Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Hayden: "siamo tornati indietro"

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by giuseppe_d View Post
    "E' chiaro che non stiamo facendo alcun progresso reale - ha ammesso Hayden - stanno lavorando tutti moltissimo, ma a dire la verit? penso che invece di progredire siamo tornati indietro".
    Nicky comunque come al solito ce l'ha messa tutta.
    Ex rossista...

    ma alla fine la colpa di chi ??? di chi non sa fare le moto o di uno che fino allo scorso anno lottava per il mondiale??

    in quale proporzione per entrambi??

    manco la posizione di guida giusta hanno trovato......

    secondo me ? perch? rossi pensa di salire su una moto... dovrebbe entrargli in testa che ? come sedersi sul cesso... una volta capito potrebbe cambiare qualcosa..

    stoner stesso continu? in ducati, perch? in quanto cesso, se aveva i suoi dolori di pancia in gara era pi? semplice espletare i suoi bisogni

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by MiKiFF View Post
      3) non hai ancora trovato la posizione in sella e osi criticare il lavoro degli ingegneri?

      quando ho sentito sta stronzata mi son rotolato sul pavimento....

      Comment


      • Font Size
        #18
        A questo punto la soluzione ? estrema .....

        Comprare una vecchia Yamaha 800, anche di un paio di anni fa, e lavorarci su .....

        In fondo le motogp sono prototipi, per cui potrebbero sicuramente prendere una moto 800 NON DUCATI, rifarla identica in Ducati (almeno una copia si spera che la sappiano fare .... ), e poi lavorare su quella.

        Non c'? altro sistema, la Ducati attuale ? un buco nero, attrae tutti verso l'eterno mistero

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by MiKiFF View Post
          Ti quoto ma da fido rossista ma anche ingegnere devo dire che quanto detto da Rossi ? semplicemente in accettabile per i seguenti motivi:

          1) ? la prima prova di un telaio di alluminio, non esiste di bollarlo come non funzionante in nessun caso, al massimo pu? essere acerbo.

          2) al mugello e altrove ti ? piaciuto dunque azzo dici?

          3) non hai ancora trovato la posizione in sella e osi criticare il lavoro degli ingegneri?

          Da ieri mi ? scaduto molto il ricciolo e non certo per il risultato in pista, insignificante nell'ottica dello sviluppo di componenti per il futuro.


          osti!!

          quindi anche tu inizi a sospettare che Rossi qualche colpa ce l'abbia in questa stagione?

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Zul View Post
            Comprare una vecchia Yamaha 800, anche di un paio di anni fa, e lavorarci su .....
            e chi te la vende?

            i jap pressano tutto a fine anno

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by giuseppe_d View Post
              e chi te la vende?

              i jap pressano tutto a fine anno
              ma rossi non ha quelle con cui ha vinto a casa sua?

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by MiKiFF View Post
                Ti quoto ma da fido rossista ma anche ingegnere devo dire che quanto detto da Rossi ? semplicemente in accettabile per i seguenti motivi:

                1) ? la prima prova di un telaio di alluminio, non esiste di bollarlo come non funzionante in nessun caso, al massimo pu? essere acerbo.

                2) al mugello e altrove ti ? piaciuto dunque azzo dici?

                3) non hai ancora trovato la posizione in sella e osi criticare il lavoro degli ingegneri?

                Da ieri mi ? scaduto molto il ricciolo e non certo per il risultato in pista, insignificante nell'ottica dello sviluppo di componenti per il futuro.


                porcaputtana mikiff ? diventato obiettivo!!!


                ora non mi resta che diventare eterosessuale e il mondo pu? finire!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Alberto2811 View Post
                  porcaputtana mikiff ? diventato obiettivo!!!


                  ora non mi resta che diventare eterosessuale e il mondo pu? finire!
                  c'e' a tutto un limite!!!!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by MiKiFF View Post
                    Ti quoto ma da fido rossista ma anche ingegnere devo dire che quanto detto da Rossi ? semplicemente in accettabile per i seguenti motivi:

                    1) ? la prima prova di un telaio di alluminio, non esiste di bollarlo come non funzionante in nessun caso, al massimo pu? essere acerbo.

