Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

e se Stoner....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Ultrone View Post
    La mia capacit? analitica dice che se Stoner va in crisi nel corpo a corpo, Rossi ci va se non ha dei vantaggi di muro, di gomme, di moto, e appena la moto mota un p? meno va subito in crisi, comincia a duire un sacco di cazzate e si fa stare davanti spesso da compagni di marca su moto meno evolute della sua. Mi pare che sia davanti agli di tutti e non "invenzioni ultroniche"

Ho detto qualcosa di sbagliato o poco lucido? Prego smentirmi caro Prof. Giu72
    Tutto giusto, anzi giustissimo.
    Ma purtroppo la tua capacit? analitica ? solo tua e per noi non rimane altro che cercare, per quanto possibile, di apprendere al meglio dai tuoi scritti.

Comment

• Font Size
      Originally posted by MiKiFF View Post
      forse non avete capito, scomparira', non lo rivedremo mai piu'
      hahahah

Comment

• Font Size
        vergogna! Il Rossi nelle migliori condiioni ha battuto Stoner su una moto palesemente inferiore, altro che parit?!

Allora anche adesso sono 2 anni che Stoner batte Rossi, ma avrei vergogna a dirlo, voi no. Senza ritegno!
        mi pare che lo dici abbastanza

Comment

• Font Size
          La mia capacit? analitica dice che se Stoner va in crisi nel corpo a corpo, Rossi ci va se non ha dei vantaggi di muro, di gomme, di moto, e appena la moto mota un p? meno va subito in crisi, comincia a duire un sacco di cazzate e si fa stare davanti spesso da compagni di marca su moto meno evolute della sua. Mi pare che sia davanti agli di tutti e non "invenzioni ultroniche"

2004!

diecifukin'caratteri

Comment

• Font Size
            Originally posted by Gibbolamappa View Post
            Ultro', ma se i muri fanno guadagnare cosi' tanto in pista, perche' non te ne costruisci un paio in garage? Di sicuro diventi una leggenda delle ultrastrade

PS bentornato dalle vacanze
            per il 2.07 al muggio

P.S. bentornato anche da me

Comment

• Font Size
              Originally posted by Therix View Post
              2004!

diecifukin'caratteri
              Ma quante volte dovr? ripetervelo il povero Ultrone?

Nel 2004 la Yamaha era ALMENO pari, se non gi? superiore, alla Honda!

Comment

• Font Size
                Io da m? che l'ho capito, siete voi che non l'avete ancora capito, o nel caso, solo per Rossi non vale!
                quindi anche i 5 mondiali del 3 sono stati vinti cos???? GomBloDDo!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Giu72 View Post
                  Ma quante volte dovr? ripetervelo il povero Ultrone?

Nel 2004 la Yamaha era ALMENO pari, se non gi? superiore, alla Honda!
                  ma infatti...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by caicai View Post
                    1) io se vuoi ti posso anche riportare l articolo dove rossi dichiara ai tempi di michelin che si era rotto di fare lo sviluppo solo lui, perche gli faceva perdere troppo tempo durante le prove, se mi dai un paio di giorni te lo trovo....tu dici sempre che racconti la verita, ma la racconti sempre proprio tutta???? O solo i pezzi che ti fanno comodo????? Perche il tuo biaggi, come gibernau e melandri un secondo al giro da questo lorenzo o da questo stoner se lo beccherebbero alla grande!!!!! E ai tempi le hanno prese anche dal sommo e parecchie anche!!!! Quindi calcolando che rossi sia stoner che lorenzo li ha battuti mi sembra di poter dire che prima aveva un vantaggio sui vecchi avversari , poi ce stato unperiodo dove se la giocava e adesso le prende!!!!! Come le prenderebbe alla grande il tuo beniamino......ma alla grande ehhhhh!!!!! O hai il coraggio di dire che biaggi e' alla pari di un lorenzo???? No e' per capire il tuo metro di giudizio.....
                    2) malesia 2010 e' stato una gara particolare, stoner si e' sdraiato e lorenzo anche... Mi pare... Prova a controllare......
                    3) i gommisti scelgono chi far vincere!!!!! Quando lo capirai????? Quando????
                    Sia in gp che in sbk...... Perche se non fosse cosi il camion con su le gomme sarebbe aperto a chiunque e le gomme verrebbero prese direttamente dai meccanici, invece ci sono sempre gli omini con su la tuta con scritto michelin, bridg, pirelli che te le danno loro le gommme....ma guarda un po!!!!!
                    4) non osare parlare di complotti, che quello che avete tirato fuori nel 2005 e' da vergognarsi con la storia dell hrc!!!!
                    Il muro???? E quale sarebbe il problema????? Non vedo che vantaggio possa dare..... Se lorenzo e' cosi bravo.......
                    Prego a lei la parola.....
                    Ah cmq con checa l anno scorso ne hai dette va la...... Che le gomme erano apposta x la ducati...... Hai la memoria corta.....
                    ohhh ultrone.....mi rispondi ai punti 1-2 e 4 visto che stranamente hai fatto finta di non vederli......
                    Grazie!!!!!

