Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che NOIA.......

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by tuttalpiuanto View Post
    mi sembra che nn cogliate la provocazione ...
    l'anno scorso , spesso la ducati derapava ...
    quest'anno molto spesso la honda derapa ...

anche nell'era del tc ...
    il tc , basta regolarlo di meno , e girare il gas quanto basta per fare derapate , anche nei ns giorni !

un pilota lo fa ... ed ha risultati ... quindi ... fate i vostri calcoli
    aboliamo l'elettronica daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Comment

• Font Size
      Fosse per me....via l elettronica......il tc?.....il polso destro. Vorrei vedere in qaunti finiscono le gare.....e lo dico io che ho comprato un bmw.....la guiderebbe anche un bambino!

Comment

• Font Size
        Originally posted by alessandrotorrie View Post
        Sembra un processo a Valentino.......dimentichiamo Assen (il gomito di Biaggi, o Brno quando gli ha fatto un passaggio radente?????)....che fosse un piglia per il culo si, ma rispondeva alle provocazioni.....la sua fortuna e' che vinceva e quindi Biaggi purtroppo doveva prendere e portare a casa.....
        no, assolutamente non ? un processo a valentino, altrimenti non avrei manco scritto le ultime due righe.. semplicemente ho detto ci? che vedo.

ho solo detto che rossi in quanto a fair play, non ? mai stato un lord

Comment

• Font Size
          Originally posted by jack View Post
          si ma devi pensare che se in quasi ogni post il finale di chi tifa rossi ?....ha vinto 9 mondiali quindi muto, b? mi aspetto di vedere il sangue che gli esce dalle tempie quando toglie il casco.....io non l'ha manco visto sudato quest'anno e, permettimi, a indinapolis pur con tutti i problemi sembrava andare a passeggio.....a quel punto meglio ritirarsi come altri ducatisti....credo che nessuno avrebbe avuto nulla da dire, poi sai noi siamo un popolo fumino e allegrotto.....se quando ti intervistano c'hai sempre il sorrisetto, non dici mai pi? di abc, sembra sempre tutto apparentemente normale e sereno...insomma pare quasi una scampagnata fra amici dove chi rovescia il vino viene sommerso di cazzottoni ma col sorriso sulla faccia......io ci credo poco a tutto questo rose e fiori, suoi, di preziosi e di quelli mediaset.....credo molto pi? all'imbarazzo di guareschi

E io non credo che sia rose e fiori......magari a porte chiuse tutto questo perbenismo non c'e'!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Alberto2811 View Post
            no, assolutamente non ? un processo a valentino, altrimenti non avrei manco scritto le ultime due righe.. semplicemente ho detto ci? che vedo.

ho solo detto che rossi in quanto a fair play, non ? mai stato un lord
            Mai!!!!!

Comment

• Font Size
              si ma devi pensare che se in quasi ogni post il finale di chi tifa rossi ?....ha vinto 9 mondiali quindi muto, b? mi aspetto di vedere il sangue che gli esce dalle tempie quando toglie il casco.....io non l'ha manco visto sudato quest'anno e, permettimi, a indinapolis pur con tutti i problemi sembrava andare a passeggio.....a quel punto meglio ritirarsi come altri ducatisti....credo che nessuno avrebbe avuto nulla da dire, poi sai noi siamo un popolo fumino e allegrotto.....se quando ti intervistano c'hai sempre il sorrisetto, non dici mai pi? di abc, sembra sempre tutto apparentemente normale e sereno...insomma pare quasi una scampagnata fra amici dove chi rovescia il vino viene sommerso di cazzottoni ma col sorriso sulla faccia......io ci credo poco a tutto questo rose e fiori, suoi, di preziosi e di quelli mediaset.....credo molto pi? all'imbarazzo di guareschi

secondo me hai ragione, comunque ? incazzato nero...ma non puo mica ostregare davanti a tutti...vedi il casco era per far capire che ? incazzato...guareschi mi sembra un pesce fuori dall'acqua sembra sempre nel suo mondo ...mah

Comment

• Font Size
                E io non credo che sia rose e fiori......magari a porte chiuse tutto questo perbenismo non c'e'!!!
                e allora che gli desse la soddisfazione una volta a sti pori ducatisti con le orecchie basse di farsi vedere avvelenato...incarognito.....furioso....pungente e critico, io da suo non ammiratore lo apprezzerei molto di pi?.....cos? ? molto pi? finto della bambola gonfiabile di storica memoria....lo s? lo s? i contratti, il marketing, l'audience e tante altre belle cose......dico solo che sarebbe bello almeno una volta

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Toretto k9 View Post
                  saranno contenti i fondatori che si fanno il culo xrenderlo(a mio parere)il migliore forum di moto in italia!
                  Ah ... come ti sbagli....

Comment

• Font Size
                    e allora che gli desse la soddisfazione una volta a sti pori ducatisti con le orecchie basse di farsi vedere avvelenato...incarognito.....furioso....pungente e critico, io da suo non ammiratore lo apprezzerei molto di pi?.....cos? ? molto pi? finto della bambola gonfiabile di storica memoria....lo s? lo s? i contratti, il marketing, l'audience e tante altre belle cose......dico solo che sarebbe bello almeno una volta
                    Io dico che prima di fine stagione qualcosa succede...ora ha fatto il casco, ma fra poco qualcosa fara.....

Comment

• Font Size

infatti non so perch? non si incazzi....

Comment

• Font Size
                        Certo che se ogni volta tirano fuori il discorso....e' pero' con stoner e bla bla bla......io ricordo che nel periodo buio di stoner....cosa ha fatto.....se ne e' andato in Australia per imprecisati motivi lasciando la ducati in braghe di tela...ma questo qualcuno l ha dimenticato....e allora preferisco Valentino che fa il finto perbenista ma con dignita' finisce anche in 10 posizione

Comment

• Font Size
                          Penso che se ci fosse un Valentino con 10 anni di meno a quest ora qualche scenetta l avrebbe fatta....ricordate il cesso.....ce l avrebbe infilata dentro ne sono certo. Ora magari ha un po piu' di sale in zucca e usa un po di moderazione....

Comment

• Font Size
                            Certo che se ogni volta tirano fuori il discorso....e' pero' con stoner e bla bla bla......io ricordo che nel periodo buio di stoner....cosa ha fatto.....se ne e' andato in Australia per imprecisati motivi lasciando la ducati in braghe di tela...ma questo qualcuno l ha dimenticato....e allora preferisco Valentino che fa il finto perbenista ma con dignita' finisce anche in 10 posizione

tu dici ? mi sembra che fosse al massimo 2?/3? in classifica con circa 45 punti di distacco ...
                            e quando torno , torn? da vincente ...

credo che ci si scorda che avesse problemi ... altrimenti uno che vomita nel casco , come lo descriveresti ?
                            poi se fossero di natura psicologica/ stress o fisica poco conta ...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by AndreaRS250 View Post
                              secondo me di ridicolo c'? prendere 1 secondo e ridere come ebeti
                              ridicolo ? non fargli una domanda diretta per paura che si incazzi..
                              sintesi assolutamente perfetta

Comment

• Font Size
                                altra sintesi perfetta

Comment

X
                                Working...
                                X