                    2) al mugello e altrove ti ? piaciuto dunque azzo dici?

                    3) non hai ancora trovato la posizione in sella e osi criticare il lavoro degli ingegneri?

                    Da ieri mi ? scaduto molto il ricciolo e non certo per il risultato in pista, insignificante nell'ottica dello sviluppo di componenti per il futuro.

                    Sono d'accordo con te tranne che per il primo punto. Quello non ? un TELAIO IN ALLUMINIO!!!! Hanno solo sostituito il carbonio con l'alluminio ma il motore portante ? ancora l?.
                    Pu? aver trovato una miglioria da questa modifica ma comunque non basta!
                    Quando ha detto " stiamo provando soluzioni a breve tempo ma non funzionano " a cosa credi che si riferisse??? Io l'ho vista come una chiara frecciata ai vertici ducati.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Alberto2811 View Post
                      ora non mi resta che diventare eterosessuale e il mondo pu? finire!
                      Originally posted by Luka79 View Post
                      c'e' a tutto un limite!!!!!!
                      vedi firma di Mikiff: "Revolution starts from a simple idea"
                      ... Alberto ce la puoi fare!


                      Certo che sentire Rossi dichiarare che dopo una stagione intera non ha ancora trovato la posizione in sella?!? Ma per favore!
                      Se vuole gli presto la mia FZ6: c'ho le pedane regolabili... quindi dovrebbe trovarsi bene!

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        a nessuno ? venuto in mente che la storia della posizione di guida sia una scusa?

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by revoutionred View Post
                          Sono d'accordo con te tranne che per il primo punto. Quello non ? un TELAIO IN ALLUMINIO!!!! Hanno solo sostituito il carbonio con l'alluminio ma il motore portante ? ancora l?.
                          Pu? aver trovato una miglioria da questa modifica ma comunque non basta!
                          Quando ha detto " stiamo provando soluzioni a breve tempo ma non funzionano " a cosa credi che si riferisse??? Io l'ho vista come una chiara frecciata ai vertici ducati.
                          In realt? prima il telaietto in carbonio era flangiato al motore con dei prigionieri tra le due testate e faceva da airbox...

                          ... adesso immagino, dato il braccetto posteriore a vista e quello anteriore molto lungo, che il livello di portanza del motore sia molto ridotto, praticamente ? appeso e sostiene solo il forcellone...

                          ... o almeno mi sembra difficile che in questa soluzione ibrida possa fare altro.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by MaCe View Post
                            vedi firma di Mikiff: "Revolution starts from a simple idea"
                            Bene, bene ... ? da sempre che alle mie teorie mi sento rispondere :
                            "se fosse cos? semplice l'avrebbero gi? fatto"

                            Solo che ? molto pi? professionale parlare di Materiali, Rigidezze e Telai ...
                            per poi fare queste figuracce




                            PS: La posizione di Guida della 11.1 basta guardarla ... e si capisce dov'? l'inghippo ... ma qui vi dividete tra Anti-Rossi e Pro-Deltabox, e siete pi? occupati a portare avanti le vostre crociate, invece che capire
                            La Reale Tecnica di una Moto e le Reali Esigenze del Pilota !!! :gaen:

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              ah ma quindi ducati ha anche un altro pilota...non pensavo...

                              noto che la gazza ha dato 4 al messia e criticandolo anche...credo sia la prima volta...

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by giuseppe_d View Post
                                e chi te la vende?

                                i jap pressano tutto a fine anno
                                Non so.

                                Sono convinto che uno "scassone" vecchio, ma pur sempre NON DUCATI e quindi pi? veloce della Ducati attuale, si trova in giro .....

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X