Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

e se Stoner....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Ultrone View Post
    Rag? ora esco e vado a girare in moto, se non muoio stasera vi rispondo!
    Grat grat!
    Senza di te come faremmo a divertirci, mancherebbe chi le spara pi? grosse!

Comment

• Font Size
      Ma fatemi capire, qualcuno ha il coraggio di accostare il talento cristallino di Stoner a quello costruito ed "aiutato" di Rossi? C ballano giusto 1,5 secondi a giro a parita' di Ducati :thumbup:
      Speriamo vada su una jap, cosi' alla puntuali scoppole rideremo delle nuove scuse che si tireranno fuori. La piu' gettonata sara' sicuramente che non ha una moto ufficiale

Comment

• Font Size
        Originally posted by FastRider View Post
        La piu' gettonata sara' sicuramente che non ha una moto ufficiale
        Beh, ? vero! :-)

Comment

• Font Size
          Ma fatemi capire, qualcuno ha il coraggio di accostare il talento cristallino di Stoner a quello costruito ed "aiutato" di Rossi?
          stoner se non fosse stato aiutato, in MGP non c'andava... se non erro, oltre a doohan c'ha messo na mano anche puig..

se no adesso stava coie le patate a cangurolandia

Comment

• Font Size
            Ma fatemi capire, qualcuno ha il coraggio di accostare il talento cristallino di Stoner a quello costruito ed "aiutato" di Rossi? C ballano giusto 1,5 secondi a giro a parita' di Ducati :thumbup:
            Speriamo vada su una jap, cosi' alla puntuali scoppole rideremo delle nuove scuse che si tireranno fuori. La piu' gettonata sara' sicuramente che non ha una moto ufficiale
            A parita di ducati.....ma a parita di honda o di yamaha secondo te stoner darebbe 1,5 secondi a rossi???? Io hoi miei dubbi.....cmq
            Saici sono piloti che con certe moto vanno piu forte di tutti e con altre fanno fatica e ci sono piloti che vanno forte con tutto ma non riescono a vincere non 5 ma DUE E DICO DUE MONDIALI DI FILA!!!! Ah se vuoi segnatela cosi la riprendiamo a fine anno......
            Ah gia ma stoner si ritira , quindi non ha piu le tesse motivazioni....

Comment

• Font Size
              Ma se voi siete contenti di come va' il sommo, noi pure quindi perche' discutere :thumbup:
              Tornando it, dico che e' evidente che Stoner e' piu' talentuoso di tutti, lo dimostra cosa faceva con una moto ostica. Solo lui negli ultimi anni ha dato scoppole di quella portata ai suoi compagni di marca. Secondo voi facessero un GP con sole Ducati chi vincerebbe a mani basse?

Comment

• Font Size
                Ma se voi siete contenti di come va' il sommo, noi pure quindi perche' discutere :thumbup:
                Tornando it, dico che e' evidente che Stoner e' piu' talentuoso di tutti, lo dimostra cosa faceva con una moto ostica. Solo lui negli ultimi anni ha dato scoppole di quella portata ai suoi compagni di marca. Secondo voi facessero un GP con sole Ducati chi vincerebbe a mani basse?
                Ma sul fatto che stoner guidasse meglio la ducati lo sanno tutti e nessuno lo mette in dubbio, ci mancherebbe!!!!! Ma non e' detto che sia il piu veloce con qualsiasi moto...... Ti dico dhe per me attualmente il piu forte e lorenzo, il quale pero se guidasse la dicati andrebbe piu piano di stoner.
                Stoner ha avuto la fortuna che il suo stile di guida si sposasse perfettamente con ducati, x questo faceva determinate cose..... Come dico da due anni stoner andava piu forte con la ducati che non con la honda in proporzione...... Questo dovrebbe far riflettere no????? Chi ti dice che lorenzo non andrebbe piu forte di stoner con la honda????? E se fosse cosi lorenzo sarebbe piu forte di stoner???? Sono tanti i fattori da valutare, pero' con certi piloti lo fate e mettete sul piatto di tutto e di piu, con altri no........

