Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lorenzo: Rossi? Battuto ad armi pari

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by sgamino81 View Post
    gia' qui si capisce la tua credibilita'....

non comperi na moto, perche il tuo idolo non ci vince.... gia' qui si capisce ancor meglio con chi stiam parlando....

stoner non vinceva.... lo sai e' certo... normale matematico...
    fonte? il tuo divano a molle?

stoner meno di mediocre.....

i d o l o . . . . . .
    secondo me oggi sei mestruato, non t'ho mai sentito tanto cacacazzi come oggi

Comment

• Font Size
      Originally posted by mandrake13 View Post
      secondo me oggi sei mestruato, non t'ho mai sentito tanto cacacazzi come oggi
      fuori piove
      la morosa ha il marchese
      la scopamica stamattina non poteva
      e mi devono ancora pagare 3k ?

si ho un po di maronella
      pero mi son fatto diverse risate

Comment

• Font Size
        fuori piove
        la morosa ha il marchese
        la scopamica stamattina non poteva
        e mi devono ancora pagare 3k ?

si ho un po di maronella
        pero mi son fatto diverse risate
        meno male

Comment

• Font Size
          Fortuna che c'? Mandrake

Comment

• Font Size
            io dico che in passato contro i vari gibernau biaggi etc
            rossi le ha solo date

nel presente contro i lorenzo ed i stoner le ha prese e le ha date... (forse piu prese)

La ducati non so se e' all'altezza o meno.... (occorrerebbe la provasse un altro top rider per avere una conferma) imho

sicuramente non e' un honda o una yamaha....

ma probabilmente non e' nemmeno quel cancello da 8vo posto.....
            non ti sono bastati melandri, hayden e in ultima rossi?

Originally posted by ilPoli View Post
            Su questo lo vedremo nei test a fine campionato... sar? la cartina tornasole per vedere se Rossi ? ormai arrivato e se la Ducati in mano ad altri piloti va o no.
            penso sar? difficile che ducati sia competitiva nei test...magari alle prime gare...ma adesso come adesso la cartina tornasole non ? rossi, che non ci si ? mai trovato e adesso pure ? gi? in yamaha, ma hayden...che ad ogni modo mai meglio di 6? fa

Originally posted by Diapason-Racing View Post
            E si ah non so proprio nulla mi conosci cos? bene che parli da esperto tu.. dai dai

Ti faccio un riepilogo veloce

L'anno scorso stoner aveva un Mig Lorenzo uno Stukas
            eh gi?...tutto merito della honda e colpa della yamaha...

Ti faccio la mia non teoria ma certezza di quest'anno.. Rossi fuori dai giochi non ho mai creduto in Ducati e mi sono tagliato le palle quando ha firmato per? non pensavo che fosse cos? merda, non la comprer? mai chiusa la parentesi.

Piloti in giochi sapevo che era tra Stoner e Lorenzo con forse inserimenti di Pedrosa che non pensavo cos? competitivo alla fine.

Stoner partito a cannone, Lorenzo gli risponde e va alla pari praticamente tradotto pane per i suoi denti da canguro, lui con la scusa del ritiro ha calato ha calato e con i suoi risultati ha perso anche concentrazione visto che subiva la pressione di Lorenzo e si ? fatto male.. Pedrosa sbloccato ha fatto quello che attualmente sta facendo ma troppo tardi..

In sostanza Stoner non ? costante e quest'anno per me non vinceva e se lorenzo era al posto di Pedrosa povero Stoner.. probababilmente gli veniva la culite o la bronchite o mal di schiena ogni scusa ? buona.. lui il chattering lo ha in testa.. quando non fa bolle ? un grande campione quando fa bolle ? meno di mediocre e si lamenta almeno quanto gli altri se non di pi?.
            per me stoner poteva "tranquillamente" vincere anche quest'anno...nonostante il ritiro imminente, che avrebbe potuto togliergli parecchia voglia di fare, all'inizio ? stato fortissimo...farsi male con una caduta ? sfiga, non ? perdita di concentrazione per la pressione

Originally posted by Mr.Molla View Post
            Invece fa parte della sua furbizia

Se tirasse veramente, Pedrosa andrebbe in terra facendosi male come al solito ...
            Eppoi, per qualcuno, sarebbe un altro Campionato Vinto ... ma solo perch? ... bla bla bal
            sai che vista cos? ? proprio carina?

