Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

e se Stoner....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    1) Io frittate non ne giro; ho detto delle cose e adesso si porta la discussione su altro; non te ne sei accorto?

2) Rossi 2010: Ah, gi?! La spalla! Per? quando ha vinto in Malesia, con delle staccate formidabili, non gli faceva male la spalla, solo quando arrivava dietro Lorenzo... Ehhh vabb?...

3) Mai detto che Checa aveva la gomma per lui, solo detto che lui arrivava a fine gara con la morbida, mentre le 4 cil (non solo Biaggi quindi) avevano la media gi? finita a met? gara. Quest'anno Biaggi ha avuto la goma buona SOLO 2 volte: Misano e Philips Island e a Brno NON C'E', quindi che favoritismo vedi anche qua? ci? non toglie che Biaggi possa aver avuto degli aiuti, oggi come nel passato, ma ? innegabile che Rossi abbia campato sugli aiuti, che quando - per varie ragioni - sono finiti, ha finito anche lui di avere "il secondo a giro nel polso".

Mi sembra che sei tu (voi) che quando presi in castagna, spostate sempre il discorso altrove, cercando di buttare in caciara, GomBloDDi, e dare dello scemo a chi vi fa notare cose ovvie. Per esempio: mi hai parlato di muro, e io ti ho detto che il 2do anno lo ha voluto Rossi, VOLUTO ROSSI, quindi? Lo ha voluto Rossi o la Bridgestone? Dico una cazzat aquando dico che lo ha VOLUTO TENERE Rossi nei confronti di un Lorenzo agonisticamente pericoloso?
    Last edited by Ultrone; 21-07-12, 00:17.

Comment

• Font Size
      Ultro', ma se i muri fanno guadagnare cosi' tanto in pista, perche' non te ne costruisci un paio in garage? Di sicuro diventi una leggenda delle ultrastrade

PS bentornato dalle vacanze
      Last edited by Gibbolamappa; 21-07-12, 00:18.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Ultrone View Post
        1) Io frittate non ne giro; ho detto delle cose e adesso si porta la discussione su altro; non te ne sei accorto?

2) Rossi 2010: Ah, gi?! La spalla! Per? quando ha vinto in Malesia, con delle staccate formidabili, non gli faceva male la spalla, solo quando arrivava dietro Lorenzo... Ehhh vabb?...

3) Mai detto che Checa aveva la gomma per lui, solo detto che lui arrivava a fine gara con la morbida, mentre le 4 cil (non solo Biaggi quindi) avevano la media gi? finita a met? gara. Quest'anno Biaggi ha avuto la goma buona SOLO 2 volte: Misano e Philips Island e a Brno NON C'E', quindi che favoritismo vedi anche qua? ci? non toglie che Biaggi possa aver avuto degli aiuti, oggi come nel passato, ma ? innegabile che Rossi abbia campato sugli aiuti, che quando - per varie ragioni - sono finiti, ha finito anche lui di avere "il secondo a giro nel polso".

Mi sembra che sei tu (voi) che quando presi in castagna, spostate sempre il discorso altrove, cercando di buttare in caciara, GomBloDDi, e dare dello scemo a chi vi fa notare cose ovvie. Per esempio: mi hai parlato di muro, e io ti ho detto che il 2do anno lo ha voluto Rossi, VOLUTO ROSSI, quindi? Lo ha voluto Rossi o la Bridgestone? Dico una cazzat aquando dico che lo ha VOLUTO TENERE Rossi nei confronti di un Lorenzo agonisticamente pericoloso?

