Sui termini: anni fa il pilota Alain Prost che la guidava fece una conferenza stampa e disse: la Ferrari ? un camion
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Hayden: "siamo tornati indietro"
Collapse
X
-
Originally posted by MiKiFF View Post0) l'interasse a confronto con quello yamaha, per te l'unica cosa anomala era il cannotto aperto, che lo ? quanto yamaha in realt?, dunque eri fuori strada anche per questione quote che sbandieri con fierezza...
... sar? la millesima volta che te lo ripeto, prova a capire il nesso consequenziale tra le cose, per la GP Ducati ? il seguente:
1) Aspetto: configurazione motoristica
motore V90 tradizionale -> portante o meno -> interasse lungo dovuto agli ingombri e alla necessit? di forcellone lungo per avere trazione
2) Aspetto: configurazione telaistica
configurazione motore portante -> materiali/strutture rigidi per omogeneit? -> quote aperte per dare un minimo di assorbimento ad alto angolo di piega
Eppoi vorresti pure arrivare a delle Conclusioni ...
0) La Yamaha ha un Angolo di Sterzo solo SIMILE a Ducati ... cio? se Yamaha Apre e Ducati Chiude il valore in Gradi ? identico ...
In realt? Yamaha ha Aperto ad inizio anno, eppoi sono tornati alle QUOTE del 2010, dicendo Telaio per far piacere ai Boccaloni della Ducati e ducatari sedicenti tennici ... :gaen:
1) Forcellone +Lungo = Pesi +Avanti ... -Peso = -Grip
Certo che se parliamo di Trazione sarebbe una buona idea se questa fosse Anteriore !!!
2) Se parliamo di Sospensioni una Forka +in Piedi (-AS) = +Assorbimento
Ci arriva anche un Bambino
Ma per gli ScienSiati le Sospensioni non servono per l'Assorbimento (Puaahahahah )
Vabb? accodiamoci al gregge ... quindi la Forka deve Flettersi lateralmente (mah !)
Bhe allora non c'? nessuna differenza se cambiamo l'Angolo di Sterzo (AS) !!!
Ma ti rendi conto ???
Che scrivi solo a Sproposito
Siete solo arrivati alla FINE della Vostra Tennica Tavanata !
E dopo aver accusato chiunque (dagli Amatori a Piloti Seri) di "non essere capaci" ora arrivate a dirlo pure di Valentino
Aho! che oggi ci siano Piloti altrettanto forti ? un dato di fatto, ma lui ? pur sempre VR46, e permettimi almeno meglio di Pedrosa E'
Comment
-
Riassumo ...
0) Falsit?
1) Cagata
2) Tavanata
=
Conclusioni alla Mikiff ...
Ossia Inutili Cavolate, a cui rispondo solo per i lettori interessati a capire qualcosa di Tecnica
Comment
-
Originally posted by Mr.Molla View PostZioccaro ... ma ti rendi conto delle Straminkyate che scrivi ???
Eppoi vorresti pure arrivare a delle Conclusioni ...
0) La Yamaha ha un Angolo di Sterzo solo SIMILE a Ducati ... cio? se Yamaha Apre e Ducati Chiude il valore in Gradi ? identico ...
In realt? Yamaha ha Aperto ad inizio anno, eppoi sono tornati alle QUOTE del 2010, dicendo Telaio per far piacere ai Boccaloni della Ducati e ducatari sedicenti tennici ... :gaen:
1) Forcellone +Lungo = Pesi +Avanti ... -Peso = -Grip
Certo che se parliamo di Trazione sarebbe una buona idea se questa fosse Anteriore !!!
2) Se parliamo di Sospensioni una Forka +in Piedi (-AS) = +Assorbimento
Ci arriva anche un Bambino
Ma per gli ScienSiati le Sospensioni non servono per l'Assorbimento (Puaahahahah )
Vabb? accodiamoci al gregge ... quindi la Forka deve Flettersi lateralmente (mah !)
