Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Talento naturale?????????

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Sparkling*Light
    Lungi da me denigrare Max o chi per lui. Dico solo che Max ? un bravissimo pilota. Molto molto pi? di ltri.

Ma non si pu? dire che Max ? bravo quanto o pi? di Rossi, perch? sarebbe come dimentice o cancellare quello che Rossi ha fatto, in particolare quest'anno.

La motogp ? diversa dalla 250, per favore. Il problme a? anche che Max ? un p? sfigatello che si trova una volta Doohan e poi Rossi....
    due genii contro uno "semplicemente" moltobravo.

Onore al merito di Max.

Ma anche a quello di Vale!

Esatto hai detto ci? che penso io....

Comment

• Font Size
      bph sempre i soliti discorsi... vlae ? il pi? forte ma il giorno che ne viene fuori uno pi? forte e simpatico allora ? una merda..

scusate ma quando correvano rainey, schwantz e compagnia bella, anche se uno non vinceva il mondiale non mi sembrava che fosse una merda e chi vinceva invece il dio delle moto.. poi fate vobis... sembra che se non si chiama rossi allora non ? un pilota di moto.

Comment

• Font Size
        Originally posted by AndreaRS250
        bph sempre i soliti discorsi... vlae ? il pi? forte ma il giorno che ne viene fuori uno pi? forte e simpatico allora ? una mer**..

scusate ma quando correvano rainey, schwantz e compagnia bella, anche se uno non vinceva il mondiale non mi sembrava che fosse una mer** e chi vinceva invece il D[@ delle moto.. poi fate vobis... sembra che se non si chiama rossi allora non ? un pilota di moto.
        scusa ma, hai letto quello che abbiamo scritto? mi viene il dubbio di no...

Comment

• Font Size
          certo che li ho letti, cosa viene detto di nuovo o di diverso?

Comment

• Font Size
            certo che li ho letti, cosa viene detto di nuovo o di diverso?

Andrea, nessuno ha scritto che Biaggi ? un pilota di merda, anzi abbiamo riconosciuto tutti il suo valore...

... mi sembra che sia tu che continui a parlare di merda qua, merda la...

Comment

• Font Size
              rileggiti la discussione dall'inizio e forse capirai

Comment

• Font Size

Ovvio che avessi gi? letto il post fin dall'inizio... mi sembra il minimo.

Tuttavia, ho dato credito alle tue parole e ammettendo che Io non sia infallibile... sono andato a rileggermi tutto il 3d per verificare se non avessi sbagliato con la mia affermazione...

Bene... adesso fammi una favore... rileggitelo anche tu... e trovami qualche utente che ha sparato merda su Max.
                Io invece ho trovato molte attestazioni di stima nei confronti di Max... anche da parte dei tifosi di Valentino... (molto pi? difficile il contrario)...

Grazie

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Atlantide

Ovvio che avessi gi? letto il post fin dall'inizio... mi sembra il minimo.

Tuttavia, ho dato credito alle tue parole e ammettendo che Io non sia infallibile... sono andato a rileggermi tutto il 3d per verificare se non avessi sbagliato con la mia affermazione...

Bene... adesso fammi una favore... rileggitelo anche tu... e trovami qualche utente che ha sparato mer** su Max.
                  Io invece ho trovato molte attestazioni di stima nei confronti di Max... anche da parte dei tifosi di Valentino... (molto pi? difficile il contrario)...

Grazie

Esatto dai andrea non essere fazioso quando non ci sono i motivi qui nessuno ha detto che Max ? una merda abbiamo tutti ribadito il fatto che se Max non avesse trovato sul suo cammino Vale sarebbe stato lui il numero uno...

p.s. ai tempi io tifavo schwantz ma non ho mai detto che Rainey era una schiappa io tifo per il pilota che mi fa emozionare tanto che se nei prossimi anni trover? un pilota che sa farmi emozionare come Vale tifer? anche per lui....
                  per la cronaca ai tempi di Doohan io non ho mai tifato per lui.....
                  e per farti capire io quest'anno tifavo anche per Byrne che come stile di guida sapeva emozionarmi....

