Originally posted by tuttalpiuanto
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Che NOIA.......
Collapse
X
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 38
- Maschio
- 11
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
no, assolutamente non ? un processo a valentino, altrimenti non avrei manco scritto le ultime due righe.. semplicemente ho detto ci? che vedo.Originally posted by alessandrotorrie View PostSembra un processo a Valentino.......dimentichiamo Assen (il gomito di Biaggi, o Brno quando gli ha fatto un passaggio radente?????)....che fosse un piglia per il culo si, ma rispondeva alle provocazioni.....la sua fortuna e' che vinceva e quindi Biaggi purtroppo doveva prendere e portare a casa.....
ho solo detto che rossi in quanto a fair play, non ? mai stato un lord
Comment
-
Duecentocinquanta- Aug 2007
- 2052
- 52
- Maschio
- 0
- Alessandria
- Direttore di banca
- Aprilia RSV 4 Aprc
- Send PM
Originally posted by jack View Postsi ma devi pensare che se in quasi ogni post il finale di chi tifa rossi ?....ha vinto 9 mondiali quindi muto, b? mi aspetto di vedere il sangue che gli esce dalle tempie quando toglie il casco.....io non l'ha manco visto sudato quest'anno e, permettimi, a indinapolis pur con tutti i problemi sembrava andare a passeggio.....a quel punto meglio ritirarsi come altri ducatisti....credo che nessuno avrebbe avuto nulla da dire, poi sai noi siamo un popolo fumino e allegrotto.....se quando ti intervistano c'hai sempre il sorrisetto, non dici mai pi? di abc, sembra sempre tutto apparentemente normale e sereno...insomma pare quasi una scampagnata fra amici dove chi rovescia il vino viene sommerso di cazzottoni ma col sorriso sulla faccia......io ci credo poco a tutto questo rose e fiori, suoi, di preziosi e di quelli mediaset.....credo molto pi? all'imbarazzo di guareschi
E io non credo che sia rose e fiori......magari a porte chiuse tutto questo perbenismo non c'e'!!!
Comment
-
- 2052
- 52
- Maschio
- 0
- Alessandria
- Direttore di banca
- Aprilia RSV 4 Aprc
- Send PM
-
Originally posted by jack View Postsi ma devi pensare che se in quasi ogni post il finale di chi tifa rossi ?....ha vinto 9 mondiali quindi muto, b? mi aspetto di vedere il sangue che gli esce dalle tempie quando toglie il casco.....io non l'ha manco visto sudato quest'anno e, permettimi, a indinapolis pur con tutti i problemi sembrava andare a passeggio.....a quel punto meglio ritirarsi come altri ducatisti....credo che nessuno avrebbe avuto nulla da dire, poi sai noi siamo un popolo fumino e allegrotto.....se quando ti intervistano c'hai sempre il sorrisetto, non dici mai pi? di abc, sembra sempre tutto apparentemente normale e sereno...insomma pare quasi una scampagnata fra amici dove chi rovescia il vino viene sommerso di cazzottoni ma col sorriso sulla faccia......io ci credo poco a tutto questo rose e fiori, suoi, di preziosi e di quelli mediaset.....credo molto pi? all'imbarazzo di guareschi
secondo me hai ragione, comunque ? incazzato nero...ma non puo mica ostregare davanti a tutti...vedi il casco era per far capire che ? incazzato...guareschi mi sembra un pesce fuori dall'acqua sembra sempre nel suo mondo ...mah
Comment
-
e allora che gli desse la soddisfazione una volta a sti pori ducatisti con le orecchie basse di farsi vedere avvelenato...incarognito.....furioso....pungente e critico, io da suo non ammiratore lo apprezzerei molto di pi?.....cos? ? molto pi? finto della bambola gonfiabile di storica memoria....lo s? lo s? i contratti, il marketing, l'audience e tante altre belle cose......dico solo che sarebbe bello almeno una voltaOriginally posted by alessandrotorrie View PostE io non credo che sia rose e fiori......magari a porte chiuse tutto questo perbenismo non c'e'!!!
