Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Casey Stoner ti devo le mie scuse!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by dj crush View Post
    dai simo
    honda ? moolto meglio di yamaha in questo momento

hai visto spies dov'????

ribadisco

magnifico lorenzo ad andare come un pazzo con quella moto e dopo botto

magnifico pedrosa a tenere il passo nonostante il botto

normale stoner a mangiarsi tutti (acciaccati e "meno"moto dotati)
    mi dici un solo aspetto della yamaha, accelerazione fuori delle curve a parte, che sia cos? nettamente inferiore alla honda?

Comment

• Font Size
      bhe
      io non ho mai corso ma avendo qualcuno avanti sai fino a dovere "spremere"

se lui va forte...cerchi di andare un p? pi? forte per prenderelo

se lui va piano...tiri pochino i remi in barca e gestisci

non mi sembra tanto una stronzata quella detta

ma qui....dal divano di casa....sono tutti piloti/commentatori ed ora, grazie a ducati ed al non telaio, anche ingegneri!

miticiiiiiiiiiiiiiiiiiii
      le stesse cose le fai tu....mitico anche tu?....oppure avevi il divano sul cavatappi ieri?

Comment

• Font Size
        dai simo

hai visto spies dov'????

ribadisco

mi dispiace ma questo tuo intervento mi da un assist ... nn per prenderti in giro (e di conseguenza rossi), ma per farti riflettere:

dare del normale a stoner implica il fatto che un pilota normale faceva miracoli con la vecchia moto tutta rossa (quindi fai del male al tuo pilota)
        mentre dare del magnifico a lorenzo, implica che ? il piu forte , e da omaggio al campione del mondo in carica, che grazie alla sua forza ,ha costretto Rossi a fare le valigie!

sia lorenzo che stoner sono immensi, e entrambi guidano moto competitive , che a seconda del tracciato vanno una meglio dell'altra , senza una netta supremazia!
        solo che in honda , di vincenti ce ne sono 2!

Comment

• Font Size
          certo che sto stoner e' proprio fortunello...
          va in ducati ed ha la moto migliore
          con qualche secondo di vantaggio...
          va in HRC, non vincevano da generazione e tacc moto con qualche secondino di vantaggio...

ehhh si proprio fortunello....

secondo me invece la honda e la yamaha si equivalgono... poi vi sono piloti piu forti e meno forti (con meno forti non si intende brocchi eh...)

ed infatti c'e' il trio pedrosa stoner lorenzo che giran su gli stessi tempi

e dovizioso e spies che si equivalgono...

Comment

• Font Size
            Originally posted by tuttalpiuanto View Post
            mi dispiace ma questo tuo intervento mi da un assist ... nn per prenderti in giro (e di conseguenza rossi), ma per farti riflettere:

dare del normale a stoner implica il fatto che un pilota normale faceva miracoli con la vecchia moto tutta rossa (quindi fai del male al tuo pilota)
            mentre dare del magnifico a lorenzo, implica che ? il piu forte , e da omaggio al campione del mondo in carica, che grazie alla sua forza ,ha costretto Rossi a fare le valigie!

sia lorenzo che stoner sono immensi, e entrambi guidano moto competitive , che a seconda del tracciato vanno una meglio dell'altra , senza una netta supremazia!
            solo che in honda , di vincenti ce ne sono 2!

Comment

• Font Size
              nienet
              allora affermiamo che la yamaha ? megio di honda st'anno!

certe volte ddg davvero sembra un mondo parallelo!
              Nessuno ha detto questo, ma di sicuro nn ? un barattolo ... Il barattolo ? rosso quest'anno

Comment

• Font Size
                Originally posted by jack View Post
                mi dici un solo aspetto della yamaha, accelerazione fuori delle curve a parte, che sia cos? nettamente inferiore alla honda?
                non avendola guidata non ti so rispondere....ma vedere 4 honda uff andare a cannone ed una sola yamaha...mi pare pi? che lampante!

se non ci fosse lorenzo su quella yamaha...finirebbe innanzi o dietro spies...quindi....terzo/quarto/quinto

Comment

• Font Size
                  Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
                  Nessuno ha detto questo, ma di sicuro nn ? un barattolo ... Il barattolo ? rosso quest'anno
                  ma si cavoli
                  era un modo di dire cazz....

se la yamaha fosse definita "barattolo"...la ducati non dovrebbe essere considerata nemmeno "moto"

Comment

• Font Size
                    dai simo

hai visto spies dov'????

ribadisco

Si ci sta tutto ma si elogia la gestione di gara oltre che i sorpassi, io a memoria nn ricordo una gara gestita cos? da casey
                    Di solito era partenza via e fuga , e quando andava male andava per terra quando aveva gi? secondi di margine

Comment

• Font Size
                      le stesse cose le fai tu....mitico anche tu?....oppure avevi il divano sul cavatappi ieri?
                      no no sp?

io non ho mai detto che alla ducati serva un telaio e/o con la hrc di rossi erano buoni tutti ecc ecc

Comment

• Font Size
                        non avendola guidata non ti so rispondere....ma vedere 4 honda uff andare a cannone ed una sola yamaha...mi pare pi? che lampante!

se non ci fosse lorenzo su quella yamaha...finirebbe innanzi o dietro spies...quindi....terzo/quarto/quinto
                        2 honda ufficiali, perch? simoncelli se non cade f? 5? e dovizioso lotta con spies a 20 secondi dagli altri....dove le vedi 4 honda a cannone??...la differenza la stanno facendo i piloti, i 3 fenomeni e ribadisco che le moto sostanzialmente si equivalgono....dipende dai circuiti e dall'estro di chi le guida

Comment

• Font Size
                          Si ci sta tutto ma si elogia la gestione di gara oltre che i sorpassi, io a memoria nn ricordo una gara gestita cos? da casey
                          Di solito era partenza via e fuga , e quando andava male andava per terra quando aveva gi? secondi di margine
                          ah bhe
                          se la metti cos? ok

Comment

• Font Size
                            ma si cavoli
                            era un modo di dire cazz....

se la yamaha fosse definita "barattolo"...la ducati non dovrebbe essere considerata nemmeno "moto"
                            E va beh... Mi devo abituare di nuovo ai modi di dire lombardi

Comment

• Font Size
                              2 honda ufficiali, perch? simoncelli se non cade f? 5? e dovizioso lotta con spies a 20 secondi dagli altri....dove le vedi 4 honda a cannone??...la differenza la stanno facendo i piloti, i 3 fenomeni e ribadisco che le moto sostanzialmente si equivalgono....dipende dai circuiti e dall'estro di chi le guida
                              ok...va bene

evidentemente tu le hai provate!

la diff la fanno sicuramente i piloti

e quello si chiama lorenzo!!!!

stoner e pedrosa sfruttano un'arma
                              simoncelli la sfrutta ma esagera
                              dovizioso la sfrutta ad intermittenza

la yamaha....sfrutta quando vuoi...? indietro

lorenzo la fa andare forte

spies pure...ma arriva avanti per DEMERITO degli italiani....e non per merito/capacit? del mezzo

Comment

• Font Size
                                E va beh... Mi devo abituare di nuovo ai modi di dire lombardi
                                no no no
                                "barattolo" era un termine che usava il mio ex coinquilino che era di NUORO

Comment

X
                                Working...
                                X