al sorpasso o meglio riguardati il sorpasso di stoner a lorenzo
                          e poi guarda questo video della spiegazione del tracciato fatta da quello che per te ? un brocco ... ( min 2.15 in poi )

Ora secondo te quel sorpasso non era da alzarsi in piedi sul divano e applaudire codesto campione con codeste palle?
                          Dici che ? merito della moto ?
                          se posso dirti la mia....? anche stato scemo a sorpassare li ed in quel modo

ha rischiato 5 delle 7 vite concessegli........e per cosa?
                          per poi allontanarsi dall'avversario?

poteva superarlo dopo ed in sicurezza...

ribadisco
                          per superare con una tale velocit? di differenza....lorenzo deve aver cappellato qualcosa

si vede benissmo che a momenti gli saltava sopra

cmq gran sorpasso da "malato di mente"

mi paice

Comment

• Font Size
                            Originally posted by FastRider View Post
                            Avesse fatto Rossi la gara di Stoner, sarebbe cascata la tv dalle urla di Meda
                            ecco un altro ossessionato

si parlad i complimenti a stoner

io ci infilo lorenzo

e salta fuori il "solito noto" a parlare di rossi e della banda mediaset

CVD

Comment

• Font Size
                              se posso dirti la mia....? anche stato scemo a sorpassare li ed in quel modo

ha rischiato 5 delle 7 vite concessegli........e per cosa?
                              per poi allontanarsi dall'avversario?

poteva superarlo dopo ed in sicurezza...

ribadisco
                              per superare con una tale velocit? di differenza....lorenzo deve aver cappellato qualcosa

si vede benissmo che a momenti gli saltava sopra

cmq gran sorpasso da "malato di mente"

mi paice
                              pi? che capellato che effetivamente una gran curva non aveva fatto ha semplicemente pelato il gas proprio per non volare via cosa che stoner non ha fatto , da li il fatto di veder stoner superarlo come se avesse il nos
                              A me ? piaciuto molto sapendo gi? di questa caratteristica del rettilineo di laguna seca

Comment

• Font Size
                                ecco un altro ossessionato

si parlad i complimenti a stoner

io ci infilo lorenzo

e salta fuori il "solito noto" a parlare di rossi e della banda mediaset

CVD
                                Se tu infili, nn posso farlo anch'io...scusa

Comment

X
                                Working...
                                X