1) io se vuoi ti posso anche riportare l articolo dove rossi dichiara ai tempi di michelin che si era rotto di fare lo sviluppo solo lui, perche gli faceva perdere troppo tempo durante le prove, se mi dai un paio di giorni te lo trovo....tu dici sempre che racconti la verita, ma la racconti sempre proprio tutta???? O solo i pezzi che ti fanno comodo????? Perche il tuo biaggi, come gibernau e melandri un secondo al giro da questo lorenzo o da questo stoner se lo beccherebbero alla grande!!!!! E ai tempi le hanno prese anche dal sommo e parecchie anche!!!! Quindi calcolando che rossi sia stoner che lorenzo li ha battuti mi sembra di poter dire che prima aveva un vantaggio sui vecchi avversari , poi ce stato unperiodo dove se la giocava e adesso le prende!!!!! Come le prenderebbe alla grande il tuo beniamino......ma alla grande ehhhhh!!!!! O hai il coraggio di dire che biaggi e' alla pari di un lorenzo???? No e' per capire il tuo metro di giudizio.....
        2) malesia 2010 e' stato una gara particolare, stoner si e' sdraiato e lorenzo anche... Mi pare... Prova a controllare......
        3) i gommisti scelgono chi far vincere!!!!! Quando lo capirai????? Quando????
        Sia in gp che in sbk...... Perche se non fosse cosi il camion con su le gomme sarebbe aperto a chiunque e le gomme verrebbero prese direttamente dai meccanici, invece ci sono sempre gli omini con su la tuta con scritto michelin, bridg, pirelli che te le danno loro le gommme....ma guarda un po!!!!!
        4) non osare parlare di complotti, che quello che avete tirato fuori nel 2005 e' da vergognarsi con la storia dell hrc!!!!
        Il muro???? E quale sarebbe il problema????? Non vedo che vantaggio possa dare..... Se lorenzo e' cosi bravo.......
        Prego a lei la parola.....
        Ah cmq con checa l anno scorso ne hai dette va la...... Che le gomme erano apposta x la ducati...... Hai la memoria corta.....

Comment

• Font Size
          Originally posted by Gibbolamappa View Post
          Ultro', ma se i muri fanno guadagnare cosi' tanto in pista, perche' non te ne costruisci un paio in garage? Di sicuro diventi una leggenda delle ultrastrade

ULTRONE MASTRORIZZATORE DDG

Comment

• Font Size
            Originally posted by caicai View Post

3) i gommisti scelgono chi far vincere!!!!! Quando lo capirai????? Quando????
            Sia in gp che in sbk...... Perche se non fosse cosi il camion con su le gomme sarebbe aperto a chiunque e le gomme verrebbero prese direttamente dai meccanici, invece ci sono sempre gli omini con su la tuta con scritto michelin, bridg, pirelli che te le danno loro le gommme....ma guarda un po!!!!!
            Io da m? che l'ho capito, siete voi che non l'avete ancora capito, o nel caso, solo per Rossi non vale!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Gibbolamappa View Post

Thanks!

Comment

• Font Size
                Io da m? che l'ho capito, siete voi che non l'avete ancora capito, o nel caso, solo per Rossi non vale!
                I punti 1-2 e 4 ????? Ah gia ......

Comment

• Font Size
                  Ma quando capirai che nel 2010 non ha perso il mondiale x la caduta del mugello ma perche si fece male con la moto da cross e non era gia a posto fisicamente.... Quel mondiale non l avrebbe cmq vinto....pero a me sembra che quello del 2009 con lorenzo con la stessa moto lo vinse.... E non dire che lorenzo si ruppe perche nel 2009 lorenzo non si ruppe niente, quello era il 2008..... Cmq se per te quella e la verita, non e' mica detto che sia la verita assoluta ehhhhh...l ogni tanto potresti dire magari che e' un tuo pensiero e non LA VERITA!!!!
                  Domanda ma perche' l anno scorso che ha vinto checa hai fatto tutto l' anno a dire che aveva le gomme speciali e nel 2010 di gomme non hai mai parlato????? E quest anno di gomme parli????? Ah gia e' vero solo rossi in carriera ha avto favoritismi.. Mentre biaggi ha sempre avuto la stessa moto del suo compagno di squadra.... Va la' ultrone che anche tu giri la frittata come ti serve quando ne hai bisogno......
                  Luca...
                  nel 2009 Lorenzo era al primo anno e con gomme Michelin

nel 2010 hai ragione a dire che ha fatto la grossa cazzata invernale (a fighe doveva andare non a rompersi la spalla col cross)

per? non ? mai sembrato in grado di esser veloce nella messa a punto della moto come Lorenzo ed il suo team.

