Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
dai simo
honda ? moolto meglio di yamaha in questo momento
hai visto spies dov'????
ribadisco
magnifico lorenzo ad andare come un pazzo con quella moto e dopo botto
magnifico pedrosa a tenere il passo nonostante il botto
normale stoner a mangiarsi tutti (acciaccati e "meno"moto dotati)
mi dispiace ma questo tuo intervento mi da un assist ... nn per prenderti in giro (e di conseguenza rossi), ma per farti riflettere:
dare del normale a stoner implica il fatto che un pilota normale faceva miracoli con la vecchia moto tutta rossa (quindi fai del male al tuo pilota)
mentre dare del magnifico a lorenzo, implica che ? il piu forte , e da omaggio al campione del mondo in carica, che grazie alla sua forza ,ha costretto Rossi a fare le valigie!
sia lorenzo che stoner sono immensi, e entrambi guidano moto competitive , che a seconda del tracciato vanno una meglio dell'altra , senza una netta supremazia!
solo che in honda , di vincenti ce ne sono 2!
certo che sto stoner e' proprio fortunello...
va in ducati ed ha la moto migliore
con qualche secondo di vantaggio...
va in HRC, non vincevano da generazione e tacc moto con qualche secondino di vantaggio...
ehhh si proprio fortunello....
secondo me invece la honda e la yamaha si equivalgono... poi vi sono piloti piu forti e meno forti (con meno forti non si intende brocchi eh...)
ed infatti c'e' il trio pedrosa stoner lorenzo che giran su gli stessi tempi
mi dispiace ma questo tuo intervento mi da un assist ... nn per prenderti in giro (e di conseguenza rossi), ma per farti riflettere:
dare del normale a stoner implica il fatto che un pilota normale faceva miracoli con la vecchia moto tutta rossa (quindi fai del male al tuo pilota)
mentre dare del magnifico a lorenzo, implica che ? il piu forte , e da omaggio al campione del mondo in carica, che grazie alla sua forza ,ha costretto Rossi a fare le valigie!
sia lorenzo che stoner sono immensi, e entrambi guidano moto competitive , che a seconda del tracciato vanno una meglio dell'altra , senza una netta supremazia!
solo che in honda , di vincenti ce ne sono 2!
dai simo
honda ? moolto meglio di yamaha in questo momento
hai visto spies dov'????
ribadisco
magnifico lorenzo ad andare come un pazzo con quella moto e dopo botto
magnifico pedrosa a tenere il passo nonostante il botto
normale stoner a mangiarsi tutti (acciaccati e "meno"moto dotati)
Si ci sta tutto ma si elogia la gestione di gara oltre che i sorpassi, io a memoria nn ricordo una gara gestita cos? da casey
Di solito era partenza via e fuga , e quando andava male andava per terra quando aveva gi? secondi di margine
non avendola guidata non ti so rispondere....ma vedere 4 honda uff andare a cannone ed una sola yamaha...mi pare pi? che lampante!
se non ci fosse lorenzo su quella yamaha...finirebbe innanzi o dietro spies...quindi....terzo/quarto/quinto
2 honda ufficiali, perch? simoncelli se non cade f? 5? e dovizioso lotta con spies a 20 secondi dagli altri....dove le vedi 4 honda a cannone??...la differenza la stanno facendo i piloti, i 3 fenomeni e ribadisco che le moto sostanzialmente si equivalgono....dipende dai circuiti e dall'estro di chi le guida
Si ci sta tutto ma si elogia la gestione di gara oltre che i sorpassi, io a memoria nn ricordo una gara gestita cos? da casey
Di solito era partenza via e fuga , e quando andava male andava per terra quando aveva gi? secondi di margine
2 honda ufficiali, perch? simoncelli se non cade f? 5? e dovizioso lotta con spies a 20 secondi dagli altri....dove le vedi 4 honda a cannone??...la differenza la stanno facendo i piloti, i 3 fenomeni e ribadisco che le moto sostanzialmente si equivalgono....dipende dai circuiti e dall'estro di chi le guida
ok...va bene
evidentemente tu le hai provate!
la diff la fanno sicuramente i piloti
e quello si chiama lorenzo!!!!
stoner e pedrosa sfruttano un'arma
simoncelli la sfrutta ma esagera
dovizioso la sfrutta ad intermittenza
la yamaha....sfrutta quando vuoi...? indietro
lorenzo la fa andare forte
spies pure...ma arriva avanti per DEMERITO degli italiani....e non per merito/capacit? del mezzo
Comment