Originally posted by tuttalpiuanto
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Che NOIA.......
Collapse
X
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 11
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
Originally posted by alessandrotorrie View PostSembra un processo a Valentino.......dimentichiamo Assen (il gomito di Biaggi, o Brno quando gli ha fatto un passaggio radente?????)....che fosse un piglia per il culo si, ma rispondeva alle provocazioni.....la sua fortuna e' che vinceva e quindi Biaggi purtroppo doveva prendere e portare a casa.....
ho solo detto che rossi in quanto a fair play, non ? mai stato un lord
Comment
-
Duecentocinquanta
- Aug 2007
- 2052
- 52
- Maschio
- 0
- Alessandria
- Direttore di banca
- Aprilia RSV 4 Aprc
- Send PM
Originally posted by jack View Postsi ma devi pensare che se in quasi ogni post il finale di chi tifa rossi ?....ha vinto 9 mondiali quindi muto, b? mi aspetto di vedere il sangue che gli esce dalle tempie quando toglie il casco.....io non l'ha manco visto sudato quest'anno e, permettimi, a indinapolis pur con tutti i problemi sembrava andare a passeggio.....a quel punto meglio ritirarsi come altri ducatisti....credo che nessuno avrebbe avuto nulla da dire, poi sai noi siamo un popolo fumino e allegrotto.....se quando ti intervistano c'hai sempre il sorrisetto, non dici mai pi? di abc, sembra sempre tutto apparentemente normale e sereno...insomma pare quasi una scampagnata fra amici dove chi rovescia il vino viene sommerso di cazzottoni ma col sorriso sulla faccia......io ci credo poco a tutto questo rose e fiori, suoi, di preziosi e di quelli mediaset.....credo molto pi? all'imbarazzo di guareschi
E io non credo che sia rose e fiori......magari a porte chiuse tutto questo perbenismo non c'e'!!!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Aug 2007
- 2052
- 52
- Maschio
- 0
- Alessandria
- Direttore di banca
- Aprilia RSV 4 Aprc
- Send PM
-
Originally posted by jack View Postsi ma devi pensare che se in quasi ogni post il finale di chi tifa rossi ?....ha vinto 9 mondiali quindi muto, b? mi aspetto di vedere il sangue che gli esce dalle tempie quando toglie il casco.....io non l'ha manco visto sudato quest'anno e, permettimi, a indinapolis pur con tutti i problemi sembrava andare a passeggio.....a quel punto meglio ritirarsi come altri ducatisti....credo che nessuno avrebbe avuto nulla da dire, poi sai noi siamo un popolo fumino e allegrotto.....se quando ti intervistano c'hai sempre il sorrisetto, non dici mai pi? di abc, sembra sempre tutto apparentemente normale e sereno...insomma pare quasi una scampagnata fra amici dove chi rovescia il vino viene sommerso di cazzottoni ma col sorriso sulla faccia......io ci credo poco a tutto questo rose e fiori, suoi, di preziosi e di quelli mediaset.....credo molto pi? all'imbarazzo di guareschi
secondo me hai ragione, comunque ? incazzato nero...ma non puo mica ostregare davanti a tutti...vedi il casco era per far capire che ? incazzato...guareschi mi sembra un pesce fuori dall'acqua sembra sempre nel suo mondo ...mah
Comment
-
Originally posted by alessandrotorrie View PostE io non credo che sia rose e fiori......magari a porte chiuse tutto questo perbenismo non c'e'!!!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Aug 2007
- 2052
- 52
- Maschio
- 0
- Alessandria
- Direttore di banca
- Aprilia RSV 4 Aprc
- Send PM
Originally posted by jack View Poste allora che gli desse la soddisfazione una volta a sti pori ducatisti con le orecchie basse di farsi vedere avvelenato...incarognito.....furioso....pungente e critico, io da suo non ammiratore lo apprezzerei molto di pi?.....cos? ? molto pi? finto della bambola gonfiabile di storica memoria....lo s? lo s? i contratti, il marketing, l'audience e tante altre belle cose......dico solo che sarebbe bello almeno una volta
Comment
-
Originally posted by jack View Poste allora che gli desse la soddisfazione una volta a sti pori ducatisti con le orecchie basse di farsi vedere avvelenato...incarognito.....furioso....pungente e critico, io da suo non ammiratore lo apprezzerei molto di pi?.....cos? ? molto pi? finto della bambola gonfiabile di storica memoria....lo s? lo s? i contratti, il marketing, l'audience e tante altre belle cose......dico solo che sarebbe bello almeno una volta
infatti non so perch? non si incazzi....
Comment
-
Duecentocinquanta
- Aug 2007
- 2052
- 52
- Maschio
- 0
- Alessandria
- Direttore di banca
- Aprilia RSV 4 Aprc
- Send PM
Comment
-
Duecentocinquanta
- Aug 2007
- 2052
- 52
- Maschio
- 0
- Alessandria
- Direttore di banca
- Aprilia RSV 4 Aprc
- Send PM
Penso che se ci fosse un Valentino con 10 anni di meno a quest ora qualche scenetta l avrebbe fatta....ricordate il cesso.....ce l avrebbe infilata dentro ne sono certo. Ora magari ha un po piu' di sale in zucca e usa un po di moderazione....
Comment
-
Originally posted by alessandrotorrie View PostCerto che se ogni volta tirano fuori il discorso....e' pero' con stoner e bla bla bla......io ricordo che nel periodo buio di stoner....cosa ha fatto.....se ne e' andato in Australia per imprecisati motivi lasciando la ducati in braghe di tela...ma questo qualcuno l ha dimenticato....e allora preferisco Valentino che fa il finto perbenista ma con dignita' finisce anche in 10 posizione
tu dici ? mi sembra che fosse al massimo 2?/3? in classifica con circa 45 punti di distacco ...
e quando torno , torn? da vincente ...
credo che ci si scorda che avesse problemi ... altrimenti uno che vomita nel casco , come lo descriveresti ?
poi se fossero di natura psicologica/ stress o fisica poco conta ...
Comment
-
-
Comment
X
Comment