Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
e se Stoner....
Collapse
X
-
E' forte niente da dire, per? vince bene quando scappa.. ma quando becca i corpo a corpo 7/8 volte su dieci va in crisi.. ? successo con Rossi quando era in Yamaha con tutta la serie di problemi che ha avuto e sta succedendo ora con Lorenzo e Pedrosa.. sta subendo ed ? in crisi.. sinceramente per me non vincer? il mondiale.Originally posted by fuko-dao View Postaggiungerei , costante solo quando vince facile, appena in difficolt? s'incaxxa e va in palla
Comment
-
Ultrone SA.....! .....cos'? la bile....in anni e anni di dominio Rossi la degustata in tutte le salse!

Cmq Stoner indipendentemente se perde quest'anno mi sa che torner?....fra qualche anno..ma torner?..
Comment
-
Non torner? mai in Gp anche perch? gi? se stai fuori due anni ? la fine.Originally posted by Funik View PostUltrone SA.....! .....cos'? la bile....in anni e anni di dominio Rossi la degustata in tutte le salse!

Cmq Stoner indipendentemente se perde quest'anno mi sa che torner?....fra qualche anno..ma torner?..
Comment
-
ultrone ripijati va...:ciapet:Originally posted by Ultrone View PostQua la gente sta male e rosica fino alla bile.
A Stoner frega un czz di Rossi; ha dimostrato di essere pi? veloce, lo ha battuto con entrambi su una moto buona e lo ha UMILIATO nel confronto sulla Ducati, quindi non gliene pu? fregar de meno.
Stoner se ne va a pescare in culo a tutti, Rossi per primo.
Comment
-
Originally posted by Funik View PostUltrone SA.....! .....cos'? la bile....in anni e anni di dominio Rossi la degustata in tutte le salse!
Originally posted by polsogrippato View Postultrone ripijati va...:ciapet:Perch? lo deridete?Originally posted by luigiRR View PostQuoto!

