Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Hayden: "siamo tornati indietro"

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Hayden: "siamo tornati indietro"

    oopss..


    da gpone

    Nicky Hayden ? partito molto bene dalla terza fila e ha chiuso in settima posizione, dopo un bel duello fino all?ultima curva con Barbera. Cionostante l'americano per? ha impiegato ben 25" in pi? a finire la gara rispetto all'anno passato, quando riusc? a salire sul podio in terza posizione.
    "E' chiaro che non stiamo facendo alcun progresso reale - ha ammesso Hayden - stanno lavorando tutti moltissimo, ma a dire la verit? penso che invece di progredire siamo tornati indietro".
    Nicky comunque come al solito ce l'ha messa tutta.
    ?Sono partito bene e nei primi giri ero piuttosto competitivo. Sapevamo che il consumo delle gomme avrebbe potuto condizionarci e infatti dopo i primi giri c?? stato un calo di ?grip?. In alcune sezioni della pista non andava comunque male mentre in altre, soprattutto nell?ultima curva, facevo fatica a caricare la moto per farla girare bene. Speravo di poter restare con Bautista perch? il suo passo era alla nostra portata ma ho lottato con Barbera fino all?ultimo giro e questo ha permesso ad Alvaro di scappare un po? avanti. Peccato. In ogni caso questa ? la prima gara che finisco regolarmente con la GP11.1, a Indy mi ero fermato e poi ero rientrato, e quindi spero che il lavoro che stiamo facendo ci permetta di raccogliere dati importanti per il futuro?.

  • Font Size
    #2
    sempre meglio se ora neanche piu i piloti ci credono nel lavoro che fanno

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by diana1971 View Post
      sempre meglio se ora neanche piu i piloti ci credono nel lavoro che fanno
      almeno lui ha avuto il coraggio di dirlo

      Comment


      • Font Size
        #4
        La confusione ? tanta la stagione finisce cos?..........

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ma lui che moto guida?

          GP11?

          GP11.1?

          GP11.2?

          Se guida la GP11 o 11.1 ? normale che vada male, ? un progetto gi? dato per morto, non sviluppato n? probabilmente seguito con alcuna attenzione.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by yzfr1rossa View Post
            La confusione ? tanta la stagione finisce cos?..........
            mi sa che inizia cos? anche il 2012

            Comment


            • Font Size
              #7
              poteva chiedere di fare la gara con la gp10...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by MiKiFF View Post
                Ma lui che moto guida?

                GP11?

                GP11.1?

                GP11.2?

                Se guida la GP11 o 11.1 ? normale che vada male, ? un progetto gi? dato per morto, non sviluppato n? probabilmente seguito con alcuna attenzione.

                asp?

                lui guida la 11.1 che a sentir rossi era un piccolo passo avanti

                come la 11.2



                d? cessi insomma

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by giuseppe_d View Post
                  almeno lui ha avuto il coraggio di dirlo
                  bhe i risultati parlano da soli per tante modifiche che stanno facendo alla fine il distacco ? sempre lo stesso se non peggio

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by giuseppe_d View Post
                    mi sa che inizia cos? anche il 2012
                    Per me il giocattolo si ? gi? rotto ma poi Valentino alla fine del 2012 dove pu? andare, direi solo Suzuki l'ho potrebbe "pagare" e "gestire" bene!!!!!!!

                    Perch? le altre squadre non credo che abbiano "interesse" a cambiare!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Pensavo che Hayden corresse con la stessa moto di inizio stagione, cambiando solo gomme!!

                      Per l'attenzione che hanno su di lui tutti, spero (anche se lo vedo impossibile) riesca a strappare un podio, per far si che ricordino che hanno anche la seconda guida e che magari potrebbe anche consigliare quali bulloni stringere e quali no!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        peggio di andar male........non si puo'

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by giuseppe_d View Post
                          asp?

                          lui guida la 11.1 che a sentir rossi era un piccolo passo avanti

                          come la 11.2



                          d? cessi insomma
                          gp 11
                          gp 11.1
                          gp 11.2

                          ....come dice mio nonno :" la merda pi? la smuovi e pi? puzza ".

                          Ormai ? palese che in ducazzi non sanno pi? dove mettere le mani. Credo che allo stato attuale non sanno neanche come farla la GP12.
                          Le parole di Rossi durante l'intervista a fuori giri mi hanno fatto gelare il sangue :"non c'? confusione , tutto quello che facciamo non funziona ".
                          Parole pesanti.
                          Ormai il danno ? fatto e anche per il 2012 la vedo mooooolto difficile.
                          Hanno voluto continuare con il progetto sbagliato fino ad oggi e ora ne pagano le conseguenze.
                          Io al posto dei vertici ducati dopo le prime gare avrei buttato tutto e cominciato a lavorare da subito su un telaio normale sfruttando ( visto che loro sono un tantino a digiuno sull'argomento ) l'esperienza di Rossi, della sua squadra e soprattutto di JB.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            domanda...a cosa serve raccogliere altri dati sulla 11.1 in carbonio visto che ? gi? finita?
                            dalla prossima gara avr? anche lui quella in allumino? questo potrebbe portare dati finche non arriva la moto nuova

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by revoutionred View Post
                              gp 11
                              gp 11.1
                              gp 11.2

                              ....come dice mio nonno :" la merda pi? la smuovi e pi? puzza ".

                              Ormai ? palese che in ducazzi non sanno pi? dove mettere le mani. Credo che allo stato attuale non sanno neanche come farla la GP12.
                              Le parole di Rossi durante l'intervista a fuori giri mi hanno fatto gelare il sangue :"non c'? confusione , tutto quello che facciamo non funziona ".
                              Parole pesanti.
                              Ormai il danno ? fatto e anche per il 2012 la vedo mooooolto difficile.
                              Hanno voluto continuare con il progetto sbagliato fino ad oggi e ora ne pagano le conseguenze.
                              Io al posto dei vertici ducati dopo le prime gare avrei buttato tutto e cominciato a lavorare da subito su un telaio normale sfruttando ( visto che loro sono un tantino a digiuno sull'argomento ) l'esperienza di Rossi, della sua squadra e soprattutto di JB.
                              Ti quoto ma da fido rossista ma anche ingegnere devo dire che quanto detto da Rossi ? semplicemente in accettabile per i seguenti motivi:

                              1) ? la prima prova di un telaio di alluminio, non esiste di bollarlo come non funzionante in nessun caso, al massimo pu? essere acerbo.

                              2) al mugello e altrove ti ? piaciuto dunque azzo dici?

                              3) non hai ancora trovato la posizione in sella e osi criticare il lavoro degli ingegneri?

                              Da ieri mi ? scaduto molto il ricciolo e non certo per il risultato in pista, insignificante nell'ottica dello sviluppo di componenti per il futuro.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X