Comment

• Font Size
                      Comunque,reg?,c ? poco da fare:
                      ultrone ? il SOVRANO dell inghippo,il SULTANO del gombloddo,tutto ci? che volete,ma ha uno stile nell esporre i (presunti:gaenfatti che se poco poco non sei addentrato ALMENO quanto lui,beh,alla fine quasi ti convince...
                      Poi sar? che,pur non conoscendolo personalmente,abbiamo avuto numerosi scambi di vedute in un "altro" settore che ci accomuna,ma devo dire che anche li non era niente male.
                      Pur, naturalmente,con la medesima propensione all inghippo,alla gabola e al gombloddo...
                      Insomma,secondo me ? un personaggio positivo,all interno di un forum,perch? ti SPINGE,letteralmente,a tirare fuori il meglio,per non soccombere di fronte alle cazzate o presunte tali...
                      Ovviamente ha tutta una serie di squallidi emuli,che mirano a diventare come lui,ma ne devono magn? de pane,ancora...
                      Grande guido...:1:

P.S:
                      BIAGGI MERDACCIA!!!!:gaen:

Scherzo,? no stronzo,ma piace anche a me...

Comment

• Font Size
                        Mah

Il mio primo pensiero ? stato che lui in realt? ? ancora affezionato alla Ducati e in effetti ha dimostrato l? quanto vale.
                        A parte che Guareschi ? totalmente innamorato di lui...ma vab? quello ? un'alto paio di maniche...
                        Cavolate a parte...ora come ora non penso ci ripensi anche se avrebbe dovuto vincere il mondiale e andare via a testa alta al posto di fare il chierichetto di se stesso e l'imbecille. E' un bamboccio,per ora lascia il giocattolo per poi riprenderlo dopo probabilmente! Su questo potrebbe esserci una speranza. Magari quando Rossi torna in Yamaha e gli pu? fare il pop? di nuovo...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by caicai View Post
                          ohhh ultrone.....mi rispondi ai punti 1-2 e 4 visto che stranamente hai fatto finta di non vederli......
                          Grazie!!!!!
                          Al punto 1 c'? gi? chi ha risposto, e direi che sia una voce autorevole.

Max, chi vincerebbe tra il Biaggi dei tempi d?oro e il Lorenzo di oggi, che guida saldamente la classifica della MotoGp?
                          Penso il Lorenzo di oggi.

Comment

• Font Size

A proposito dei "presunti fatti" richiamati da GTmaster e delle deduzioni ultranalitiche e di non scappare dalle domande sviando il discorso...
                            Vediamo un po' analizzando la realt? dei fatti che come dice Ultrone Rossi si fa stare spesso davanti dai compagni mentre Stoner no, vediamo quest'anno e tra l'altro nella sua lunghissima carriera solamente con Ducati ha fatto simili pessime prestazioni, i numeretti accanto al GP rendono quante volte prendono/danno paga al compagno di squadra:

Stoner Rossi

Quatar -1 -1
                            Pedrosa davanti a Stoner
                            Hayden davanti a Rossi

Spagna - Jerez 0 -2
                            Stoner davanti a Pedrosa
                            Hayden davanti a Rossi

Portogallo 1 -1
                            Stoner davanti a Pedrosa
                            Rossi davanti ad Hayden

Francia 2 0
                            Stoner davanti a Pedrosa

Spagna - Catalogna 1 1
                            Pedrosa davanti a Stoner
                            Rossi davanti ad Hayden

Inghilterra 2 0
                            Stoner davanti a Pedrosa
                            Hayden davanti a Rossi

Assen 3 -1
                            Stoner davanti a Pedrosa
                            Hayden davanti a Rossi

Germania 2 0
                            Pedrosa davanti a Stoner
                            Rossi davanti ad Hayden

Italia 1 1
                            Pedrosa davanti a Stoner
                            Rossi davanti ad Hayden

========================================

Tanto per confermare che queste analisi tanto analitiche proprio non lo sono.

Ma tanto il super Ultrone ora svier? il discorso dicendo ultronate tipo "beh, ha fatto una bella stagione?" etc. etc. etc.

Ah e Barbera gli ? stato davanti due volte sole, una volta per rottura della gomma e anche la precedente Rossi aveva un problema meccanico, e naturalmente valgono anche per Hayden ma va beh...

Comment

• Font Size
                              Rag? ora esco e vado a girare in moto, se non muoio stasera vi rispondo!

Comment

• Font Size
                                Rag? ora esco e vado a girare in moto, se non muoio stasera vi rispondo!
                                Vai piano:gaen:

Comment

X
                                Working...
                                X