Comment

• Font Size
                    bph sempre i soliti discorsi... vlae ? il pi? forte ma il giorno che ne viene fuori uno pi? forte e simpatico allora ? una mer**..
                    Questo lo dici tu.
                    Io ho sempre tifato il pilota e non la marca della moto, e tifer? sempre per Vale, anche quando sar? una schiappa.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Saurafumi
                      Questo lo dici tu.
                      Io ho sempre tifato il pilota e non la marca della moto, e tifer? sempre per Vale, anche quando sar? una schiappa.

scusa ma mica ho detto che esce la moto pi? forte!

cmq quando magari sar? una schiappa (dubito) ma pi? probabilmente non sar? sul gradino pi? alto perch? qualcuno diventer? pi? "bravo" di lui (che poi basta una serie di cose per finire dalle stelle alle stalle... beh cosa dirai quando quelli che tifano il nuovo campione diranno "eh valentino ? una merda, non vince, c'ha sempre le scuse, ha fatto il suo tempo..." come risponderesti a frasi simili?

tornando al discorso del talento... e delle castronerie che ho sentito comincio con

I discorsi del tipo ? Se Rossi voleva dimostrare qualcosa doveva andare all? Aprilia? o ?Rossi ? stato messo in sella a 2 anni?, sinceramente per me lasciano il tempo che trovano.
                      ecco la prima... ? vero, Rossi ha vinto con Yamaha, fa fatto qualcosa di incredibile.. ma non impossibile.. vorrei anche che tutti si ricordassero che sarebbe sciocco pensare che solo Rossi poteva fare la differenza (e cmq una gran parte del merito gli va giustamente attribuita)
                      Poi nel discorso talento, dire che una persona praticamente respira motori da quando aveva 2 anni non conta nulla.. beh magari non ti fa vincere un mondiale.. ma di sicuro male non ti fa...

Come lasciano il tempo che trovano i discorsi del tipo ?la moto non mota, il chattering non chattera, il freno non frena?.?. Perch? non reggono. Non ci sono scuse.
                      e questo che vuol dire? Se vinci hai ragione, se perdi qualsiasi scusa non conta perch? non ti sei impegnato abbastanza? vabbe lasciamo perdere

E? comprensibile che davanti a certe imprese eroiche di qualcuno (non solo Rossi, ma anche Doohan e chi prima di lui?) diano fastidio e soprattutto frustrazione se si ? piloti comunque bravi. E? umano. Capita a tutti, piloti e non piloti, sul lavoro o a scuola, da tutte le parti.
                      Perch? gli scarsi ammettono tranquillamente la bravura altrui I bravi hanno pi? difficolt? ad ammetterla, ovviamente. Ma ? naturale.
                      Quindi i piloti o sono Rossi e Doohan o sono bravi? a chi si riferisce?

Ragazzi, chi fa i discorsi che ho riportato sopra, mi viene da pensare che si sia perso i primi 4 giri in Qatar quest?anno.
                      Oppure non abbia visto Welkom.
                      O durante il gp di Assen fosse a fare altro.
                      O durante quello del Mugello gli si sia spenta la tv di colpo.
                      O che non abbia visto l?ultimo gp. E soprattutto il ?last lap? dell?ultimo gp.
                      Quindi chi non la pensa come lei allora non ha la sua stessa cultura motociclistica?

Da persone che si sono dimenticate di vedere quello che ho appena ricordato, forse posso accettare alcuni commenti letti sopra.
                      Altrimenti, proprio no, Mi rifiuto, come si rifiuterebbe qualsiasi persona che li abbia visti.
                      E sia rimasto a bocca aperta.
                      idem come sopra

Non ci sono giustificazioni.
                      Non ci sono 2 o 13 o 16 anni per andare in moto, non ci sono team Honda o Aprilia che tengano, non c?? nulla che possa andare a smentire i fatti.
                      i fatti non sono interventi divini, sono frutto di una serie di eventi, fortunati, meritati, ricercati, maledettamente voluti.. ma cmq una serie di cose, non una sola!