Secondo me quest'anno ha dimostrato che non ne ha ovvero
                  per vincere contro i giovincelli lui ed il suo team devono essere sempre costantemente al 100% e non lo sono + da 3 anni

Comment

• Font Size
                    Ma quando capirai che nel 2010 non ha perso il mondiale x la caduta del mugello ma perche si fece male con la moto da cross e non era gia a posto fisicamente.... Quel mondiale non l avrebbe cmq vinto....pero a me sembra che quello del 2009 con lorenzo con la stessa moto lo vinse.... E non dire che lorenzo si ruppe perche nel 2009 lorenzo non si ruppe niente, quello era il 2008..... Cmq se per te quella e la verita, non e' mica detto che sia la verita assoluta ehhhhh...l ogni tanto potresti dire magari che e' un tuo pensiero e non LA VERITA!!!!
                    Domanda ma perche' l anno scorso che ha vinto checa hai fatto tutto l' anno a dire che aveva le gomme speciali e nel 2010 di gomme non hai mai parlato????? E quest anno di gomme parli????? Ah gia e' vero solo rossi in carriera ha avto favoritismi.. Mentre biaggi ha sempre avuto la stessa moto del suo compagno di squadra.... Va la' ultrone che anche tu giri la frittata come ti serve quando ne hai bisogno......

ma guarda, ti dir? che secondo me tanta gente guardava il canale sbagliato dal 2000 al 2011, perch? sembra che Rossi sia un perdente che ha vinto un mondiale per sbaglio, boh...invece Stoner non ha vinto per le Bridgestone nel 2007? nooooo figuriamoci...che poi Rossi appena abbia un problema si lamenti e dica cazzate e cade e gli viene il braccino???ma quando mai, ti starai confondendo con Biaggi forse...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Ferdinando-xy View Post
                      Con Rossi su moto competitiva?
                      Garantito che se ne va altrimenti il vantaggio parziale che ha adesso sfumerebbe e ritornerebbe alle solite... e ci siamo capiti...

Comment

• Font Size
                        Che poi con sto muro, come se uno corre col muro in pista, e prima era un coglione perch? lo ha tenuto nel confronto di Lorenzo, adesso che non lo ha ? un coglione perch? ha preso l'assetto di Hayden, che cosa deve fare Rossi perch? vada bene? nulla, tanto non vi andr? mai bene, se vince vince per culo o perch? lo fanno vincere, se perde ? un coglione perch? dovrebbe vincere sempre, se dice che ha problemi con la Ducati ? un coglione, se arriva primo delle Ducati dite comunque che prende paga dai compagni di marca e che le ha prese in passato, si, una volta da Lorenzo su chiss? quanti anni, non c'? proprio verso, si sta sempre discutendo su cose trite e ritrite

Comment

• Font Size
                          pensa se hayden avesse messo il muro..

Comment

• Font Size
                            Originally posted by AndreaRS250 View Post
                            Se Hayden avesse il muro magari andava uguale, o magari meno...non ? mica l'ultimo scemo sulla terra, sar? il pilota che ha fatto pi? km nella storia della MotoGP...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by cattivik View Post
                              Luca...
                              nel 2009 Lorenzo era al primo anno e con gomme Michelin

nel 2010 hai ragione a dire che ha fatto la grossa cazzata invernale (a fighe doveva andare non a rompersi la spalla col cross)

per? non ? mai sembrato in grado di esser veloce nella messa a punto della moto come Lorenzo ed il suo team.

Secondo me quest'anno ha dimostrato che non ne ha ovvero
                              per vincere contro i giovincelli lui ed il suo team devono essere sempre costantemente al 100% e non lo sono + da 3 anni
                              NO ERA 2008 con MICHELIN!!!! lorenzo 2009 - Cerca con Google
                              Io non credo che battera lorenzo nel campionato, ma se lo mettera dietro alcune volte.....
                              Quest anno non ne ha perche rossi con il suo stile di guida, quel bidone di moto non lo guidera mai!!!!! Ah intendiamoci er un bidone anche primadi rossi ehhhh!!!! Solo che nel 2007 avevano delle super gomme e cmq stoner ha avuto la fortuna che il suo stile di guida rendesse molto sul ducati....
                              Oh in proporzione andava piu forte con la d16 piuttosto che con l honda.....

Comment

• Font Size
                                Originally posted by AndreaRS250 View Post
                                Orco cane!!!! Hayden vinceva di sicuro il mondiale!!!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X