annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

"dovi al veleno" fonte libero.it

Comprimi
X
Comprimi

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• "dovi al veleno" fonte libero.it

http://sport.libero.it/moto/191309/d...o-mai-con-vale

mah..

mah... alla fine non ha detto caxxate...

chi sta in squadra con un top rider deve comunque un pelo sacrificarsi, con rossi ? ancora peggio, visto l'importanza mediatica che ha assunto...

Commenta

mah...non sembra il solito dovi, vorrei sapere quando hanno ricamato...
      Dario Cecconi

rider Ulster & Irish Road Racing Championship rider
      https://www.facebook.com/dario.cecconi.61

Commenta

Io lo adoro questo ragazzo
        Secondo me finisce in moto 3 direttamente
        Ultima modifica di simo1098(s)ardo; 29-09-11, 16:48.

Commenta

Ma figurati se si esprime cos? Dovizioso, quello ? il tono di uno che vuol vincere le gare...

"Mi spezzo ma non mi piego." MiKiFF

Commenta

Originariamente inviato da darionik Visualizza il messaggio
            mah...non sembra il solito dovi, vorrei sapere quando hanno ricamato...
            la tara bisogna metterla sempre, anche perch? ultimamente si zizzania parecchio, comunque il concetto non ? sbagliato

Commenta

E quanto avrebbe vinto in piu' lui di Spies, Bautista e Simoncelli?

Commenta

Originariamente inviato da Gibbolamappa Visualizza il messaggio
                E quanto avrebbe vinto in piu' lui di Spies, Bautista e Simoncelli?
                Stavo per dire la stessa cosa?!
                The Spammer's Group ? - Thor (paladino della "Guerra dei Quoti"), Luka 79(il SultANO),Mandrake 13:1: (Er "DITO"), Ragnos (l'animale da fosso),Mav (il Vu Cumpr? di Ventimiglia) e IzzzI Bitsy Teeny Weeny Yellow Polka Dot Bikini
                - Diffidate delle imitazione e dai portatori di sindrome da pisello corto ? -

....CHE PENA CHE FAI!!!!!

Perch? il Banco vince sempre!!!!
                Se giochi a lungo e non cambi mai la posta il Banco ti frega; a meno che quando si presenta la mano giusta punti il massimo e te lo porti via tu il Banco

Commenta

Secondo me Dovi non ? esattamente nella posizione di uno che pu? permettersi il lusso di scegliersi il compagno di squadra...
                  Non lo fa Hayden che ha vinto un mondiale...
                  E poi certe cose si sa come vanno, Rossi se va in una squadra vuole e deve essere prima guida, per tutto ci? che ha vinto nessuno lo metterebbe al secondo posto, tranne in Yamaha dove hanno optato per una politica rivolta al futuro, e allora ha scelto lui di andarsene, ma se dovesse decidere di andare in Honda secondo voi tra Dovi e Rossi chi sceglierebbero??

Commenta

Il problema dei mediocri ? che vorrebbero che gli altri fossero come loro

(bella questa frase, mi ? venuta bene )
                    Marco, 20 gennaio 1987 ? Sepang, 23 ottobre 2011. Ti sia lieve la terra ....

Commenta

Originariamente inviato da Zul Visualizza il messaggio
                      Il problema dei mediocri ? che vorrebbero che gli altri fossero come loro

(bella questa frase, mi ? venuta bene )
                      Da firma!!!

"Mi spezzo ma non mi piego." MiKiFF

Commenta

E mi pareva strano che l'alter ego di Ultrone (massimo falcioni, volutamente minuscolo e sul quale mi astengo per evitare un ban) non lo riportasse subito su l'altro sito...

Che tristezza Dovizioso, un pilota perdente che pensa di essere superiore al Sic o Spies....3 (o 4) anni letteralmente buttati via dalla HRC ingaggiandolo...ma ora se ne sono accorti, infatti...RAUS!!!

Commenta

Secondo me ? il portale Libero che dice cazzate.......come al solito.
                          comunque il Dovi ? un coprotagonista e basta !
                          RSV4.......la cosa migliore che possa accadere ad un motociclista ! Meglio la carne dell'osso.....

Commenta

Originariamente inviato da Hotslider Visualizza il messaggio
                            Secondo me ? il portale Libero che dice cazzate.......come al solito.
                            comunque il Dovi ? un coprotagonista e basta !
                            Ehm....e' su tutti i siti, notizia ANSA.....

Commenta

non ? un'intervista reale
                              basta leggere il prosieguo:
                              "? perch?, ammettiamolo, per essere miei tifosi ci vuole pazienza e loro ne hanno tanta? Quando vincer? il mondiale, e sono sicuro che succeder? presto, sar? con loro che aggiunger? la data al mio tatuaggio ??Tem Botta Team??.

nessuna persona sana di mente l'avrebbe scritto:gaen:

Commenta

Sto operando...
                              X