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    #31
    se tifi davvero biaggi, o meglio, lo segui da sempre, sai che ? una "stronzata" quella del merito suo se vince e demerito degli altri se perde.

    ma vabbe, ora capisco il tuo punto di vista

    comunque a quanto pare ? colpa della ducati se rossi perde.. no?
    Last edited by AndreaRS250; 07-09-11, 14:53.

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      #32
      Originally posted by AndreaRS250 View Post
      se tifi davvero biaggi, o meglio, lo segui da sempre, sai che ? una "stronzata" quella del merito suo se vince e demerito degli altri se perde.

      ma vabbe, ora capisco il tuo punto di vista

      comunque a quanto pare ? colpa della ducati se rossi perde.. no?

      infatti tra coloro che nn seguono attentamente il dopo gara , ma si basano sul passa parola , il mito di biaggi che se vince ? merito suo , se perde mazzate per il team ? una verit? , come il secondo nel polso etc etc ...

      per inciso : quand'? che biaggi avrebbe dovuto elogiare i vari team , per le fantastiche prestazioni fatte ?? considerando il manico che ha , avrebbe dovuto lottare per la vittoria in ogni gara ; invece mi sembra che na abbia vinte poco piu di 10 ... in 8 anni ! e nn perche era un brocco !!!

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        #33
        Originally posted by alessandrotorrie View Post
        Concordo con quello che dici.....pero' mi sento di dire che la Ducati con stoner a parte ha "rovinato" (CONCEDIMI IL TERMINE) tutti quelli che ci sono passati......se Valentino riuscisse a fare quello che ha fatto con la Yamaha in ducati ,l azienda italiana non credi che ne avrebbe giovamento?
        Una moto performante per tutti e non solo per uno.
        Sono d'accordo, se i tecnici Ducati riuscissero a fare una moto veloce con tutti, sarebbe un bene per chi la guida. Fino ad allora secondo me Rossi sbaglia l'approccio. Deve sfruttare i vantaggi che ha la D16 limitando gli aspetti negativi, come faceva l'australiano. La D16 ha una grande accellerazione in ripartenza dalle curve lente, di contro ? poco maneggevole e nn d? confidenza con l'anteriore. Cambiare traiettorie, usare meno tc, derapare e farla girare col gas, provaci!!!!
        Non lamentarti continuamente guidando pero' sulle uova come se stessi per cascare da un momento all'altro, rigido come davanti ad uno spettacolo del moulin rouge

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          #34
          Guarda io ho sempre tenuto per Rossi, per? credo che non si possa paragonare quello che ha fatto Stoner l'anno scorso con quello che sta facendo Rossi quest'anno su Ducati.

          Onestamente vedendo non tanto Stoner ma i piazzamenti in griglia di Hyden dell'anno scorso quello che mi sarei aspettato quest'anno sarebbe stato Rossi a giocarsela per il podio fin dall'inizio con miglioramenti continui nel corso della stagione.

          Qui invece quello che si vede ? un pilota e una squadra che brancolano nel buio, sembra infatti che i risultati migliori ottenuti dipendano dal caso visto che le gare successive si ricade nel baratro ( Silverstone e Indianapolis ).

          Poi ? chiaro che non si pu? mettere in discussione quello cha fatto Rossi fino al 2010, come fanno i "revisionisti" del forum, ma quello che sta facendo quest'anno non fa che confermare che la Ducati 800 solo Stoner ? riuscito a guidarla e a vincerci. Anche l'anno scorso. E dal confronto ci perde Rossi.

          Poi Yamaha e Honda vanno pi? forte dell'anno scorso, daccordo ma ? normale, ? per quello che corrono. Ogni anno si va pi? forte, ma quest'anno sembra una cosa anomala, non so li zavorriamo?







          Originally posted by alessandrotorrie View Post
          Ma scusami....Stoner l anno scorso (dove honda e Yamaha non erano dove sono oggi) cosa mai ha fatto??????

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            #35
            Originally posted by AndreaRS250 View Post
            se tifi davvero biaggi, o meglio, lo segui da sempre, sai che ? una "stronzata" quella del merito suo se vince e demerito degli altri se perde.

            ma vabbe, ora capisco il tuo punto di vista

            comunque a quanto pare ? colpa della ducati se rossi perde.. no?
            Assolutamente no.....e' un progetto che e' appena partito. Io da amatore e non da ingegnere motorista o costruttore di moto da granpremio dico che se honda e yamaha (per non dire suzuki e kawasaki) usano determinati materiali ci sara' un motivo no?

            Ho un mio caro amico che ha lavorato per tanti anni in Ducati Corse, mi ha detto alcune cose su come funzionava li fino a pochi anni fa che per correttezza non rivelo.....ma per come vanno le cose da qualche anno a sta parte posso crederci. Il telaio in carbonio fatto fare dalla ferrari....i soldi che hanno buttato li sapete? Risultato scartato da tutti appena provato.

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              #36
              Originally posted by alessandrotorrie View Post
              Questo non l accetto......(tifo biaggi in sbk premesso)......

              Biaggi quando finiva le gare diceva che se vinceva i meriti erano suoi e quando perdeva dava contro ai meccanici in maniera plateale.....In questo Valentino e' stato piu' signore (con savoir faire l ha detto alla ducati di fargli il telaio, ma con savoir faire)
              Diciamo anche che lo stesso impegno che ora la cricca profonde nel confezionare le piu' passabili scuse per le figure penose di Rossi, lo impiegava per mettere in cattiva luce Max, che da grosso ingenuo ci cascava regolarmente.