Comment

• Font Size
              Originally posted by ilPoli View Post
              Fortuna che c'? Mandrake
              a fare che?!

Comment

• Font Size
                Originally posted by feperis View Post

penso sar? difficile che ducati sia competitiva nei test...magari alle prime gare...ma adesso come adesso la cartina tornasole non ? rossi, che non ci si ? mai trovato e adesso pure ? gi? in yamaha, ma hayden...che ad ogni modo mai meglio di 6? fa

eh gi?...tutto merito della honda e colpa della yamaha...

per me stoner poteva "tranquillamente" vincere anche quest'anno...nonostante il ritiro imminente, che avrebbe potuto togliergli parecchia voglia di fare, all'inizio ? stato fortissimo...farsi male con una caduta ? sfiga, non ? perdita di concentrazione per la pressione

sai che vista cos? ? proprio carina?
                Quando doveva dimostrare chi era ha fallito.. in pi? la beffa che ha detto del ritiro e probabilmente si sta mangiando le mani.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by feperis View Post
                  Li consideri top rider?

Si? ok

allora proseguiamo....
                  se non erro Stoner li asfaltava quotidianamente
                  Rossi invece... piu o meno va uguale.......

uhm.......

quindi e' la moto il problema? solo la moto?

Comment

• Font Size
                    a fare che?!
                    A risollevare il morale!

Comment

• Font Size
                      Se lui dice di averlo battuto ad armi pari dopo uno stop di 4 gran premi....lasciamoglielo credere.....
                      emb? ?

allora Rossi ha vinto il mondiale nel 2009 solo perch? Lorenzo non fin? 4 gare

Comment

• Font Size
                        Quando doveva dimostrare chi era ha fallito.. in pi? la beffa che ha detto del ritiro e probabilmente si sta mangiando le mani.
                        eeeeehhhhhh e a chi doveva dimostrare chi era? a me sembra abbia dimostrato un bel po'

Li consideri top rider?

Si? ok

allora proseguiamo....
                        se non erro Stoner li asfaltava quotidianamente
                        Rossi invece... piu o meno va uguale.......

uhm.......

quindi e' la moto il problema? solo la moto?
                        infatti ho sempre detto che stoner ? stato l'unico in grado di guidarla...c'? da dire che melandri ? uno che se ha la moto a posto ? un cagnaccio...difficile da battere anche per rossi...ma quando ? arrivato in ducati ed ha trovato quello che ha trovato, senza tra l'altro (sembra) essere ascoltato in alcun modo, visto che c'era stoner che andava come un mig...? stato un veloce declino...macio purtroppo di testa non ? certo il migliore
                        hayden non sar? uno degli incredibili 4, ma ? pur sempre stato costantemente tra i primi a lungo...prima di approdare in ducati
                        e cmq paragonare anni diversi ha poco senso...sarebbe ovviamente stato illuminante vedere stoner sulla gp12 assieme a rossi...ma purtroppo non ? possibile...credo che stoner avrebbe fatto qualche bel risultato...ma che sarebbe caduto moltissimo e alla fine non avrebbe fatto tanti pi? punti di rossi...ma ripeto, qualche exploit si per me...

Originally posted by Maoni View Post
                        emb? ?

perch? non le fin??

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Maoni View Post
                          emb? ?

Si, ma Lollo perch? si ? sdraiato sull'asfalto...l'altro si ? sdraiato a letto per frattura.
                          E' un tantinello differente

Comment

• Font Size
                            Si, ma Lollo perch? si ? sdraiato sull'asfalto...l'altro si ? sdraiato a letto per frattura.
                            E' un tantinello differente
                            e cmq in tutte le gare in cui hanno finito entrambi, solo 3 su 11 lollo ? stato davanti a rossi...

Comment

• Font Size
                              dai rag?...chi vince ha sempre ragione (tranne ducati in SBK)

Comment

• Font Size
                                cadi una volta e salti le tre gare successive o cadi quattro volte....sempre 0 punti sono

Comment

X
                                Working...
                                X