Moto inferiore (qualcuno ha il coraggio di affermare che la moto di Welkom con cui Rossi ha vinto fosse uguale o superiore alla RC211V di barros???),
                      E chi l'ha detto? era evidente che Honda fosse superiore come forse lo ? ancora... peccato che ci fossero sopra due non all'altezza di Vale.

team reduce dal trasloco da un castello (Honda) a una fattoria (Yama),
                      questo ? un MUST... scusate ma vorrei capire da quando ? che la Yamaha ? una fattoria... perch? un conto ? fare il confronto delle moto.. un conto ? fare il confronto tra le possibilit? delle case... stiamo parlando di Yamaha, non di Blata o WCM.

moto da ?concepire? in tutto e per tutto, e per giunta in maniera veloce perch? di tempo ce n?? sempre poco.
                      altra PERLA...

Ci sono molti piloti bravi. Molti molto bravi. E poi, come accade nella vita, in ogni campo, c?? il primo della classe, quello che va sempre bene e che prende 10 e lode di matematica anche quando non ha studiato per il semplice fatto che ?ci arriva da solo?.
                      nella mia classe c'erano molti studiosi... mica uno solo...

C?? anche quello che, stranamente, sembra divertirsi anche quando c?? poco da ridere, c?? quello che non si stanca mai di lavorare perch? prende gli impegni come curiosit? e non come dovere, c?? quello che pensa positivo anche quando tutto sembra andare a rotoli, c?? quello che sa prendere la vita anche quando questa gli volta le spalle?.
                      ? riferito a Rossi? quando mai la vita gli ha voltato le spalle? forse quando l'ha mollato la Stella?!?!

Ci sono quelle (rarissime) persone che non mollano mai. Che combattono sempre, senza lasciarsi intimidire dalla paura, dagli avversari, dalle parole, dall?invidia. Ci sono quelli che non si arrendono e per i quali l?importante ? vincere, non solo partecipare.
                      quindi una persona che vuole vincere e non partecipare va bene fino a quando vince... quando non vince e magari non la prende tanto con filosofia allora ? meno valorosa?

Ci sono persone che osano. Che sfidano la vita, il tempo, le cose, i numeri e le statistiche,?.e che la sfida pi? grande la conducono verso loro stessi. Ci sono persone che rischiano anche quando non ce ne sarebbe motivo, e lo fanno non per ostentare potenza, ma solo perch? ? un?intrinseca necessit? che non si riesce a fermare, a saziare.
                      secondo te perch? molti piloti cadono? perch? sono incapaci o perch? provano cmq ad andare oltre il limite del mezzo? O lo fa solo Valentino?

poi mi sembra che in certi discorsi si vada a criticare chi non tifa rossi... sar? solo un'impressione?

Comment

• Font Size
                        Andrea, sincerit? per sincerit?... mi arrendo...non riesco a capire quello che hai scritto...

Urge il sole........ sole e almeno 12/15 gradi di temperatura cos? ci facciamo tutti un bel giro in moto...

Comment

• Font Size
                          muhaha il giro me lo faccio volentieri... cmq che ti vuoi aspettare da chiacchiere da bar?!

Comment

• Font Size
                            muhaha il giro me lo faccio volentieri... cmq che ti vuoi aspettare da chiacchiere da bar?!

Mi accontenterei di capire...

Tanto questa diatriba non finir? mai... auguro a Biaggi che quest'anno vinca il mondiale perch? se no... sono tutti cazzi Vostri (e suoi)...

Comment

• Font Size
                              e se vincesse Aide?!

Comment

• Font Size
                                e se vincesse Aide?!
                                va bene tutto... ma farneticare a sto livello no...

Comment

X
                                Working...
                                X