Bhe allora non c'? nessuna differenza se cambiamo l'Angolo di Sterzo (AS) !!!
Ma ti rendi conto ???
Che scrivi solo a Sproposito
Siete solo arrivati alla FINE della Vostra Tennica Tavanata !
E dopo aver accusato chiunque (dagli Amatori a Piloti Seri) di "non essere capaci" ora arrivate a dirlo pure di Valentino
Aho! che oggi ci siano Piloti altrettanto forti ? un dato di fatto, ma lui ? pur sempre VR46, e permettimi almeno meglio di Pedrosa E'
... correggo kmq la cosa della trazione, dovevo scrivere forcellone pi? lungo per andare avanti e non ribaltarsi, ovvero non dover chiudere gas e fare strada, il succo ? lo stesso, perdita di potenza, ma dire che ha pi? trazione ? errato.
Comment
-
Originally posted by Mr.Molla View PostWow ora abbiamo anche un sedicente inventore di termini
Autotreno ? una definizione che chiunque utilizza da almeno 30anni,
per definire una Moto Dura da Guidare e che non Gira ...
Pi? che Coniatore direi che sei un Falsario
PS: per il resto continua a credere alla Pagliacciate che dici ... alcune ma non tutte pure vere, ma non Attinenti ...
Ormai anche Guido Meda ? pi? Tecnico di te ... e si ? reso conto di un Problema che balzerebbe subito all'occhio senza seghe mentali !!!
In cui la Lunghezza del Motore non c'entra :gaen:
Prendi un bel Caff? ? SVEGLIATIIIIII !!!
Il Motore della SBK ? ancora pi? Lungo del GP, ma la Moto ? pi? Corta !!!
Quindi Accorciare la GP ? pienamente Fattibile ... il resto sono BALLE !!!
In cui Credi e continui a :specchio: ... purtroppo come fanno pure in Ducati
... kmq finch? non te l'ho detto che la quota anomala della Ducati era appunto l'interasse e non l'angolo di cannotto manco l'hai mai nominato, poi stranamente hai iniziato a dire che la moto era troppo lunga...
... guarda che ci sono le prove nel tuo forum, inutile che mi dai di falso, lo sei tu.
Il forcellone ? pi? corto in SBK perch? la moto davanti pesa molto di pi? ed ha meno cavalli, manco le cose del tuo campo capisci...
Last edited by MiKiFF; 19-09-11, 15:10.
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
-
-
Originally posted by Mr.Molla View PostRiassumo ...
0) Falsit?
1) Cagata
2) Tavanata
=
Conclusioni alla Mikiff ...
Ossia Inutili Cavolate, a cui rispondo solo per i lettori interessati a capire qualcosa di Tecnica
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 36
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
-
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
-
-
Originally posted by Mr.Molla View PostRiassumo ...
0) Falsit?
1) Cagata
2) Tavanata
=
Conclusioni alla Mikiff ...
Ossia Inutili Cavolate, a cui rispondo solo per i lettori interessati a capire qualcosa di Tecnica
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
-
-
Originally posted by Alberto2811 View Postinsomma.. qua dentro ? diventato un mikiff contro tutti... che palle che sei.
Il fatto ? che c'? uno che in base all'utilizzo di molle di 50 anni fa si sente in grado di insegnare la dinamica del motociclo non solo a me, arabykola, sandman, sandro76, steu60 eccetera ma pure a Preziosi...
... oddio, Filippo ? un p? megalomane ? vero, dovrebbe occuparsi pi? di motore e meno di ciclistica ? vero, si affeziona alle sue creature e non vuole cambiarle, ? vero...
... ma kaxxo, ? Preziosi, mika un Molla qualsiasi!
Senza contare l'aspetto fondamentale che TUTTI devono scendere a compromessi, anche chi parte da un foglio bianco...
... e Preziosi su quel foglio bianco prima ancora delle ruote ha disegnato un motore V4 a 90?...
... perch? quello sanno fare in Ducati.
Last edited by MiKiFF; 19-09-11, 15:39.
Comment
X
Comment