Comment
-
- 2052
- 52
- Maschio
- 0
- Alessandria
- Direttore di banca
- Aprilia RSV 4 Aprc
- Send PM
Io dico che prima di fine stagione qualcosa succede...ora ha fatto il casco, ma fra poco qualcosa fara.....Originally posted by jack View Poste allora che gli desse la soddisfazione una volta a sti pori ducatisti con le orecchie basse di farsi vedere avvelenato...incarognito.....furioso....pungente e critico, io da suo non ammiratore lo apprezzerei molto di pi?.....cos? ? molto pi? finto della bambola gonfiabile di storica memoria....lo s? lo s? i contratti, il marketing, l'audience e tante altre belle cose......dico solo che sarebbe bello almeno una volta
Comment
-
Originally posted by jack View Poste allora che gli desse la soddisfazione una volta a sti pori ducatisti con le orecchie basse di farsi vedere avvelenato...incarognito.....furioso....pungente e critico, io da suo non ammiratore lo apprezzerei molto di pi?.....cos? ? molto pi? finto della bambola gonfiabile di storica memoria....lo s? lo s? i contratti, il marketing, l'audience e tante altre belle cose......dico solo che sarebbe bello almeno una volta
infatti non so perch? non si incazzi....

Comment
-
- 2052
- 52
- Maschio
- 0
- Alessandria
- Direttore di banca
- Aprilia RSV 4 Aprc
- Send PM
Certo che se ogni volta tirano fuori il discorso....e' pero' con stoner e bla bla bla......io ricordo che nel periodo buio di stoner....cosa ha fatto.....se ne e' andato in Australia per imprecisati motivi lasciando la ducati in braghe di tela...ma questo qualcuno l ha dimenticato....e allora preferisco Valentino che fa il finto perbenista ma con dignita' finisce anche in 10 posizioneOriginally posted by jack View Poste allora che gli desse la soddisfazione una volta a sti pori ducatisti con le orecchie basse di farsi vedere avvelenato...incarognito.....furioso....pungente e critico, io da suo non ammiratore lo apprezzerei molto di pi?.....cos? ? molto pi? finto della bambola gonfiabile di storica memoria....lo s? lo s? i contratti, il marketing, l'audience e tante altre belle cose......dico solo che sarebbe bello almeno una volta
Comment
-
- 2052
- 52
- Maschio
- 0
- Alessandria
- Direttore di banca
- Aprilia RSV 4 Aprc
- Send PM
Penso che se ci fosse un Valentino con 10 anni di meno a quest ora qualche scenetta l avrebbe fatta....ricordate il cesso.....ce l avrebbe infilata dentro ne sono certo. Ora magari ha un po piu' di sale in zucca e usa un po di moderazione....
Comment
-
Originally posted by alessandrotorrie View PostCerto che se ogni volta tirano fuori il discorso....e' pero' con stoner e bla bla bla......io ricordo che nel periodo buio di stoner....cosa ha fatto.....se ne e' andato in Australia per imprecisati motivi lasciando la ducati in braghe di tela...ma questo qualcuno l ha dimenticato....e allora preferisco Valentino che fa il finto perbenista ma con dignita' finisce anche in 10 posizione
tu dici ? mi sembra che fosse al massimo 2?/3? in classifica con circa 45 punti di distacco ...
e quando torno , torn? da vincente ...
credo che ci si scorda che avesse problemi ... altrimenti uno che vomita nel casco , come lo descriveresti ?
poi se fossero di natura psicologica/ stress o fisica poco conta ...
Comment
-
-
altra sintesi perfettaOriginally posted by jack View Poste allora che gli desse la soddisfazione una volta a sti pori ducatisti con le orecchie basse di farsi vedere avvelenato...incarognito.....furioso....pungente e critico, io da suo non ammiratore lo apprezzerei molto di pi?.....cos? ? molto pi? finto della bambola gonfiabile di storica memoria....lo s? lo s? i contratti, il marketing, l'audience e tante altre belle cose......dico solo che sarebbe bello almeno una volta
Comment
X

Comment