1) Io frittate non ne giro; ho detto delle cose e adesso si porta la discussione su altro; non te ne sei accorto?
2) Rossi 2010: Ah, gi?! La spalla!
Per? quando ha vinto in Malesia, con delle staccate formidabili, non gli faceva male la spalla, solo quando arrivava dietro Lorenzo... Ehhh vabb?...
3) Mai detto che Checa aveva la gomma per lui, solo detto che lui arrivava a fine gara con la morbida, mentre le 4 cil (non solo Biaggi quindi) avevano la media gi? finita a met? gara. Quest'anno Biaggi ha avuto la goma buona SOLO 2 volte: Misano e Philips Island e a Brno NON C'E', quindi che favoritismo vedi anche qua? ci? non toglie che Biaggi possa aver avuto degli aiuti, oggi come nel passato, ma ? innegabile che Rossi abbia campato sugli aiuti, che quando - per varie ragioni - sono finiti, ha finito anche lui di avere "il secondo a giro nel polso".
Mi sembra che sei tu (voi) che quando presi in castagna, spostate sempre il discorso altrove, cercando di buttare in caciara, GomBloDDi, e dare dello scemo a chi vi fa notare cose ovvie. Per esempio: mi hai parlato di muro, e io ti ho detto che il 2do anno lo ha voluto Rossi, VOLUTO ROSSI, quindi? Lo ha voluto Rossi o la Bridgestone? Dico una cazzat aquando dico che lo ha VOLUTO TENERE Rossi nei confronti di un Lorenzo agonisticamente pericoloso?
2) Rossi 2010: Ah, gi?! La spalla!
Per? quando ha vinto in Malesia, con delle staccate formidabili, non gli faceva male la spalla, solo quando arrivava dietro Lorenzo... Ehhh vabb?...3) Mai detto che Checa aveva la gomma per lui, solo detto che lui arrivava a fine gara con la morbida, mentre le 4 cil (non solo Biaggi quindi) avevano la media gi? finita a met? gara. Quest'anno Biaggi ha avuto la goma buona SOLO 2 volte: Misano e Philips Island e a Brno NON C'E', quindi che favoritismo vedi anche qua? ci? non toglie che Biaggi possa aver avuto degli aiuti, oggi come nel passato, ma ? innegabile che Rossi abbia campato sugli aiuti, che quando - per varie ragioni - sono finiti, ha finito anche lui di avere "il secondo a giro nel polso".
Mi sembra che sei tu (voi) che quando presi in castagna, spostate sempre il discorso altrove, cercando di buttare in caciara, GomBloDDi, e dare dello scemo a chi vi fa notare cose ovvie. Per esempio: mi hai parlato di muro, e io ti ho detto che il 2do anno lo ha voluto Rossi, VOLUTO ROSSI, quindi? Lo ha voluto Rossi o la Bridgestone? Dico una cazzat aquando dico che lo ha VOLUTO TENERE Rossi nei confronti di un Lorenzo agonisticamente pericoloso?

Comment