Io gli credo.
Ha dimostrato svariate volte la sua lucida e distaccata visione delle cose.
Magari avessimo noi la sua capacit? analitica.Last edited by Giu72; 20-07-12, 20:23.
Comment
-
vergogna! Il Rossi nelle migliori condiioni ha battuto Stoner su una moto palesemente inferiore, altro che parit?!Originally posted by magro59 View Postanche rossi nelle migliori condizzioni ha umiliato il bimbo sclerotico...quindi .....
poi ultimamente mi sembra che non splenda per la sua guida da ultramarziano......???? le cose passano....per alcuni anche in fretta....direi che potrebbe partecipare a " METEORE"
Allora anche adesso sono 2 anni che Stoner batte Rossi, ma avrei vergogna a dirlo, voi no. Senza ritegno!
Comment
-
La mia capacit? analitica dice che se Stoner va in crisi nel corpo a corpo, Rossi ci va se non ha dei vantaggi di muro, di gomme, di moto, e appena la moto mota un p? meno va subito in crisi, comincia a duire un sacco di cazzate e si fa stare davanti spesso da compagni di marca su moto meno evolute della sua. Mi pare che sia davanti agli di tutti e non "invenzioni ultroniche"Originally posted by Giu72 View PostPerch? lo deridete?
Io gli credo.
Ha dimostrato svariate volte la sua lucida e distaccata visione delle cose.
Magari avessimo noi la sua capacit? analitica.
Ho detto qualcosa di sbagliato o poco lucido? Prego smentirmi caro Prof. Giu72
Comment
-
Ultrone pero dai sinceramente ......hai rotto i coglioni con sta storia del muro, delle gomme e della moto superiore......Originally posted by Ultrone View PostLa mia capacit? analitica dice che se Stoner va in crisi nel corpo a corpo, Rossi ci va se non ha dei vantaggi di muro, di gomme, di moto, e appena la moto mota un p? meno va subito in crisi, comincia a duire un sacco di cazzate e si fa stare davanti spesso da compagni di marca su moto meno evolute della sua. Mi pare che sia davanti agli di tutti e non "invenzioni ultroniche"
Ho detto qualcosa di sbagliato o poco lucido? Prego smentirmi caro Prof. Giu72
Io ho visto che tranne nel 2010 che si e rotto dal 2000 a oggi nessun compagno di marca, non solo di squadra ma di marca gli e stato davanti a fine stagione.....
Poi che la ducati la guidi di merda....si di merda lo vedono anche i ciechi!!!!!.....
Di sicuro rossi da pedrosa non le prendeva!!!!! Con la stessa moto......
Poi pensala come vuoi....che tanto il mondo va avanti lo stesso.....pero raga quanti scheletri negli armadi aooooooo'
Comment
-
caicai e voi avete rotto facendo finta di pensare che i suoi compagni di squadra avessero lo stesso trattamento, di moto, di gomme ecc.
Il muro poi, COME APPURATO, fu messo dalla Michelin, MA POI VOLUTO DA ROSSI anche l'anno successivo, quando entrambi avevano Bridgestone
E' incredibile che ogni volta vada ribadito perch? ogni 2 giorni si fa finta di dimenticarselo...
Quindi ribadisco: Rossi se non ha il pacchetto perfetto a contorno, va in crisi, dice cazzate e gli viene il braccino o cade. Vedesi Ducati e vedesi anche caduta del Mugello per il nervosismo verso un Lorenzo, stella nascente, che era davanti in classifica.
Sto citando circostanze recenti, non qualcoisa che si perde nelle nebbie del tempo della leggenda. Non si pu? sempre bollare come "cazzate" una normale, per quanto scomoda, verit?, solo perch? ci da fastidio sentircela dire.Last edited by Ultrone; 20-07-12, 22:55.
Comment
-
Originally posted by Therix View Postsarebbe un'autosputtanamento..
oggi: "vado via perch? ? marcio"
tra 2 anni: "non era poi cos? marcio... poi ero giovane e non capivo... a casa mi annoio e vorrei qualche dindino in pi?"
spero per lui non lo faccia
infatti secondo me se torna a correre non lo fa in motogp, lo vedo pi? sulle auto...
Certo ? che se Ezpelato in questo due anni se ne va in pensione, Rossi si ritira e finalmente si ritorna al vecchio e caro motomondiale senza pagliacci (non Rossi ma il suo seguito) magari potrebbe pure avere voglia di tornare e sfidare il 6 volte campione del mondo Lorenzo che ha bastonato per due anni di fila il ritornante Rossi
Chiss?
Comment
-
Ma quando capirai che nel 2010 non ha perso il mondiale x la caduta del mugello ma perche si fece male con la moto da cross e non era gia a posto fisicamente.... Quel mondiale non l avrebbe cmq vinto....pero a me sembra che quello del 2009 con lorenzo con la stessa moto lo vinse.... E non dire che lorenzo si ruppe perche nel 2009 lorenzo non si ruppe niente, quello era il 2008..... Cmq se per te quella e la verita, non e' mica detto che sia la verita assoluta ehhhhh...l ogni tanto potresti dire magari che e' un tuo pensiero e non LA VERITA!!!!Originally posted by Ultrone View Postcaicai e voi avete rotto facendo finta di pensare che i suoi compagni di squadra avessero lo stesso trattamento, di moto, di gomme ecc.
Il muro poi, COME APPURATO, fu messo dalla Michelin, MA POI VOLUTO DA ROSSI anche l'anno successivo, quando entrambi avevano Bridgestone
E' incredibile che ogni volta vada ribadito perch? ogni 2 giorni si fa finta di dimenticarselo...
Quindi ribadisco: Rossi se non ha il pacchetto perfetto a contorno, va in crisi, dice cazzate e gli viene il braccino o cade. Vedesi Ducati e vedesi anche caduta del Mugello per il nervosismo verso un Lorenzo, stella nascente, che era davanti in classifica.
Sto citando circostanze recenti, non qualcoisa che si perde nelle nebbie del tempo della leggenda. Non si pu? sempre bollare come "cazzate" una normale, per quanto scomoda, verit?, solo perch? ci da fastidio sentircela dire.
Domanda ma perche' l anno scorso che ha vinto checa hai fatto tutto l' anno a dire che aveva le gomme speciali e nel 2010 di gomme non hai mai parlato????? E quest anno di gomme parli????? Ah gia e' vero solo rossi in carriera ha avto favoritismi.. Mentre biaggi ha sempre avuto la stessa moto del suo compagno di squadra.... Va la' ultrone che anche tu giri la frittata come ti serve quando ne hai bisogno......
Comment
X

Comment