Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

hayden:parliamone un secondo...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    la ducati ha dato schiaffi? e quando, di grazia?

nel 2007. il mondiale pi? anomalo della storia dove le bridg rispetto alle michelin hanno condizionato totalmente il campionato?

ed anche contando quel mondiale di culo favorito dalle gomme, se lo compari al numero di stagioni corse, viene fuori una percentuale imbarazzante..

poi potete menarvela che stoner con l?a ducati ha vinto anche dopo e bla bla bla, vinceva e musava, vinceva musava e andava a pescare... non mi sembra na gran cosa.

ducati, almeno nei tempi moderni, ha fatto schifo e vergogna sempre, pure quando vinceva...

Comment

• Font Size
      Faccio una previsione poi in futuro si vedr? se vera o meno.

Ingresso colosso automobilistico in Ducati vedo nel futuro un hayden 2013 in Ducati MotoGP per poi passare nel 2014 in SBK nuovamente con una squadra corse ufficiale. Se non addirittura gi? il prox anno.

Comment

• Font Size
        Originally posted by KuNo View Post
        Io mi sono fermato alle 500 "moto facili e scolastiche"

Giuro non ho letto niente dopo ma rido sulla fiducia :-D
        Se ti riferisci a me volevo sctivere il contrario e cio? che rispetto alle moto gp 1000 prima versione non erano certo pi? facili. Ma quando scrivo cose lunghe col cell mi vengono fuori delle castronerie ...

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Comment

• Font Size
          Originally posted by Alessio Mitico View Post
          Faccio una previsione poi in futuro si vedr? se vera o meno.

Ingresso colosso automobilistico in Ducati vedo nel futuro un hayden 2013 in Ducati MotoGP per poi passare nel 2014 in SBK nuovamente con una squadra corse ufficiale. Se non addirittura gi? il prox anno.

Dipende da come andranno i test che sta facendo Checa..se dovessero andar male io penso che Ducati il prox anno dovr? scegliere uno al top che possibilmente conosce bene il moncherino e Hayden potrebbe fare al caso loro

A me Haydi in SBK non dispiacerebbe affatto

E poi potrebbe essere il primo della Storia ad "unificare" i titoli

Comment

• Font Size
            Originally posted by iomoto View Post
            la ducati ha dato schiaffi? e quando, di grazia?

nel 2007. il mondiale pi? anomalo della storia dove le bridg rispetto alle michelin hanno condizionato totalmente il campionato?

ed anche contando quel mondiale di culo favorito dalle gomme, se lo compari al numero di stagioni corse, viene fuori una percentuale imbarazzante..

poi potete menarvela che stoner con l?a ducati ha vinto anche dopo e bla bla bla, vinceva e musava, vinceva musava e andava a pescare... non mi sembra na gran cosa.

ducati, almeno nei tempi moderni, ha fatto schifo e vergogna sempre, pure quando vinceva...
            la moto con le bridgestone ad andare forte era una...... un p? come l'Aprilia MotoGP della SBK che va forte solo con un pilota....
            I mondiali imbarazzanti vinti per via delle gomme..ecc......sono ben altri!

Comment

• Font Size
              Originally posted by JimMorrison1986 View Post
              la moto con le bridgestone ad andare forte era una...... un p? come l'Aprilia MotoGP della SBK che va forte solo con un pilota....
              I mondiali imbarazzanti vinti per via delle gomme..ecc......sono ben altri!
              perch? il materiale migliore bisogna anche saperlo usare... altrimenti i vari compagni di squadra del ricciolo, compreso lollo i primi 2 anni cosa facevano??

Comment

• Font Size
                ... Sono sicuro che il muro sia stato messo perch? c'erano spifferi.. Mica perch? si cagava sotto hihihi

Comment

• Font Size
                  Originally posted by AndreaRS250 View Post
                  ... Sono sicuro che il muro sia stato messo perch? c'erano spifferi.. Mica perch? si cagava sotto hihihi
                  ariecco il muro.....

maaaaaa le gomme del sabato notte??

maaaaaa gli avversari che o eran troppo giovani o troppo vecchi o in infortunio

maaaaaa i suoi compagni che non avevano il suo stesso materiale???

non l'ha messo la bridgestone.... ? arrivato rossi con la cazzuola mattoni e s'? messo a fare il muro....

che pochezza

Comment

• Font Size
                    Originally posted by KuNo View Post
                    Io mi sono fermato alle 500 "moto facili e scolastiche"

Giuro non ho letto niente dopo ma rido sulla fiducia :-D
                    facile cadere e quindi saltare la scuola un paio di mesi almeno:gaen:...come successe a me...ricoverato il 14/11 e dimesso i l 6/4 dell anno dopo

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Therix View Post
                      ariecco il muro.....

non l'ha messo la bridgestone.... ? arrivato rossi con la cazzuola mattoni e s'? messo a fare il muro....

che pochezza
                      ? na pochezza dire ".. il materiale migliore bisogna saperlo usare.." riferendosi soprattutto a Lorenzo.. che mi sembra l'abbia usato nei migliori dei modi appena ne ha avuto la possibilit?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by yamahamania View Post
                        facile cadere e quindi saltare la scuola un paio di mesi almeno:gaen:...come successe a me...ricoverato il 14/11 e dimesso i l 6/4 dell anno dopo
                        Quella ? stata una scusa per renderti irreperibile al mandato di cattura :gaen:
                        Last edited by mandrake13; 21-06-12, 11:04.

Comment

• Font Size
                          perch? il materiale migliore bisogna anche saperlo usare... altrimenti i vari compagni di squadra del ricciolo, compreso lollo i primi 2 anni cosa facevano??
                          ritorniamo al fatto che il pilota quindi non conta mai un caxxo a meno che si parli di Rossi...giusto?

Comment

• Font Size
                            ariecco il muro.....

che pochezza
                            Poi per? ? rimasto...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by AndreaRS250 View Post
                              ? na pochezza dire ".. il materiale migliore bisogna saperlo usare.." riferendosi soprattutto a Lorenzo.. che mi sembra l'abbia usato nei migliori dei modi appena ne ha avuto la possibilit?
                              perch? i primi 2 anni che aveva???

Comment

• Font Size
                                Originally posted by potmasiero View Post
                                Poi per? ? rimasto...
                                emb???

di sicuro c'era un clima pi? rilassato....

voglio dire.... se il tuo compagno di squadra ? il tuo primo avversario non ? facile gestire un box durante un WE...

ovviamente la situazione del non muro, pur essendo pesante per entrambi ? pi? favorevole a chi deve imparare, a chi aspira al posto dell'altro...

oggi come vedi i muri non ci sono...

Comment

X
                                Working...
                                X