Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
"dovi al veleno" fonte libero.it
Collapse
X
-
ah ah.ma questa ? una gabbia di matti.si parla di uno sclero del dovi,si passa a rossi e si procede con senna x finire allo yogurt scaduto...:-)adoro questo posto.:-)
-
Mediticamente pedro e stoner insieme non arrivano alla met? di rossi,
Forse qui in Italia... In Spagna secondo me Rossi non fa certo pi? audience di Pedrosa e Lorenzo...
Leave a comment:
-
Il vero, l'unico (o forse uno dei pochi) Campione con la C maiuscola dell'era moderna si chiama (va) AYRTON SENNA.
Lui non frignava, lui condivideva il box con prost senza lamentarsi, lui una volta arrivato il comprimario di turno nel suo box (che poi tanto comprimario non era) gli ha dato una infinit? di consigli, gli ha insegnato a lavorare con la telemetria, gli faceva vedere dove avrebbe dovuto staccare, dove accellerare.. insomma un vero Campione...chiedere a Berger
Ah...
Pensavo che anche Senna per paura di perdere avesse alzato un muro nel box...
Leave a comment:
-
Informazione di servizio, i piloti sono persone come noi, difetti compresi, vale max e shumy sono eccome campioni...Originally posted by Boh View PostMi dispiace caro Rossi, tu sei uno dei piloti pi? forti della storia del motociclismo, eppure dall'alto dei tuoi 9 titoli mondiali ancora non ti meriti l'appellativo di Campione....che vuol dire Esempio.... beh a mio figlio, quando sar? grande, parlandogli di Campioni (cio? di esempi da seguire) dei nostri tempi gli parler? di Senna....di Bayliss... ma non di te, e neanche di Biaggi e di Schumacher (che ? anche "peggio" di te):gaen:
Rossi ha portato al motociclismo una quantit? enorme di appassionati, non fosse per lui la MGP sarebbe Su rai2 in replica la notte...
Poi don daccordo che ayrton e troy umanamente hanno qualosa di speciale, ma questo non rende gli altri meno campioni
Leave a comment:
-
quoto boh,
infatti oggi ho trovato uno yogurt scaduto in frigo...quel riccilino maledetto avrebbe dovuto fare qualcosa in proposito!
Leave a comment:
-
non ho letto tutto ci? che ? stato scritto prima ma io la penso cos?:
Tanti dicono che ? normale che un pilota top voglia tutte le attenzioni su di lui e mai si sognerebbe di condividere telemetrie, dare consigli, ascoltare anche il comprimario di turno....ok sar? anche cos? ma in questo caso l'appellativo Campione non te lo meriti.
Il vero, l'unico (o forse uno dei pochi) Campione con la C maiuscola dell'era moderna si chiama (va) AYRTON SENNA.
Lui non frignava, lui condivideva il box con prost senza lamentarsi, lui una volta arrivato il comprimario di turno nel suo box (che poi tanto comprimario non era) gli ha dato una infinit? di consigli, gli ha insegnato a lavorare con la telemetria, gli faceva vedere dove avrebbe dovuto staccare, dove accellerare.. insomma un vero Campione...chiedere a Berger
Mi dispiace caro Rossi, tu sei uno dei piloti pi? forti della storia del motociclismo, eppure dall'alto dei tuoi 9 titoli mondiali ancora non ti meriti l'appellativo di Campione....che vuol dire Esempio.... beh a mio figlio, quando sar? grande, parlandogli di Campioni (cio? di esempi da seguire) dei nostri tempi gli parler? di Senna....di Bayliss... ma non di te, e neanche di Biaggi e di Schumacher (che ? anche "peggio" di te):gaen:
Leave a comment:
-
Originally posted by Mauri65 View PostE mi pareva strano che l'alter ego di Ultrone
(massimo falcioni, volutamente minuscolo e sul quale mi astengo per evitare un ban) non lo riportasse subito su l'altro sito...
Che tristezza Dovizioso, un pilota perdente che pensa di essere superiore al Sic o Spies....3 (o 4) anni letteralmente buttati via dalla HRC ingaggiandolo...ma ora se ne sono accorti, infatti...RAUS!!!
Simoncelli gli ? arrivato davanti una sola volta, credo basti per sentirsi piu' forte. Speriamo non si perda, non ? che si vedano tanti italiani sul podio in questo momento in GP.
Leave a comment:
-
sono rientrato solo per scrivere la stessa cosa.....mi avete anticipatoOriginally posted by Gibbolamappa View PostE quanto avrebbe vinto in piu' lui di Spies, Bautista e Simoncelli?
Leave a comment:
-
Guest repliedOriginally posted by Zul View PostIl problema dei mediocri ? che vorrebbero che gli altri fossero come loro
(bella questa frase, mi ? venuta bene
)
Leave a comment:
-
Dall'alto delle sue 10 vittorie in 164 GP di cui 1 sola vittoria in Moto GP su 4 anni e 3 da ufficiale...
Leave a comment:
X

Leave a comment: