per essere "un nevrotico complessato e debole" cammina forte! pero' "quello che aveva rossi che gli sistemava la moto" se non avesse avuto una gamba dolorante, avrebbe vinto...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Casey Stoner ti devo le mie scuse!
Collapse
X
-
Numeri da giocare all'enalotto?Originally posted by philread View Postper essere "un nevrotico complessato e debole" cammina forte! pero' "quello che aveva rossi che gli sistemava la moto" se non avesse avuto una gamba dolorante, avrebbe vinto...

ma non e' stato lui a dire che i problemi prevalentemente erano dovuti alla gomma posteriore?
Comment
-
Originally posted by philread View Postper essere "un nevrotico complessato e debole" cammina forte! pero' "quello che aveva rossi che gli sistemava la moto" se non avesse avuto una gamba dolorante, avrebbe vinto...
stoner ducati 2010
4 1'21.376 21.453 16.971 18.776 24.176 262.7
rossi ducati 2011
4 1'22.520 21.676 17.190 18.981 24.673 264.8
guarda il nevrotico complessato e debole come girava con la ducati 2010.......e ti metto pure rossi ducati 2011!!!!!!!
non male
Comment
-
Fammi capire....Originally posted by philread View Postper essere "un nevrotico complessato e debole" cammina forte! pero' "quello che aveva rossi che gli sistemava la moto" se non avesse avuto una gamba dolorante, avrebbe vinto...
Lorenzo ha parlato di un calo della gomma post aggiungendo che la condizione fisica non era al 100%, senza mancare di complimentarsi con Stoner per il garone
Bene
E tu affermi che se avesse avuto la gamba sanissima avrebbe vinto ?
Hai pensato di candidarti come suo portavoce ?
Comment
-
-
eccezione che conferma la regolaOriginally posted by jack View Postma allora tu le hai provate visto che sei cos? sicuro che la yamaha ? un barattolo.....dici a me che non avendole provate non posso sapere e poi tu invece esponi con certezza questa teoria della differenza abissale di moto....c'? qualcosa che non torna nel ragionamento
ti ricordo che spies ad assen ha dominato...davanti a stoner e dovizioso....dominio totale che se la moto ? cos? inferiore non ? possibile, rossi su ducati docet
Comment
-
Originally posted by desmoone View PostUn campionissimo..che agli occhi dei detrattori spalamerda tipo giuseppe_d...con la Ducati vinceva solo perch? la Ducati aveva le Bridgestones.
Credo che, guardando quanto il dottore stia faticando, si capisca che le vittorie Ducati non erano frutto di superiorit? dovuta alle gomme.

Il bello ? ke quando lo dicevamo(scrivevamo)...io e qualcun'altro....le perculate non finivano mai.
Per fortuna.....i nodi, prima o poi, vengono al pettine. :1:
Sar? per questo ke il ricciolo si rapa a tutta forza.
Comment
-
se posso dirti la mia....? anche stato scemo a sorpassare li ed in quel modoOriginally posted by nyko683 View Postdj visto che dai tuoi commenti che leggo di moto ne capisci poco o nulla , di gp men che meno e di laguna seca giusto giusto conosci il nome ...
Pensa al sorpasso o meglio riguardati il sorpasso di stoner a lorenzo
e poi guarda questo video della spiegazione del tracciato fatta da quello che per te ? un brocco ... ( min 2.15 in poi )
Ora secondo te quel sorpasso non era da alzarsi in piedi sul divano e applaudire codesto campione con codeste palle?
Dici che ? merito della moto ?
ha rischiato 5 delle 7 vite concessegli........e per cosa?
per poi allontanarsi dall'avversario?
poteva superarlo dopo ed in sicurezza...
ribadisco
per superare con una tale velocit? di differenza....lorenzo deve aver cappellato qualcosa
si vede benissmo che a momenti gli saltava sopra
cmq gran sorpasso da "malato di mente"
mi paice
Comment
-
pi? che capellato che effetivamente una gran curva non aveva fatto ha semplicemente pelato il gas proprio per non volare via cosa che stoner non ha fatto , da li il fatto di veder stoner superarlo come se avesse il nosOriginally posted by dj crush View Postse posso dirti la mia....? anche stato scemo a sorpassare li ed in quel modo
ha rischiato 5 delle 7 vite concessegli........e per cosa?
per poi allontanarsi dall'avversario?
poteva superarlo dopo ed in sicurezza...
ribadisco
per superare con una tale velocit? di differenza....lorenzo deve aver cappellato qualcosa
si vede benissmo che a momenti gli saltava sopra
cmq gran sorpasso da "malato di mente"
mi paice

A me ? piaciuto molto sapendo gi? di questa caratteristica del rettilineo di laguna seca
Comment
X

Comment