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                #37
                Valentino ha 32 anni.....vinto tanto....uno stile di guida che oramai e' quello e ha dimostrato di pagare (sia per lui che vinceva che per gli altri che negli anni hanno avuto la sua moto...ricordate toseland il primo anno di motogp?). Cambiare modo di guidare mah...la vedo grigia!

                Quella moto era fatta per lo stile stoner che e' totalmente diverso da quello di vale

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                  #38
                  Originally posted by FastRider View Post
                  Sono d'accordo, se i tecnici Ducati riuscissero a fare una moto veloce con tutti, sarebbe un bene per chi la guida. Fino ad allora secondo me Rossi sbaglia l'approccio. Deve sfruttare i vantaggi che ha la D16 limitando gli aspetti negativi, come faceva l'australiano. La D16 ha una grande accellerazione in ripartenza dalle curve lente, di contro ? poco maneggevole e nn d? confidenza con l'anteriore. Cambiare traiettorie, usare meno tc, derapare e farla girare col gas, provaci!!!!
                  Non lamentarti continuamente guidando pero' sulle uova come se stessi per cascare da un momento all'altro, rigido come davanti ad uno spettacolo del moulin rouge
                  Sarebbe un bene per la Ducati stessa!!!!

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                    #39
                    Comunque Biaggi, a parole, in pubblico, non si ? mai messo in discussione.
                    Lui fa sempre il massimo che si pu? fare col materiale a disposizione, questo da una vita.

                    E anche quest'anno "rompe" con le gomme per la Ducati, ecc.


                    Originally posted by FastRider View Post
                    Diciamo anche che lo stesso impegno che ora la cricca profonde nel confezionare le piu' passabili scuse per le figure penose di Rossi, lo impiegava per mettere in cattiva luce Max, che da grosso ingenuo ci cascava regolarmente.

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                      #40
                      Originally posted by AndreaRS250 View Post
                      e pensare che quando biaggi diceva "questo ? il massimo che possiamo fare, che posso fare" si prendeva i nomi
                      e che c'entra ora max

                      Originally posted by AndreaRS250 View Post
                      ma come vedi, stanno tornando tutte... credo sia proprio per quello che ora ci siano tante critiche
                      ocio che questo ? rosicare... se la critica ? data da un ritorno e non perch? ? la situazione che lo richiede

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                        #41
                        [QUOTE=FastRider;7693615]Sono d'accordo, se i tecnici Ducati riuscissero a fare una moto veloce con tutti, sarebbe un bene per chi la guida. Fino ad allora secondo me Rossi sbaglia l'approccio. Deve sfruttare i vantaggi che ha la D16 limitando gli aspetti negativi, come faceva l'australiano. La D16 ha una grande accellerazione in ripartenza dalle curve lente, di contro ? poco maneggevole e nn d? confidenza con l'anteriore. Cambiare traiettorie, usare meno tc, derapare e farla girare col gas, provaci!!!!
                        Non lamentarti continuamente guidando pero' sulle uova come se stessi per cascare da un momento all'altro, rigido come davanti ad uno spettacolo del moulin rouge [/QUOTE]

                        Spiace anche a me vederlo guidare cosi come se corresse sulla neve

                        Ma ne convieni con me che non si e' mai tirato indietro in gara nel passato.....Barcellona, Laguna seca.......va beh che sta invecchiando ma il lupo perde il pelo ma non il vizio! Se ora guida cosi voglio credere che ci sia realmente un motivo......

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                          #42
                          Originally posted by Therix View Post
                          indubbiamente il livello di stoner sulla ducati ? maggiore di quello di rossi oggi....
                          ma ? anche vero che l'australiano la guidava da 4 anni...

                          rossi non riesce a stare con i primi, la colpa non pu? essere solo della moto ma nemmeno solo di rossi

                          poi bisognerebbe dire anche che le Bridgestone 2011 sulla GP11 vanno peggio che le Bridgestone 2010 sulla GP10.... mai l'anno scorso ? successo che tutti i piolti ducati hanno avuto problemi in una gara....
                          e questo secondo me ha ulteriormente aumentato il gap tra ducati ed honda/yamaha
                          esatto ? solo il primo anno per vale un attimo di pazienza...poi concordo con quanto hai detto

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                            #43
                            Originally posted by alessandrotorrie View Post
                            Valentino ha 32 anni.....vinto tanto....uno stile di guida che oramai e' quello e ha dimostrato di pagare (sia per lui che vinceva che per gli altri che negli anni hanno avuto la sua moto...ricordate toseland il primo anno di motogp?). Cambiare modo di guidare mah...la vedo grigia!

                            Quella moto era fatta per lo stile stoner che e' totalmente diverso da quello di vale
                            ma se una volta si diceva : vietato fumare !!!
                            nn era un maestro anche a derapare ?

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                              #44
                              Sai benissimo che i tempi escono con stili di guida diversi da quelli che si usavano i primi anno della motogp.....anche in motard ora si derapa pochissimo

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                                #45
                                Originally posted by Beppoz View Post
                                Onestamente vedendo non tanto Stoner ma i piazzamenti in griglia di Hyden dell'anno scorso quello che mi sarei aspettato quest'anno sarebbe stato Rossi a giocarsela per il podio fin dall'inizio con miglioramenti continui nel corso della stagione.

                                Qui invece quello che si vede ? un pilota e una squadra che brancolano nel buio, sembra infatti che i risultati migliori ottenuti dipendano dal caso visto che le gare successive si ricade nel baratro ( Silverstone e Indianapolis ).
                                io me l'aspettavo, la ducati ? molto diversa da tutte le moto che rossi ha guidato prima, ? praticamente impossibile replicare i risultati di uno che l'ha guidata per 4 anni....

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