Comment

• Font Size
                  io... non sono decisamente contento

Tornando it, dico che e' evidente che Stoner e' piu' talentuoso di tutti, lo dimostra cosa faceva con una moto ostica. Solo lui negli ultimi anni ha dato scoppole di quella portata ai suoi compagni di marca.
                  quello che dici, passami il termine, ma ? una caxxata...

perch? con le 2t allora ha sempre dato facciate?? quelle si che erano difficili...

io direi pi?ttosto che ogni pilota ha le sue caratteristiche... esempio... stoner con i 2t si spappolava in terra, ma riusciva con la ducati... rossi viceversa...

Secondo voi facessero un GP con sole Ducati chi vincerebbe a mani basse?
                  e su honda?? e su yamaha?? e su una 500 2t??

io vedo uno stoner con un netto vantaggio solo a parit? di ducati... poi se li metti su honda se la giocano, forse anche qu? stoner vincerebbe, ma non ne sono sicuro... su yamaha invece sono sicuro di una netta vittoria del ricciolo, come sarebbe netta anche sui 2t (perlomeno questo in base al recente passato)

Comment

• Font Size
                    Ohhh fermo restaundo che se rossi tornasse a vincere tiresreste fuori qualsiasi cosa x screditarlo, gomme speciali , moto migliore del compagno e via dicendo...

Comment

• Font Size
                      Per me finita la stagione non lo rivediamo piu per almeno un par d'anni, poi non si sa mai gli prenda la nostalgia

Comment

• Font Size
                        se riprende ? un pagliaccio... lascia dicendo peste e corna di questo mondo.....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Ultrone View Post
                          1) Io frittate non ne giro; ho detto delle cose e adesso si porta la discussione su altro; non te ne sei accorto?

2) Rossi 2010: Ah, gi?! La spalla! Per? quando ha vinto in Malesia, con delle staccate formidabili, non gli faceva male la spalla, solo quando arrivava dietro Lorenzo... Ehhh vabb?...

3) Mai detto che Checa aveva la gomma per lui, solo detto che lui arrivava a fine gara con la morbida, mentre le 4 cil (non solo Biaggi quindi) avevano la media gi? finita a met? gara. Quest'anno Biaggi ha avuto la goma buona SOLO 2 volte: Misano e Philips Island e a Brno NON C'E', quindi che favoritismo vedi anche qua? ci? non toglie che Biaggi possa aver avuto degli aiuti, oggi come nel passato, ma ? innegabile che Rossi abbia campato sugli aiuti, che quando - per varie ragioni - sono finiti, ha finito anche lui di avere "il secondo a giro nel polso".

Mi sembra che sei tu (voi) che quando presi in castagna, spostate sempre il discorso altrove, cercando di buttare in caciara, GomBloDDi, e dare dello scemo a chi vi fa notare cose ovvie. Per esempio: mi hai parlato di muro, e io ti ho detto che il 2do anno lo ha voluto Rossi, VOLUTO ROSSI, quindi? Lo ha voluto Rossi o la Bridgestone? Dico una cazzat aquando dico che lo ha VOLUTO TENERE Rossi nei confronti di un Lorenzo agonisticamente pericoloso?
                          Allora se dici questo ammetterai anche che nel 2006/2007 la Michelin era in forte crisi rispetto a Bridgestone di conseguenza anche i piloti Michelin.. e ammetterai anche che Hayden non avrebbe mai vinto visto che Rossi era in testa almeno in 5 occasioni che ricordo e una volta radiatore andato un altra volta problema meccanico e 3 volte zolle di gomme staccate mai successo alle michelin da quando correvano invece ? successo 3 volte a lui.. sempre quell'anno non so se ricordi che caterva di punti gli ha rimontato e 25x5 buttati nel cesso fa 125 punti in pi?.. li ci stava interesse a far vincere un Americano e si sta poco a essere influenzati.. Honda dice cara Michelin ho falli 3 coperture o il prossimo anno le moto che produco le gomma Bridgestone..

Comment

X
                          Working...
                          X